Comunismo - Scintilla Rossa

"Non chiedere il mio nome" - Pop coreano

« Older   Newer »
  Share  
giulio.
view post Posted on 28/5/2016, 07:51




Video

Video

Edited by giulio. - 28/5/2016, 17:39
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 17:57

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


basta il primo minuto del video che segue per intenderci :D

Video



Penso si sia capito quando io possa amare la Corea del Nord ma, permettetemi, per quanto riguarda la rivoluzione musicale hanno proprio fallito. con tutta sincerita prferisco gli artisti occidentali :D

Ma la tipa è carina ;)
 
Web  Top
giulio.
view post Posted on 28/5/2016, 18:37




CITAZIONE (Skatered @ 28/5/2016, 18:57) 
permettetemi, per quanto riguarda la rivoluzione musicale hanno proprio fallito. con tutta sincerita prferisco gli artisti occidentali :D

Devo ammettere che non sono un gran esperto in materia,anzi ma credo di non sbagliare dicendo che la corea popolare segua la linea artistica della vecchia Urss indicata da Andrei Zdanov. Ovvero severa denuncia del formalismo. Teoricamente la vecchia Urss penso cercasse di riprodurre una linea artistica "oggettivamente" bella ed armoniosa che riflettesse il più fedelmente possibile lo spirito del popolo. Allo stesso modo tutta la produzione artistica della borghesia veniva fortemente ripresa e rivalutata ma solo quando essa corrispondeva effettivamente alle forze del capitalismo,cioè quando ancora la razionalità ed il progresso stavano dalla parte della borghesia. Questo periodo direi che finisce più o meno con l'800 (a livello economico),anche se devo dire la verità, la borghesia fu capace di creare grandi opere anche dopo. Poi de gustibus.. :P

Edited by giulio. - 29/5/2016, 10:27
 
Top
3 replies since 28/5/2016, 07:49   61 views
  Share