Comunismo - Scintilla Rossa

Ucraina, scendono in campo gli Stati Uniti

« Older   Newer »
  Share  
alexfaro
view post Posted on 29/1/2014, 15:48 by: alexfaro

Group:
Member
Posts:
1,478
Location:
bologna

Status:


Cari compagni,a questo punto ,visto come sta,pian piano,calando le braghe Yanukovich,mi e vi pongo una domanda molto semplice:
Supponiamo che dopo nuove elezioni(se mai si dovessero fare)il governo venisse costituito quasi completamente dai partiti di estrema destra(ad es. come quello del pugile)con qualche punta dei seguaci della cd"pasionaria"Timoshenko,o nella peggiore delle ipotesi,l'Ucraina si dividesse in 2 parti(l'occidentale filo/UE-NATO e l'orientale filo-Russa)cadendo preda di una guerra civile anche se all'inizio strisciante(come x la Jugoslavia)secondo voi quale atteggiamento avrebbe la Russia,visto che possiede nel porto di Sebastopoli(Crimea)la più grande base navale della sua flotta nel mar Nero?
Mi spiego meglio in caso di intervento militare di qualsiasi genere da parte NATO/UE in appoggio alla parte dell'Ucraina filo-occidentale,come si comporterebbe Putin,viste le premesse di cui sopra?
BRRR....speriamo che tutti i contendenti attuali,mi riferisco sopratutto ai cd"pacifici"dimostranti(sì e io sono babbo natale!)capiscano quale potrebbe essere l'epilogo della loro azione se continuassero nel gioco di alzare sempre di più le loro richieste,che diventano sempre di più impossibili da soddisfare da parte dell'attuale governo legalmente eletto.
un saluto
Alexfaro
 
Top
1012 replies since 17/12/2013, 20:24   22167 views
  Share