Comunismo - Scintilla Rossa

L'inno del corpo sciolto, risposta a Staliznev

« Older   Newer »
  Share  
Inferno @maranto
view post Posted on 2/10/2011, 14:05




Di risposta al "caro" Elio, siciliano stitico:




Testo:


E' questo è l'inno-o
del corpo sciolto
lo può cantare solo chi caca di molto
se vi stupite
la reazione è strana
perché cacare soprattutto è cosa umana.

Noi ci si svegliamo e dalla mattina
il corpo sogna sulla latrina
le membra posano
in mezzo all'orto
è questo l'inno, l'inno sì del corpo sciolto.

C'han detto vili
brutti e schifosi
ma son soltanto degli stitici gelosi
ma il corpo è lieto
lo sguardo è puro
noi siamo quelli che han cacato di sicuro.

Pulirsi il culo dà gioie infinite
con foglie di zucca di bietola o di vite
quindi cacate
perch'è dimostrato
ci si pulisce il culo dopo aver cacato.

Evviva i cessi
sian benedetti
evviva i bagni, le toilettes e gabinetti
evviva i campi
da concimare
viva la merda
e chi ha voglia di cacare.

Il bello nostro è che ci si incazza parecchio
e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio
la vogl'arreggere
per una stagione
e colla merda poi far la rivoluzione !

Pieni di merda andremo a lavorare
e tutt'a un tratto si fa quello che ci pare
e a chi ci dice, dice
te fa' questo o quello
noi gli cachiam addosso e lo riempiam fino al cervello

Non sono mai stato cosi' giocondo.
Viva la merda che ricopre tutto il mondo:
e' un mondo libero, un mondo squacchera,
perche' spillacchera di qua e di la'.
Cacone, merdone, stronzone, puzzone:
la merda che mi scappa si sparga su di te.



E concludo con un bel:


firenzez


Immagine creata da me per l'occasione

 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 18:19
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,573
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Due annotazioni:
a) quando su questo forum riappare un signor Rossi, si comincia s entire puzza di troscosatanismo :D
b) Non è simpatico postare roba di un mezzotroschista come Benigni.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 19:11
Avatar

Group:
moderatori globali
Posts:
1,997

Status:


CITAZIONE
Non è simpatico postare roba di un mezzotroschista come Benigni.

Mezzo troschista? Direi peggio! Sarà pure bravo e farà ridere, ma la sua parabola di pagliaccio organico della sinistra italiana rispecchia la discesa agli inferi di quest'ultima, dal tentativo di saltare in braccia al revisionista Berliguer nel 1983 all'analoga buffonata nel 1999 con Clinton, ancora fresco di sangue jugoslavo.
Direi: BERLINGUER TI VOGLIO MALE
 
Top
Staliznev
view post Posted on 2/10/2011, 19:46




Mi spiace inferno, ma la tua risposta non è piaciuta e avere benigni come conterraneo non è una cosa da sventolare in giro :asd:
 
Top
Inferno @maranto
view post Posted on 2/10/2011, 20:21




Ma andatevene tutti e tre, siete burocrati, settari ed estremamente dogmatici; non avete un minimo di astrattezza!!!!!!! "L'ordine e le regole distruggono il genio e l'arte" frase presa dalla firma di Tiziano. Stando a ciò che dite l'arte non si valuta dalla qualità, ma da chi la compone!
E vi pare una cosa giusta? Conservatori, rigidi, dogmatici ed estramamente concreti. Se uno di Lotta Comunista, del PCL, di Alternativa Comunista di FN di Casapound o altro avesse composto la canzone io lo avrei ammirato lo stesso!!!
Ma insomma!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:51
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,573
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Vedi Rossi, non è detto che se a te piace questa canzone, ciò voglia dire che la canzone è bella, è artistica, è geniale o quant'altro. Significa solo che piace a te.
Inoltre non sta scritto da nessuna parte che debba piacere per forza a tutti e che tutti debbano trovarla geniale, come la trovi invece tu.
Ugualmente, fattelo dire, se ti senti orgoglioso di essere fiorentino, ciò non significa assolutamente che quel buco a forma di conca, attufato tra le colline, freddo d'inverno, e olezzante di fogna d'estate, insalubre fin dall'antichità (infatti quelli, furbi e svelti, stavano a Fiesole!), sia da considerarsi il centro del mondo.
 
