Comunismo - Scintilla Rossa

carre ha una profonda ammirazione solo per chi gli lecca il culo, by Rough

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2011, 14:34
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (*Rough* @ 24/11/2011, 00:29) 
Tu hai una profonda ammirazione solo per chi ti lecca il culo. La cosa è ben diversa.

 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


Che posti?roba che poi cancelli perchè ti senti sminuito?

Dai ti ho fatto un favore:mi sono conservato il post cosi l'ho rimesso dove stava cosi che tutti possono rileggerselo con calma....

#entry339874206[/URL]

By by new Miss Red :asd:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:07
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Ma che cosa mi dici mai!
Alle tue ardenti invettive ho consacrato addirittura un intero topic (questo), invece che un semplice intervento OT (quello).
Non hai certo di che lamentarti e neppure di che disturbare ulteriormente il forum.
A 'sto monno nun c'è più riconoscenza.
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


Signorina carretta;almeno se cancelli i post off topic cancellati pure i tua e quelli di Kriss visto che siete stati i primi a dilungarvi in fuori dall'argomento.


PS:Poi potresti rispondermi al post e non cancellare tutto. Manco fossero post capaci di sminuire il tuo lavoro,non essere paranoico rischi veramente di fare la fine di Tamarro e Rossella.
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:59
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Nell'impeto della tua arringa forse non ti sei reso conto che il tuo post offende gravemente un compagno (il presunto leccatore) e non me (il presunto leccato).
Pertanto, nel riportare il tuo epiteto mi sono visto costretto a togliere ogni riferimento al compagno offeso, mentre ho tenuto alla vista ed al pubblico ludibrio, quello a me indirizzato.
Inoltre non ti sei reso conto, sempre nel suddetto impeto, che ho reso un gran servigio a te, con un topic tutto tuo, mentre il povero Krisss ed io siamo rimasti relegati ad un piccolo intervento in un altro topic di scarsa rilevanza.
Infine, ma solo per puntualizzare e non che me ne freghi assolutamente niente, mi piacerebbe sapere dove e quando ti sei veramente dissociato dai tuoi antichi sodali, che ora addirittura attribuisci a me.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 00:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
mi sono visto costretto a togliere ogni riferimento al compagno offeso

Quella dell'asta in culo?
Veramente l'ha scritta lui,ed è ancora rimasta tra i post della discussione.

Sei un genio,me ne rendo conto solo ora.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 01:05
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
Quella dell'asta in culo?

No. Quella del lecca in culo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 11:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (carre @ 25/11/2011, 01:05) 
CITAZIONE
Quella dell'asta in culo?

No. Quella del lecca in culo.

Veramente prima ci stà il tuo prediletto che mi consiglia di ficcarmi l'asta in culo.

Visto che stavi provvedendo ad editare post come un forsennato ti avevo fatto presente la cosa che ti era sfuggita,ma tu hai divagato andando pure off topic.


Comunque tranquillo non voglio prenderti il forum con un colpo di stato. Ho già tante grane tra lavoro,politica in strada e amici,mi manca solo la vita virtuale...Lascio ad altri di stare 24 ore su 24 attaccati allo schermo di un computer.






 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 16:41
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
Veramente prima ci stà il tuo prediletto che mi consiglia di ficcarmi l'asta in culo.

Non l'avevo notato. Ed io non avrei mai pensato di consigliartelo. Evidentemente il compagno ti conosce meglio di me. Forse ti avrà incontrato durante il tuo lavoro in strada.

E, tanto per chiarire:
1- Il compagno ti ha fatto quella battutaccia in seguito ad una tua risposta un pochettino provocatoria; e il tutto ci può benissimo stare in una discussione animata.
2- Io il giorno 18 ho modificato due risposte del compagno, una a te ed una a kriss, lasciando quelle che non erano contumelie personali, ma "modi dire" (e mi meraviglio che uno che vive a Roma si scandalizzi per certe allocuzioni!). Tu il 22, ben quattro giorni dopo la cancellazione, l'hai ritirata fuori immischiandomi, non so perché, nel tuo pantano e dicendo, di fatto (il resto poco importa), che un compagno del forum mi "lecca il culo", e che non editavo (l'avevo fatto quattro giorni prima)
Che dire? Che sei intenzionato a rompere il cazzo? Che certe antiche frequentazioni ti hanno completamente imbastardito? Mah!
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 17:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (carre @ 25/11/2011, 16:41) 
CITAZIONE
Veramente prima ci stà il tuo prediletto che mi consiglia di ficcarmi l'asta in culo.

Non l'avevo notato. Ed io non avrei mai pensato di consigliartelo. Evidentemente il compagno ti conosce meglio di me. Forse ti avrà incontrato durante il tuo lavoro in strada.

