Comunismo - Scintilla Rossa

Emanuele Filiberto per il tweet sui "partigiani parassiti", "Lancia il sasso e nasconde la mano, come il nonno"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2016, 14:55

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Emanuele Filiberto per il tweet sui "partigiani parassiti":
"Lancia il sasso e nasconde la mano, come il nonno"


"Vigliacco per tradizione di famiglia". Non accennano a placarsi le polemiche scoppiate in seguito al tweet del principe dei Savoia Emanuele Filiberto: è l'attore Alessandro Gassmann ad attaccarlo il giorno dopo il messaggio lanciato su twitter sui "partigiani parassiti". Un tweet, va ricordato, che l'erede di Casa Savoia ha rimosso affermando di essere stato vittima di un hacker: "Qualcuno è entrato nel mio account e ha mandato articolo su partigiani volendo cavalcare la diatriba sulla mia visita a Noto! Mi dispiace!",ha scritto.

La risposta alle tantissime critiche ricevute sui social di Emanuele Filiberto non ha però convinto Alessandro Gassmann. Sempre su twitter l'attore ha scritto: "Emanuele Filiberto scrive "partigiani parassiti" poi cancella il tweet... Lancia il sasso e nasconde la mano,come il nonno x leggi razziali". E a chi gli fa notare che il principe ha smentito, Gassmann replica: "Vigliacchi per tradizione di famiglia".

http://www.huffingtonpost.it/2016/05/02/ga..._n_9819572.html

as122_0

 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2016, 17:57
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,849

Status:


secondo me effettivamente qualcuno ha preso possesso del suo account e ha scritto quella roba per mandarlo in merda o avere una "notizia", non ci credo che è cosi ritardato da averlo fatto di sua sponte, chiunque capirebbe che quel messaggio non ha nessun senso, non porta nessun vantaggio ma anzi porta solo un sacco di merda mediatica, indignazione popolare (mai che si "indignassero per cose serie...) e cosi via.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 18:02

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Tutti i Savoia sono ritardati (tara ereditaria)i!!!
 
Web  Top
pilgrim1
view post Posted on 3/5/2016, 18:18




mah da una che ha partecipato alle note trasmissioni culturali della mediaste nulla, ma proprio nulla mi stupisce.
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 16:22

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Emanuele Filiberto: “Gli italiani vogliono un re e la monarchia, potrei fondare un partito”

Il principe di casa Savoia sembra in sintonia con il governo Lega-M5s: "Giusto che l'Italia pensi prima agli italiani"

www.tpi.it/2018/07/13/emanuele-filiberto-re-monarchia/
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2018, 22:22
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


CITAZIONE (Skatered @ 14/7/2018, 17:22) 
Emanuele Filiberto: “Gli italiani vogliono un re e la monarchia, potrei fondare un partito”

Il principe di casa Savoia sembra in sintonia con il governo Lega-M5s: "Giusto che l'Italia pensi prima agli italiani"

www.tpi.it/2018/07/13/emanuele-filiberto-re-monarchia/

La famiglia Savoia non è certo nota per aver aiutato il popolo italiano.
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 15:28

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Ma che dici? :angry: Dimentichi le crociate, i re patrioti del risorgimento, il re buono, sciaboletta, umbertino, il buon vittorio emanule e poi questo genio insuperabile!
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2018, 20:57
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


CITAZIONE (Skatered @ 20/7/2018, 16:28) 
Ma che dici? :angry: Dimentichi le crociate, i re patrioti del risorgimento, il re buono, sciaboletta, umbertino, il buon vittorio emanule e poi questo genio insuperabile!

Ma lo sai che quando hai scritto "ma che dici?" mi sono, per un mezzo secondo, preso un colpo, pensando dicessi sul serio? :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 2/5/2016, 14:55   138 views
  Share