Comunismo - Scintilla Rossa

scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2015, 16:40

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


compagno Giulio, ma stai scherzando?

basta solo leggere questo ragionevole commento fatto a uno dei video:

CITAZIONE
Questo video, come tutti nel suo genre, non prova un bel nulla.
Per avere una prova bisognerebbe analizzare chimicamente le scie che si vedono. Potrebbe essere semplice vapore acqueo, visto che l'aereo vola tra le nuvole.
E cmq, sarei curioso di capire il primo riferimento.
Come sarebbe? Che questi cattivoni degli "illuminati" vogliono creare un nuovo ordine mondiale (che si andrebbe a sostituire a quello attuale) e Gesù ci salverebbe dal gomblotto?


CITAZIONE (§kãtê®Gµërrërõ™ @ 9/11/2011, 00:17) 
ecco cosa mi ha risposto un mio amico esperto:

"Ho guardato con attenzione il video.
Non ha senso, e' pretestuoso e scientificamente errato, mostra immagini satellitari errate ed un presunto generatore di nubi che fisicamente (intendo x le leggi della fisica) non può che generare un po di nebbia.
Non difendo gli americani ma se i signori che hanno fatto il video conoscessero un po della materia di cui parlano sarebbero stati più credibili."


https://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=48605290#02

https://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=53005934
 
Web  Top
giulio.
view post Posted on 24/10/2015, 18:21




Compagno ho postato qui apposta per non avere la pretesa di dimostrare alcunchè :)
Sono sempre stato appassionato di aerei ed aereodinamica e le scie di condensa (filetti fluidi ) non si comportano in quel modo soprattutto in fase di atterraggio . Con questo non voglio dimostrare nulla ma fare solo una constatazione!
Se non erro avevo visto lo scorso anno un video dove venivano analizzati dei polimeri lasciati su dei campi ma non so se fosse autorevole
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 18:47

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Ne ero certo ma meglio chiarirlo per evitare che qualcuno li veda qui e ci crede! :)
 
Web  Top
3 replies since 24/10/2015, 16:25   78 views
  Share