Comunismo - Scintilla Rossa

Vasco Rossi

« Older   Newer »
  Share  
Ziggy
icon8  view post Posted on 8/3/2011, 17:03




Ma solo secondo me questa canzone è una cagata pazzesca? Per non parlare del video poi. Comunque questo è Vasco.

 
Top
ste.biancorosso
view post Posted on 8/3/2011, 17:46




Ogni volta che sento nominare lui, o tutti gli altri rappresentantuncoli della canzone italiana (tipo Ligabue, Max Pezzali, Jovanotti, Negramaro, la Pausini - è una fatica per me anche nominarli) mi vengono degli istinti altamente omicidi.
 
Top
Ziggy
view post Posted on 8/3/2011, 18:21




CITAZIONE
Ogni volta che sento nominare lui, o tutti gli altri rappresentantuncoli della canzone italiana (tipo Ligabue, Max Pezzali, Jovanotti, Negramaro, la Pausini - è una fatica per me anche nominarli) mi vengono degli istinti altamente omicidi.

Condivido in pieno. Non sopporto nessuno di quelli che hai nominato, mi dispiace che in Italia ci siano tanti musicisti con i controcazzi che potrebbero spaccare il culo anche ai grandi gruppi stranieri, però non gli viene dato spazio.
 
Top
ste.biancorosso
view post Posted on 8/3/2011, 18:39




CITAZIONE (Ziggy @ 8/3/2011, 18:21) 
Condivido in pieno. Non sopporto nessuno di quelli che hai nominato, mi dispiace che in Italia ci siano tanti musicisti con i controcazzi che potrebbero spaccare il culo anche ai grandi gruppi stranieri, però non gli viene dato spazio.

Ma anche gli alternativi tipo il Teatro degli Orrori o i Ministri a me stanno sulle palle. Primo perchè ai concerti per avere i consensi del pubblico dicono il solito "Berlusconi vaffanculo". Secondo perchè un amico mio, che suona e va a fare i concerti, ha visto il Teatro degli Orrori live e ha detto che non sanno mettere assieme un accordo. Terzo, prendi questo link che ti dice tutto http://www.rockit.it/blog/17822/il-teatro-...prima-eslcusiva
 
Top
Ziggy
view post Posted on 8/3/2011, 18:41




I Teatro degli Orrori non mi dispiacciono, però la scena alternative italiana è forte.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 18:49
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,572
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Secondo me Vasco Rossi è musicalmente vicino allo zero, però con degli arrangiamenti azzeccati riesca a costruire una certa atmosfera emozionale.
 
Top
Dersu Uzala
view post Posted on 8/3/2011, 18:50




in ambito italiano i calibro 35 spaccano davvero tanto.

 
Top
ste.biancorosso
view post Posted on 8/3/2011, 18:58






Altro che le chiacchiere
 
Top
Rossastro
view post Posted on 8/5/2011, 16:06




Io di veramente orripilante trovo l'espressione di Vasco Rossi ...

CITAZIONE (ste.biancorosso @ 8/3/2011, 18:46) 
Ogni volta che sento nominare lui, o tutti gli altri rappresentantuncoli della canzone italiana (tipo Ligabue, Max Pezzali, Jovanotti, Negramaro, la Pausini - è una fatica per me anche nominarli) mi vengono degli istinti altamente omicidi.

Purtroppo è finita la bella musica per questo sfasato Paese ...

CITAZIONE (carre @ 8/3/2011, 19:49) 
Secondo me Vasco Rossi è musicalmente vicino allo zero, però con degli arrangiamenti azzeccati riesca a costruire una certa atmosfera emozionale.

Una delle poche cose buone è che Vasco odia berlusconi ...

CITAZIONE (Ziggy @ 8/3/2011, 19:21) 
CITAZIONE
Ogni volta che sento nominare lui, o tutti gli altri rappresentantuncoli della canzone italiana (tipo Ligabue, Max Pezzali, Jovanotti, Negramaro, la Pausini - è una fatica per me anche nominarli) mi vengono degli istinti altamente omicidi.

Condivido in pieno. Non sopporto nessuno di quelli che hai nominato, mi dispiace che in Italia ci siano tanti musicisti con i controcazzi che potrebbero spaccare il culo anche ai grandi gruppi stranieri, però non gli viene dato spazio.

Quali preferisci?
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 16:33

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE
Secondo me Vasco Rossi è musicalmente vicino allo zero,

si vero è vicino a Renato Zero
 
Web  Top
mattikosky
view post Posted on 12/6/2011, 18:35




quella canzone nella scena finale di romanzo criminale me lo ha fatto apprezzare un po' di più,certo sarebbe orache si ritirasse non ha più nulla da dire e sul palco è molto legnoso un rocker deve essere elastico
 
Top
Dead Man Walking
view post Posted on 14/6/2011, 16:13




sono finiti i tempi dei CCCP di G. Lindo Ferretti il primo punk in italia evolutisi a CSI, e che dire dei primi Litfiba decaduti dopo l' album Terremoto, purtroppo da noi ci sono lobbi ovunque che monopolizzano tutto vedi ora quel mostro della De Filippi cosa sta partorendo tanto da accaparrarsi in modo anomalo anche 2 Festival di S. Remo (che già era truccato da prima). Che schifo.


FEDELI ALLA LINEA........... CCCP
 
Top
Dolcino
view post Posted on 16/6/2011, 15:49




CITAZIONE
FEDELI ALLA LINEA........... CCCP

La linea non c'è.

Grandissimo gruppo :D
 
Top
ste.biancorosso
view post Posted on 16/6/2011, 18:50




Peccato che Ferretti abbia preso una linea sconveniente ai giorni d'oggi da quella che intendeva prendere nei giorni passati :D
 
Top
M.A.R.C.O.S.
view post Posted on 16/6/2011, 20:45




Senza i Guns n roses (seppur pieni di contraddizioni) vasco rossi ligabue ecc ecc non sarebbero quello che adesso sono.
L'originalità musicale è andata a farsi fottere da almeno 60 anni!
 
Top
16 replies since 8/3/2011, 17:03   363 views
  Share