Comunismo - Scintilla Rossa

Gli insulti di Koba

« Older   Newer »
  Share  
KOBA*80
view post Posted on 22/10/2012, 23:45




CITAZIONE (Ruhan @ 22/10/2012, 20:00) 
Koba, per un marxista-leninista, è invece altresì importante il discorso di Lenin/Stalin vs Trotsky, perchè ne deriva una qualità operativa differente a seconda del modello da seguire (trotskista o leninista), quindi finiamola di parlare di tempi moderni e di necessità del momento; i problemi di un sistema, rimangono invariati anche passassero cent'anni.

è importante tutto, ma questo non sarebbe stato il topic stalin vs trotzky, lo è diventato perche nessuno ha argomenti concreti per rispondere.
al di la del fatto che scrivere 'Lenin/Stalin' vs Trotsky sarà trendy in questo forum ma è una bestialità antistorica colossale. basta leggere (per davvero) qualche opera di lenin.
son bastate un paio di citazioni e son spariti tutti :D


ecco ancora il 'metodo carre', citazioni estrapolate dal contesto, siamo alle solite non ti smentisci mai. ma dovresti riportare anche i vostri insulti, furbacchione

carre mi fai morire dal ridere :D

cmq per farti felice e per darti ulteriore appiglio per il ban (che rincorri da giorni) ti dirò che alcune le rivendico a fronte di offese e provocazioni, altre perche sono dati di fatto, poi oh nemmeno la mia nipote di 4 anni se la prende in codesto modo..

E per chiudere il discorso (senza ovviamente rispondere) ecco l'ULTIMATUM in stile NATO e minacce di ban per off-topic......
......ma se sei proprio te che mandi off-topic ogni volta che apri bocca :woot: , da un amministratore questo è inacccettabile.

guarda, già nel 2010 spammavi e cercavi in ogni modo di mandare a puttane i topic che non ti andavano a genio
https://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=34298015

dovresti autobannarti 'vecchio prostatico' 'senza passato' :woot: (cit. carre)

seriamente però, scusa se ho citato lenin che voleva togliere di mezzo stalin, temo di averti riportato alla mente grossi traumi che avevi sepolto in questa prigione virtuale e mentale che ti sei costruito :(


dai la vita continua, la tua bella pensioncina il tuo stato borghese te l'ha data, e come ricompensa cerchi di essergli funzionale cercando di dividere i compagni.
dai che domani mattina appena leggerai mi potrai bannare e ti sentirai meglio.
sto facendo un'opera di bene ad un bisognoso in fondo ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 21:33
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (KOBA*80 @ 22/10/2012, 01:01) se ripercorri le pagine di questo topic ti renderai facilmente conto che io ho postato analisi e video soprattutto sulla situazione italiana, [...]
ma in 16 pagine in realtà ho ricevuto zero risposte e solo insulti personali

Ecco quanto afferma il Sig. Koba, l'uomo senza passato.
Vogliamo vedere se è vero?
Ecco il tenore dei suoi interventi che, quando non trattasi di video di teleferrando, sono infarciti di astio piccolo-borghese di un grande rivoluzionario - cioè lui - nei confronti dei nullafacenti da tastiera - cioè noi - bambocci o vecchi prostatici che siano. Il fatto di stare pure lui così tanto, forse più degli altri, sulla suddetta tastiera. non inficia per lui lo status di grande rivoluzionario, come invece avviene per gli altri.
Ma ora sentiamolo, compagni:


CITAZIONE (KOBA*80 @ 18/8/2011, 17:02) [ ma oltre alle tue parole (paroleparoleparole ), te fai parte di qualche partito, sindacato, associazione? qual è il contributo che dai te alla costruzione di un partito comunista rivoluzionario?


CITAZIONE (KOBA*80 @ 18/8/2011, 17:13) ah già, ma qui per alcuni deve ancora arrivare il Messia, meglio starsene buoni in Sua attesa..
.. ma in attesa che Egli venga a liberarci, è possibile leggere qualcosa di concreto sul modo in cui muoversi oggi secondo voi? oppure vogliamo continuare a scrivere 2 o 3 righe di banalità?