E, tanto per chiarire:
1- Il compagno ti ha fatto quella battutaccia in seguito ad una tua risposta un pochettino provocatoria; e il tutto ci può benissimo stare in una discussione animata.
2- Io il giorno 18 ho modificato due risposte del compagno, una a te ed una a kriss, lasciando quelle che non erano contumelie personali, ma "modi dire" (e mi meraviglio che uno che vive a Roma si scandalizzi per certe allocuzioni!). Tu il 22, ben quattro giorni dopo la cancellazione, l'hai ritirata fuori immischiandomi, non so perché, nel tuo pantano e dicendo, di fatto (il resto poco importa), che un compagno del forum mi "lecca il culo", e che non editavo (l'avevo fatto quattro giorni prima)
Che dire? Che sei intenzionato a rompere il cazzo? Che certe antiche frequentazioni ti hanno completamente imbastardito? Mah!

Ma se m'hai pure risposto rirando fuori rossella.

PS:Non era una provocazione è una constatazione di chi le manifestazioni le fà(e credo che non mi conosca visto che la gente che sbatte tanto sulla tastiera di solito non muove il culo da casa per vivere nel suo mondo virtuale)

Alle manifestazioni di commemorazioni dei compagni uccisi ci si và solo con le bandiere rosse(nè di partito nè di movimenti).

Se uno si lamenta perchè non può portarsi la bandierina che gli piace tanto è perchè non sà neanche come funzionano certe dinamiche all'interno di particolari percorsi politici.

Tu il 22, ben quattro giorni dopo la cancellazione, l'hai ritirata fuori immischiandomi


Per forza,lavoro e se stacco dal lavoro stò fuori. Non a caso per mesi non sono venuto,non noia ma per mancanza di tempo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:00
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Ahò! Le cose stanno scritte nel forum.
a- Alla discussione io non partecipavo se non per moderare certi eccessi come le parolacce personali, e sono intervenuto soltanto per ammonire Smersh che mi sembrava aver minacciato un compagno (ti ricordi di te e di Loki? :P)
b- Ho cancellato le presunte minacce/offese di Smersh, del "compagno in questione" e di krisss.
c- Mi hai attaccato senza motivo insultando il compagno (cosa per me inaccettabile) e me (cosa tanto accettabile che ci ho aperto un forum apposta nella sezione giusta).
d- Ho risposto con un singolo OT, al tuo OT relativo al "mio amichetto che mi lecca il culo". Uno pari e basta. No! Continui a rompere i cojoni.

Ultima constatazione: tutti gli "idioti" del forum prima o poi se ne escono con questa storiella che loro lavorano, lottano, rivoluzionano questo mondo e quest'altro, mentre "altri" stanno 24 ore su 24 al pc a masturbarsi sui massimi sistemi.
Ora, è evidente per l'intanto che chi si sbroda con cotanta attività, lo fa stando, guarda caso, comodamente seduto al computer, proprio come coloro che tanto critica. E questo basterebbe già a giustificare l'appellativo di "idiota".
Ma poi questi "idioti" pensano veramente che solo loro lavorano, lottano, rivoluzionano questo mondo e quest'altro? Che gli "altri" non studiano, non lavorano, non lottano, non hanno pure tutti i cazzi loro, come chiunque altro?
Io, per esempio, sapessi quanti cazzi c'ho: sul lavoro, in famiglia, con certi compagni ecc. ecc
E poi, a tempo perso, anzi sottraendolo al sonno e ad altre cose, mi interesso di questo forum.
E ne traggo anche una discreta soddisfazione in quanto è sotto gli occhi di tutti l'abisso culturale che c'è tra il forum di oggi e quello di qualche tempo fa.
Basta che vai nelle sezioni "Archivio" e te ne puoi rendere facilmente conto.
Ultima cosa: ti faccio presente che "ai tuoi tempi" una critica del tenore di quella che tu hai fatto a me, attualmente admin, forse non sarebbe stata né permessa, né tanto meno sarebbe stata postata in una sezione pubblica.
Mò smettila di scassare....

P.S.: il mio "Non l'avevo notato" era chiaramente una battuta che serviva a preparare la frase successiva per prenderti per il culo.
Ma se non capisci manco questo, sparati!
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 00:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Mi hai attaccato senza motivo insultando il compagno (cosa per me inaccettabile) e me (cosa tanto accettabile che ci ho aperto un forum apposta nella sezione giusta).

Allora ricapitoliamo il tutto:

CITAZIONE
CITAZIONE (primomaggio1945 @ 18/11/2011, 02:08) 
CITAZIONE
Se ti porti la bandiera della Pace fanno bene a picchiarti selvaggiamente.

