Comunismo - Scintilla Rossa

Moranbong Band

« Older   Newer »
  Share  
Chajusong
view post Posted on 23/5/2015, 17:51




Su questo forum non ho visto alcun topic dedicato alla gransiosa fioritura dell’arte musicale coreana, per cui ho pensato di aprirne uno io. Il 7 luglio 2012 la KCNA riportava: “Kim Jong Un ha organizzato la Moranbond Band come richiesto dal nuovo secolo, sollecitato da un grandioso piano per apportare una svolta drammatica nel campo della letteratura e delle arti entro quest’anno, in cui comincia un nuovo secolo della Corea del Juché”.
Vi posto due brani imperdibili:





Se la RPDC ha guadagnato nuovi consensi nel mondo è anche merito di queste incantevoli ragazze. :korea:
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 19:08

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


:korea:

bravissime le fighe nordcoreane :wub:

Batteria Roland e tastiere Jupiter :)
 
Web  Top
Chajusong
view post Posted on 23/5/2015, 23:42




Altro capolavoro:

 
Top
giulio.
view post Posted on 24/5/2015, 19:07




CITAZIONE (§kãtê®RëЙ @ 23/5/2015, 20:08) 
:korea:

bravissime le fighe nordcoreane :wub:

già,gloria a loro !!! :asd: :com.cuore:
 
Top
gnomo armato d'ascia
view post Posted on 24/5/2015, 19:12




Probabilmente l'unico vero crimine commesso dal regime dei Kim.


PS - Chajusong, dove hai trovato i tre articoli della legge nordcoreana che hai postato nella discussione chiusa?
 
Top
Chajusong
view post Posted on 24/5/2015, 20:25






CITAZIONE
PS - Chajusong, dove hai trovato i tre articoli della legge nordcoreana che hai postato nella discussione chiusa?

Qui: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr....93990622,d.bGQ.
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 20:42
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,115

Status:


Oddio con tutta la forza di volontà, non riesco ad ascoltare nemmeno un brano fino alla fine. Mi dispiace dirlo, ma in campo musicale l'imperialismo ha vinto :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 21:16

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (RedSioux @ 24/5/2015, 21:42) 
Oddio con tutta la forza di volontà, non riesco ad ascoltare nemmeno un brano fino alla fine. Mi dispiace dirlo, ma in campo musicale l'imperialismo ha vinto :D

CITAZIONE (gnomo armato d'ascia @ 24/5/2015, 20:12) 
Probabilmente l'unico vero crimine commesso dal regime dei Kim.

:rolleyes:
 
Web  Top
gnomo armato d'ascia
view post Posted on 24/5/2015, 21:28




Comunque è vero che le nordcoreane sono in genere piuttosto belle, l'ho letto anche in giro per la rete, lo dicono perfino i sudcoreani.

In realtà volevo dire a Chajusong che non so se fidarmi di un documento dell'associazione "Citizens' alliance for north korea human righs"
 
Top
Chajusong
view post Posted on 24/5/2015, 21:40




CITAZIONE
Comunque è vero che le nordcoreane sono in genere piuttosto belle, l'ho letto anche in giro per la rete, lo dicono perfino i sudcoreani.

“Dovete sapere che in Corea del Nord ci sono stati i giapponesi. Gli piacevano le coreane e le stupravano. Così è nata una miscuglianza di razze bellissima” (Antonio Razzi).

CITAZIONE
In realtà volevo dire a Chajusong che non so se fidarmi di un documento dell'associazione "Citizens' alliance for north korea human righs"

Sì, la fonte non è il massimo. Ma questa è solo una traduzione e non mi pare l'abbiano manipolata.
 
Top
MarxEngelsLeninStalinMao
view post Posted on 24/5/2015, 23:20




CITAZIONE
Oddio con tutta la forza di volontà, non riesco ad ascoltare nemmeno un brano fino alla fine. Mi dispiace dirlo, ma in campo musicale l'imperialismo ha vinto :D

Ci rifaremo compagno... ci rifaremo...
 
Top
gnomo armato d'ascia
view post Posted on 25/5/2015, 12:19




 
Top
12 replies since 23/5/2015, 17:51   207 views
  Share