CITAZIONE (KOBA*80 @ 18/8/2011, 17:49) non ti fermare a qualche commento di 15enni che trovi qui,bene siamo tutti in attesa che posi lo skate e imbracci il fucile, se ce la fai a reggerlo


CITAZIONE (KOBA*80 @ 19/8/2011, 15:59) molti non sanno nemmeno lontanamente che cosa vuol dire lavorare, figuriamoci lavorare in fabbrica, sono imbottiti di dogmi e hanno solo letto qualche libro. [...] con nuovi deliri ... addirittura quello che poverino delira su un fantomatico "appoggio all'imperialismo" del PCL, come se Gheddafi fosse Lenin, invece che un Re che fino a ieri faceva parte (anzi lo è ancora) dello stesso comitato d'affari internazionale che adesso lo sta bombardando.
[...]Qualcuno, che probabilmente vive solo su questo forum o in qualche biblioteca, [...]Che risate, ma dimmi, tu lavori? studi? fai parte di qualche partito, associazione, sindacato? Oppure, a proposito di attendisti, scrivi 3000 messaggi su un forum che leggono in 30 persone e sei tu che aspetti che venga Baffone?
Che poi mi garberebbe proprio vedervi, se 'venisse un Baffone'... guardate che poi vi metterebbe a lavorare, poi vi finisce la pacchia.


CITAZIONE (KOBA*80 @ 20/8/2011, 05:35) minchia i saggi del forum hanno fatto un bel lavoro
cosi piccoli ma così già indottrinati che sembra di sentire davvero breznev alla tv.

il problema come al solito è che fate dimorte chiacchiere ma risposte pratiche zero, non lo fate apposta, è che come mi confermate non avete alcuna cognizione reale del mondo del lavoro ne del mondo in generale.

è evidente (per fortuna) che non avete ancora il problema di portare a casa il pane o di campare una famiglia.
per questo vi potete permettere di stare tranquilli in poltrona a guardarvi i cartoni animati e a pensare che un giorno risorgerà il mitico baffone e arriverà con 20000 carri armatini rossi a instaurare una bella dittatura comunista.

comunque non c'è problema, crescerete.
meglio voi che i vostri coetanei emo eh


CITAZIONE (KOBA*80 @ 21/8/2011, 16:22) 4 minorenni che vivono di sogni (che non sanno nemmeno spiegare); 4 ragazzetti, 4, che poi hanno la faccia tosta di sindacare su quanto è grande o piccolo questo o quel partito politico; 4 topolini da biblioteca plagiati da 2 fondamentalisti attempati.
4 bimbetti che hanno gettato la spugna ancora prima di cominciare a lottare, che risate

non mi stupirei se fossero in realtà figli della borghesia, anche di alto livello.

i vostri 2 vecchi saggi hanno già detto che quando e se ci saranno le condizioni per fare sul serio, staranno al calduccio a casa, invece che in piazza. Ergo, non mi meraviglierei se fossero a libro paga di qualcuno, tanto per scendere allo stesso livello del bimbo che ha scritto sopra.

Avete rotto i coglioni ....


CITAZIONE (KOBA*80 @ 21/8/2011, 16:45) quindi ammettete di essere borghesi che hanno tempo e tranquillità in quantità tale da permettersi di riempire questo forum internettiano di citazioni e frasi imparate a memoria come versetti del corano, e di non pensare minimamente a soluzioni reali.
avete tutto il tempo, la tranquillità per poter fantasticare su come applicare il comunismo di 100 anni fa al mondo di oggi o domani (ancora non avete partorito un cazzo, ma forse la terra ha ancora un'autonomia di qualche centinaio di anni)
dai che ce la fate


CITAZIONE (KOBA*80 @ 21/8/2011, 17:43) no mi diverto troppo a leggere i temini di questi ragazzi e i tuoi 'bravo bravissimo' di incitamento, come zuccherini di ricompensa.
che sagoma


CITAZIONE (KOBA*80 @ 21/8/2011, 17:46) faccio notare che alla sesta pagina ancora non avete partorito nulla di concreto..a proposito di non avere argomenti..

non è che uso l'età, è solo l'evidenza che emerge da queste pagine, vi ripeto non è tutta colpa vostra, è che avete trppi dogmi e poche onessuna esperienza


CITAZIONE (KOBA*80 @ 22/8/2011, 19:20) siete niente più che giovani che fino a pochi mesi fa giocavate coi pokemon e magari ora sapete fare un riassuntino (a modo vostro) di qualcosa che non sapete applicare alla realtà.