Se ti porti quella Nato=svastica pure.

Non è con ste pagliacciate da circo che si fanno un bel presidio anti-imperialista.

allora
-la bandiera della pace te la ficchi su per il culo: visto che opportunisticamente agitate la carta igienica costituzionale dell'articolo 11 penso che sia molto più adatta a voi che a me
-il paragone tra Nato e nazisti è di uso comune in tutte le manifestazioni antimperialiste del mondo. Solo a voi, feccia eurasiatista (detti anche fascisti senza coglioni che si nascondono dietro etichette da compagni) dà fastidio...

Carre non editi o ti sei fatto l'amichetto speciale? :asd:

TAX_1

Uso comune usato da parecchi deficenti. Sta storiella che la svastica è usata solo dagli anti-imperialisti è una cazzata.

ormai nell'immaginario mondiale comune Svastica = cosa cattiva

quindi ci si mette accanto di tutto. L'imperialismo esisteva anche prima dell'ascesa dei Nazisti,però è più comodo fare capire a dei dementi una cosa a figure come si fà all'asilo con i bambini.

Ricapitoliamo:

-un utente racconta di fantomatici presidi blindati. Ma enfatizzando la cosa al limite di sfiorare il ridicolo. Quindi gli rispondo in modo provocatorio.

-Lui non la prende bene,e risponde.

-Io ti consiglio di editare,ma continuo a parlare con l'utente in questione replicandogli sul fatto delle svastiche.

-Lui risponde e si riprende il tono della discussione(son nazisti o no sti tizi che fanno i presidii)?

Mentre tutto si era risolto al meglio arriva qualcuno e l'unica cosa che gli esce da scrivere è solo un messaggio off topic.(ripeto,almeno tra un insulto o uno sberleffo si continuava a postare roba itinerente al topic,invece quel qualcuno no)

Quindi ho alzato apposta il tiro (visto che avevo solo colpito l'ego di qualcuno) e il topic che mi hai riservato ne ha la piena conferma...

CITAZIONE
Ultima constatazione: tutti gli "idioti" del forum prima o poi se ne escono con questa storiella che loro lavorano, lottano, rivoluzionano questo mondo e quest'altro

Macchè,mi reputo un uomo normale.Lavoro e tento di fare politica.
Solo i coglioni parlano a vanvera di lotte e rivoluzioni,e ti dico: alla fin fine chi fà lotte o rivoluzioni non è tanto imbecille di rivendicarsi le cose su internet.

CITAZIONE
Ultima cosa: ti faccio presente che "ai tuoi tempi" una critica del tenore di quella che tu hai fatto a me, attualmente admin, forse non sarebbe stata né permessa, né tanto meno sarebbe stata postata in una sezione pubblica.

C'era la repressione?Roba da andarne fieri.

Cose simili l'ho già sentite da quelli che mi accusano nella vita reale di non disprezzare Stalin come fanno loro perchè "ai suoi tempi"...

Ora per quanto mi puoi stare sulle palle ti riconosco che sulla linea di pensiero marxista-leninista sei tra i migliori,solo che hai stò problemino del fatto che prendi tutto sul personale. Chiudo la discussione(Rispondi a questo post e poi chiudi la discussione,perchè io ho non ho altro da dichiarare)
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 13:46
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Proprio da quanto hai riportato si evince chiaramente che:
1) Io non ho cancellato alcun tuo messaggio.
2) Tu mi hai chiamato in causa (senza motivo o con un motivo che conosci soltanto tu- lo vedremo dopo) con "l'amichetto personale"
c) Io ti ho risposto (ma non l'hai riportato) con la battiuta che "mai avrei tradito la rosea signorinalla per la quale sbavavi" (notare il tempo imperfetto del verbo sbavare).

Per me la cosa finiva qui: pari e patta e palla al centro.
Hai voluto continuare offendendo il compagno (volendo probabilmente offendere me, che invece non mi sono offeso) con la storia della leccata di culo.

CITAZIONE
per quanto mi puoi stare sulle palle

E questo è probabilmente il motivo del tutto. Fatto che dimostrerebbe quanto sei arretrato ideologicamente.

CITAZIONE
prendi tutto sul personale

Al contrario. Tanto è vero che ho aperto un topic dal titolo alquanto "negativo" nei miei personali confronti. Infatti sono secoli che mi becco insulti personali e non me ne sono mai interessato. Mi interessano invece gli insulti al marxismo, se parliamo in generale, mentre come admin del forum, mi devono interessare gli insulti personali ai compagni.
 
Top
12 replies since 24/11/2011, 14:34   522 views
  Share