Top
EdoardoBuso
view post Posted on 12/10/2011, 17:08




la musica è soggettiva!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 17:36

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (EdoardoBuso @ 12/10/2011, 18:08) 
la musica è soggettiva!!

sino a un certo punto.. nn vorrai mica mettere allo stesso livello justin bieber a beethoven solo perché ti piace? :asd:
 
Web  Top
Inferno @maranto
view post Posted on 11/11/2011, 18:15




CITAZIONE (carre @ 2/10/2011, 22:51) 
Vedi Rossi, non è detto che se a te piace questa canzone, ciò voglia dire che la canzone è bella, è artistica, è geniale o quant'altro. Significa solo che piace a te.
Inoltre non sta scritto da nessuna parte che debba piacere per forza a tutti e che tutti debbano trovarla geniale, come la trovi invece tu.
Ugualmente, fattelo dire, se ti senti orgoglioso di essere fiorentino, ciò non significa assolutamente che quel buco a forma di conca, attufato tra le colline, freddo d'inverno, e olezzante di fogna d'estate, insalubre fin dall'antichità (infatti quelli, furbi e svelti, stavano a Fiesole!), sia da considerarsi il centro del mondo.

Carre, una domanda, che cosa c'entra tutto questo discorso con la mia risposta?

CITAZIONE
non è detto che se a te piace questa canzone, ciò voglia dire che la canzone è bella, è artistica, è geniale o quant'altro. Significa solo che piace a te.

Ho per caso detto che la canzone è geniale, illuminante e filosofica?
CITAZIONE
Inoltre non sta scritto da nessuna parte che debba piacere per forza a tutti e che tutti debbano trovarla geniale, come la trovi invece tu.

Io davo una risposta ad una filastrocca inventata da Staliznev, non vi ho detto certamente di andare da Benigni e di baciargli i piedi.
CITAZIONE
Ugualmente, fattelo dire, se ti senti orgoglioso di essere fiorentino, ciò non significa assolutamente che quel buco a forma di conca, attufato tra le colline, freddo d'inverno, e olezzante di fogna d'estate, insalubre fin dall'antichità (infatti quelli, furbi e svelti, stavano a Fiesole!), sia da considerarsi il centro del mondo.

"Centro" non è sinonimo di capitale, mi pare.
In ogni caso le tue valutazioni per la mia città mi fanno capire che effettivamente non ci sei mai stato. La Toscana attira milioni e milioni di turisti all'anno. Il Lazio un po' di meno. E' l'invidia che ti fa parlare?
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 18:39
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,573
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
effettivamente non ci sei mai stato. La Toscana attira milioni e milioni di turisti all'anno. Il Lazio un po' di meno. E' l'invidia che ti fa parlare?

Purtroppo ho vissuto diversi mesi a Firenze.
Del Lazio e della Lazio puoi parlare nel modo peggiore possibile; non potrò che goderne.
Civis Romanus sum: cioè dell'intero orbe terracqueo.
 
Top
Inferno @maranto
view post Posted on 11/11/2011, 19:17




CITAZIONE (carre @ 11/11/2011, 18:39) 
CITAZIONE
effettivamente non ci sei mai stato. La Toscana attira milioni e milioni di turisti all'anno. Il Lazio un po' di meno. E' l'invidia che ti fa parlare?

Purtroppo ho vissuto diversi mesi a Firenze.

Firenze non ti merita
 
Top
10 replies since 2/10/2011, 14:05   259 views
  Share