CITAZIONE (KOBA*80 @ 19/9/2011, 01:18) non sai chi è?
torna a giocare coi pokemon, invece che giocare allo stalinista


CITAZIONE (KOBA*80 @ 19/9/2011, 18:34) fareste meglio ad ascoltare e imparare, invece che leggere pezzi di blog raccattati qua e la da singoli nostalgici o mitomani.
soprattutto te, skaterino, hai fatto una bella figura di merda, e hai dimostrato per l'ennesima volta che i bambini dovrebbero stare a giocare a palla nei parchi, o quanto meno, ripeto, ad ascoltare e imparare, senza mettere bocca in certe cose piu grandi di loro, e che per diversi anni ancora presumo non conoscerai.
cerca di non insudiciare il topic coi tuoi commentini del cazzo.


CITAZIONE (KOBA*80 @ 20/9/2011, 15:12) ti ripeto l'alternativa è trovarsi al bar sotto casa con 2 bandierine con breznev skaterino e un paio di nazbol.


CITAZIONE (KOBA*80 @ 22/9/2011, 16:04) MCMCMMDLLLXXIII è un riciclato. chi era? kriss o mao (il moderatore che gli si rizzava il pisello quando minacciava di elargire i ban ), uno dei due?


CITAZIONE (KOBA*80 @ 24/9/2011, 14:57) l'unica cosa che non mi ha fatto ridere è nonno-carre che mi da di poliziotto oltre che usare il termine 'trozkista' come la peggiore offesa (ti rendi ridicolo cazzo non te ne rendi conto? qualche trozkista ti ha stuprato da bambino?) ...
ma caro vecchio coglione (meritato) [...]
te credibilità un pò l'avevi, ora comincio a capire che a te interessa più che altro mantenere su questo forum i tuoi 'nipotini' nazbol per non sentirti solo con le tue citazioni; la solitudine (anche ideologica) è una cosa seria, la tua condizione merita attenzione. [...]


CITAZIONE (KOBA*80 @ 18/10/2012, 09:46) un commento degno di un poppante che (leggo sul profilo) si è registrato su "Autodistruzione Cerebrale II (musica metal, punk, rock, dark...)" .....direi che tutto torna.


Si tratta di una serie interminabile di insulti.
Ma quando il poverino cerca di uscire dall'alveo delle contumelie, per avventurarsi in terreni più elevati, scade in sciocchezze antimarxiste siderali - e non potrebbe essere altrimenti, per l'uomo senza passato.
Sentiamone almeno un paio:


CITAZIONE (KOBA*80 @ 18/10/2012, 15:46) forse ti sei dimenticato che qui i famosi 'stalinisti' indendevano far passare gheddafi per un compagno!!! un miliardario capitalista (e imperialista) con le mani in pasta nei consigli di amministrazione delle banche di mezzo mondo, hanno tentato di farlo passare come se fosse l'ultimo baluardo anti-imperialista del mondo.. [....] E magari errori enormi [Stalin] li ha fatti anche lui come sparare su comunisti e anarchici durante la guerra civile in spagna, col risultato di perderla quella guerra..


CITAZIONE (KOBA*80 @ 20/9/2011, 00:56) il partito comunista italiano (cioè il partito che, in italia, aveva quella rappresentanza dei lavoratori di cui parla ferrando), godeva dei tanti soldi che l'urss gli dava, oltre che della forza e dell'immagine internazionale della storia sovietica.
per questo la classe proletaria ha potuto vincere delle battaglie parziali, sul terreno sindacale, seppure il pci avesse una concezione riformista .


Mi pare che ora sia tutto chiaro. Se c'è qualcuno che ha veramente "rotto i coglioni" - francesismo usato da Koba in uno dei suoi illuminati e dotti interventi - è proprio l'uomo senza passato.
Io spero che la realtà dei fatti, mostrata con le sue stesse parole, lo induca a più miti consigli.
In ogni caso, ribadisco ultimativamente, che non mi sembra tollerabile un ulteriore OT.
Ora basta.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 17:24
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (KOBA*80 @ 25/10/2012, 10:45) 
come immagini una rivoluzione? un giorno arriva carre e ci dice: 'buongiorno compagni, allora, ehm........ VIA!!!' (cit.)

 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 14:36
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (KOBA*80 @ 28/10/2012, 12:33) 
[forse è meglio che ti dedichi con piu serietà alla topa, perche mi pare che ne hai piu bisogno che di altre cose ;)

 
Top
Vasilij Grigor'evi Zajcev
view post Posted on 2/11/2012, 22:14




koba ma sei pisano? :D
 
Top
4 replies since 22/10/2012, 23:45   161 views
  Share