Comunismo - Scintilla Rossa

Nuovo Ingresso

« Older   Newer »
  Share  
compagno rasettov
view post Posted on 4/5/2011, 18:18




Benvenuto compagno, io in passato sono stato trotzkista ma poi ho abbandonato quell'ideologia antileninista appena ho iniziato a studiare seriamente il marxismo-leninismo.
 
Top
Nikolò
view post Posted on 4/5/2011, 18:40




Grazie Compagno Rasettov,vedremo se otterrò lo stesso effetto :lol:
 
Top
compagno rasettov
view post Posted on 4/5/2011, 18:59




CITAZIONE (Nikolò @ 4/5/2011, 19:40) 
Grazie Compagno Rasettov,vedremo se otterrò lo stesso effetto :lol:

Tra le altre cose attualmente i capitalisti demonizzano Stalin e sostengono Trotzky, questo perchè il trotzkismo è uno dei revisionismi più pericolosi perchè sottrae al proletariato i gli elementi più devoti alla causa con la teoria messianica della "rivoluzione permanente" e porta il movimento comunista ad uno stato di immobilismo. Inoltre un dettaglio taciuto dalle fonti borghesi è che Trotzky negli anni precedenti alla morte stesse trattando con la Germania nazista e il Giappone per riprendere il potere in URSS con un golpe.
 
Top
Nikolò
view post Posted on 4/5/2011, 19:01




CITAZIONE
Inoltre un dettaglio taciuto dalle fonti borghesi è che Trotzky negli anni precedenti alla morte stesse trattando con la Germania nazista e il Giappone per riprendere il potere in URSS con un golpe.

:argh:
 
Top
compagno rasettov
view post Posted on 4/5/2011, 19:05




CITAZIONE (Nikolò @ 4/5/2011, 20:01) 
CITAZIONE
Inoltre un dettaglio taciuto dalle fonti borghesi è che Trotzky negli anni precedenti alla morte stesse trattando con la Germania nazista e il Giappone per riprendere il potere in URSS con un golpe.

:argh:

Le prove: http://clogic.eserver.org/2009/Furr.pdf
 
Top
Nikolò
view post Posted on 4/5/2011, 19:44




Grazie a tutti per il vostro supporto nella mia ricerca della verità ^^
:urssold:
 
Top
Dersu Uzala
view post Posted on 4/5/2011, 19:49




CITAZIONE (Nikolò @ 4/5/2011, 20:44) 
Grazie a tutti per il vostro supporto nella mia ricerca della verità ^^
:urssold:

è quasi un dovere morale farti desistere dal trotskismo... fa male alla salute
 
Top
Dersu Uzala
view post Posted on 4/5/2011, 20:17




"La differenza tra fascisti e trotskisti è che - l'inganno dei fascisti è facilmente individuabile da qualsiasi persona pensante , mentre l'imbroglio dei trotskisti non è cosi' facilmente individuato perché è cammuffato da frasi " rivioluzionarie" "marxiste", perfino "leniniste". M.J Olgin
 
Top
Max86
view post Posted on 5/5/2011, 13:26




Quello di troschi che organizzo un golpe con i nazi e i giapponesi..... mai letto rimango allibito
comunque benvenuto nikolò
 
Top
ste.biancorosso
view post Posted on 5/5/2011, 13:49




Meglio tardi che mai, benvenuto!
 
Top
compagno rasettov
view post Posted on 5/5/2011, 14:28




CITAZIONE
Quello di troschi che organizzo un golpe con i nazi e i giapponesi..... mai letto rimango allibito

Naturalmente sui libri di storia, su wikipedia e sulle altre fonti borghesi non se ne parla mai e questo dovrebbe far riflettare su da che parte stesse Trotzky.
 
Top
Nikolò
view post Posted on 5/5/2011, 15:56




Questo dimostra quindi l'istruzione manipolata del giorno d'oggi,terrificante...
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 16:56

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Nikolò spero la notte, dopo quanto ti è stato detto, ti ha portato consiglio e oggi la pensi meglio :asd:
 
Web  Top
Nikolò
view post Posted on 5/5/2011, 17:15




Puoi starne certo skate,ho segnato anche la data sul calendario come "giornata delle rivelazioni" xD ed è tutto merito vostro.Grazie a tutti compagni!
:thg:
 
Top
35 replies since 4/5/2011, 12:27   572 views
  Share