Comunismo - Scintilla Rossa

J-Ax e Fedez: il nuovo disco si chiamerà "Comunisti col Rolex"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2016, 17:55

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Che dire? :huh:

J-Ax e Fedez: il nuovo disco si chiamerà "Comunisti col Rolex"

Il titolo del nuovo album firmato dalla coppia di rapper J-Ax e Fedez è finalmente stato svelato: è "Comunisti col Rolex". Il disco sarà disponibile dal 20 gennaio 2017 per Sony Music. Questa è la copertina, nata da un’idea di J-Ax e Fedez, e realizzata da Studio Cirasa:


as1



http://www.rockol.it/news-665565/j-ax-e-fe...olex?refresh_ce
 
Web  Top
-Kekke!-
view post Posted on 16/7/2017, 22:31




Politica a parte, 'sto disco è indecente.
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 08:23
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
669

Status:


J-Ax aveva rotto le palle già nel '93.
Quell'altro è un poveraccio.

Edited by Sandor_Krasna - 17/7/2017, 09:46
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 14:13

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Devo ammettere che prima per Fedez nutrivo una certa simpatia (però non ne andavo pazzo) ma ora dopo di questo disco lo detesto!
 
Web  Top
-Kekke!-
view post Posted on 17/7/2017, 15:20




Ma guarda, agli inizi non era male, a me piaceva... Ma Brainwash in poi tutta monnezza. Ax poi ha fatto una calata che non mi aspettavo proprio...
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 16:18
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,849

Status:


fedez fa schifo al cazzo dal giorno uno, dai.
si è creato la sua fanbase di dementi durante il suo periodo "antiberlusconiano" che coincide guardacaso col punto più alto di diffusione dell'antiberlusconismo in Italia, ma artisticamente (se vale qualcosa per questa monnezza commerciale) è sempre stato una pippa, anche comparandolo al resto della scena "rap" italiana, che è piena piena di pippe, e che ha un pubblico fatto di adolescenti (reali o mentali che sia).
io poi trovo fastidiosa da morire anche la sua voce, la sua dizione.
 
Top
-Kekke!-
view post Posted on 17/7/2017, 16:31




Premetto che io il rap lo seguo poco e niente comunque, per cui in confronto agli altri non saprei... Fatto sta che 'sto disco fa schifo, tutte canzoncine super-commerciali.
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 17:00

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (Kollontaj @ 17/7/2017, 17:18) 
fedez fa schifo al cazzo dal giorno uno, dai.
si è creato la sua fanbase di dementi durante il suo periodo "antiberlusconiano" che coincide guardacaso col punto più alto di diffusione dell'antiberlusconismo in Italia, ma artisticamente (se vale qualcosa per questa monnezza commerciale) è sempre stato una pippa, anche comparandolo al resto della scena "rap" italiana, che è piena piena di pippe, e che ha un pubblico fatto di adolescenti (reali o mentali che sia).
io poi trovo fastidiosa da morire anche la sua voce, la sua dizione.

Torno a precisare che non sono mai stato un suo fan ma ho solo apprezzato musicalmente alcuni suoi brani. 😂 In Italia il vero rap non è mai esistito (è solo una brutta imitazione) ma lui è uno di quelli che qualcosa ha saputo fare!
 
Web  Top
7 replies since 21/11/2016, 17:53   190 views
  Share