Comunismo - Scintilla Rossa

Litfiba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2011, 09:01

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


ziggy..... i litfiba sono conosciutissimi per fortuna e lo so piero pelù è un grande... ma da quello che hai scritto tu qua, almeno io, non vedo niente..... non so cosa hai riportato se i link o i codici per vedere direttamente i video... mistero!!!... :asd:
 
Web  Top
Ziggy
view post Posted on 6/2/2011, 10:18




ho messo il codice dai incorporare in url, per non so pechè non mi fa vedere il video. Prima funzionava tanto bene :(
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 10:37

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


hai ragione ho provato anche io e i codici incorporamento nn stanno funzionando... sicuramente quelli di youtube stanno boicottato noi di scintilla :asd:
 
Web  Top
Ziggy
view post Posted on 6/2/2011, 11:27




CITAZIONE
hai ragione ho provato anche io e i codici incorporamento nn stanno funzionando... sicuramente quelli di youtube stanno boicottato noi di scintilla

Niente più video quindi?
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 11:50

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


e mi sa tra poco ci boicottano pure da forumcommunity.. il piano azzittire la rete del berlusca è partito :asd:
 
Web  Top
JöŠìF
view post Posted on 6/2/2011, 12:04




Per fare vedere i video, dovete fare codice da incorporare e poi Utilizza vecchio codice di incorporamento ;)

:asd:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 12:12

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:




bastardi hanno messo i nuovi codici che avevano detto da tempo come standard (preimpostati)... prima era il contrario li dovevi scegliere tu i nuovi... non l'avevo notato:asd:

 
Web  Top
Túpac Amaru II
view post Posted on 7/2/2011, 12:51




Un pezzo di storia della new wave italiana: personalmente adoro il primo full.
 
Top
ste.biancorosso
view post Posted on 7/2/2011, 23:30




Peccato che poco tempo fa si sono riuniti solo perchè Piero Pelù si sentiva nella merda economicamente. In passato hanno dato molto alla new wave italiana, pur se io preferisco a loro i mitici Diaframma.
 
Top
cizikov
view post Posted on 8/2/2011, 02:08




new wave? io ho sempre pensato suonassero rock'n'roll o meglio hard rock.
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 08:39

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (cizikov @ 8/2/2011, 02:08) 
new wave? io ho sempre pensato suonassero rock'n'roll o meglio hard rock.

in effetti pure io ho sempre creduto facessero rock
 
Web  Top
Túpac Amaru II
view post Posted on 8/2/2011, 12:14




CITAZIONE (ste.biancorosso @ 7/2/2011, 23:30) 
Peccato che poco tempo fa si sono riuniti solo perchè Piero Pelù si sentiva nella merda economicamente. In passato hanno dato molto alla new wave italiana, pur se io preferisco a loro i mitici Diaframma.

Vabbè, coi Diaframma non si discute!

CITAZIONE (cizikov @ 8/2/2011, 02:08) 
new wave? io ho sempre pensato suonassero rock'n'roll o meglio hard rock.

I primi album erano new wave e di ottima fattura!
 
Top
Ziggy
view post Posted on 8/2/2011, 14:28




Le new wave italiana aveva i controcazzi: litfiba, diaframma, cccp.

Comunque vogliamo parlare delle linee di basso di maroccolo?

CITAZIONE
new wave? io ho sempre pensato suonassero rock'n'roll o meglio hard rock.

Negli anni novanta sono diventati più rock con album com el diablo e terremoto, anche in questo periodo mi piacciono moltissimo.









 
Top
thithi
view post Posted on 8/2/2011, 19:23




Li adoro!!!

Sono un loro grandissimo fan soprattutto del periodo new wave, poi da quando aiazzi e maroccolo andarono con i CCCP i Litfiba non furono più gli stessi.

Adoro LP Transea che racchiude Onda Araba e Versante est due canzoni poco sponsorizzate dei litfiba ma che a me fanno davvero venire i brividi.

Rispondo un attimo a Ziggy sul bassista, maroccolo è davvero fenomenale in ongi loro canzone prendi anche Ferito-17 Re le corde si sentono moltissimo era decisamente wave.

E secondo me riuscirono anche ad essere superiori ai diaframma in quanto quest'ultimi prendevano le musiche e la basi dei joy division, mente i litifba creavano, renzulli non sarà bravo tecnicamente ma come compisitore è eccezionale, lo stesso dicasi per aiazzi, basta sentire le tastiere di istanbul.

Da pirata in poi hanno cambiato stile sono diventati hard rock fino poi al crollo di mondi sommersi(anche in spirito ci sono i primi segnali di decadenza).

Ora si sono riuniti, sono andato al loro concerto a grottamare, hanno davvero una grande carica.

So che non torneranno mai a suanare new-wave però spero possano fare pezzi storici come el diablo,maudit ecc.
 
Top
19 replies since 4/2/2011, 21:31   360 views
  Share