Comunismo - Scintilla Rossa

Germania: tatuaggio con svastica? Chirurgo ebreo non opera, Chi ha ragione secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 15:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (carre @ 14/11/2010, 17:15) 
CITAZIONE
ma questo vale quando si tratta di esseri umani

Credo cha valga anche per i veterinari.... ;)

Chi sarà il primo a portare un cane sulla svastica? :ph34r:
 
Top
MDCCXCIII
view post Posted on 19/11/2010, 19:55




CITAZIONE (*CriSS* @ 15/11/2010, 23:46) 
Doveva essere il nazi a protestare...che schifo farsi operare da un ebbreo

Giusto. A costo di uscire dalla sala operatoria con le budella in mano
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 20/11/2010, 14:02




QUOTE
ma poi anche a farsi operare da un medico ebreo....un nazi potrebbe risvegliarsi mutilato o squarciato
un po come facevano i medici-macellai-nazi ai malcapitati ebrei

anche se potrebbero essere motivazioni futili...beh ...sicuramente quel tatuaggio l'aveva turbato ed è stato meglio che non l'ha operato.....non devono punirlo ..la sua potrebbe rientrare ,in una chiamiamola fobia,il che non gli permetteva di svolgere il suo lavoro ...ci possono essere situazioni o persone che scatenano turbamento in altre..e poi bisogna anche vedere dal punto di vista umano...una persona che evidenzia una certa fede politica irrazionale che è stata causa di morte e cose abominevoli....è normale che scateni un certo distacco e paura ad altre persone.poi nel caso del medico razzista e del paziente negro...beh.....il paziente negro non ne ha nessuna colpa.....non è un nazista....e il medico razzista che ha torto ..e sostiene degli ideali abberranti che sostengono che persone di pigmentazione diversa siano inferiori o altro

Ok allora cambiamo di nuovo ottica:se un compagno con tatuata una bella stella rossa e una falce e martello si fa operare da un medico berlusconaro,e quest'ultimo si rifiuta perché,secondo lui, il comunismo ha causato la morte di centinaia di milioni di persone,voi come l'avreste presa?
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 14:17

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE
Chi sarà il primo a portare un cane sulla svastica?

chi sarà il primo a portare la svastica sul cane? :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2010, 16:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ŠhüÀkîrà™ @ 20/11/2010, 14:17) 
CITAZIONE
Chi sarà il primo a portare un cane sulla svastica?

chi sarà il primo a portare la svastica sul cane? :ph34r:

In effetti mi chiedevo pure io che boiata avevo scritto :look:
 
Top
Max86
view post Posted on 21/11/2010, 19:53




CITAZIONE (Le_Quack @ 20/11/2010, 14:02) 
CITAZIONE
ma poi anche a farsi operare da un medico ebreo....un nazi potrebbe risvegliarsi mutilato o squarciato
un po come facevano i medici-macellai-nazi ai malcapitati ebrei

anche se potrebbero essere motivazioni futili...beh ...sicuramente quel tatuaggio l'aveva turbato ed è stato meglio che non l'ha operato.....non devono punirlo ..la sua potrebbe rientrare ,in una chiamiamola fobia,il che non gli permetteva di svolgere il suo lavoro ...ci possono essere situazioni o persone che scatenano turbamento in altre..e poi bisogna anche vedere dal punto di vista umano...una persona che evidenzia una certa fede politica irrazionale che è stata causa di morte e cose abominevoli....è normale che scateni un certo distacco e paura ad altre persone.poi nel caso del medico razzista e del paziente negro...beh.....il paziente negro non ne ha nessuna colpa.....non è un nazista....e il medico razzista che ha torto ..e sostiene degli ideali abberranti che sostengono che persone di pigmentazione diversa siano inferiori o altro

Ok allora cambiamo di nuovo ottica:se un compagno con tatuata una bella stella rossa e una falce e martello si fa operare da un medico berlusconaro,e quest'ultimo si rifiuta perché,secondo lui, il comunismo ha causato la morte di centinaia di milioni di persone,voi come l'avreste presa?

Sai questo è un motivo che davvero mi passò per la testa..il quale è stato uno dei deterrenti a farmi un tatuaggio almeno momentaneamente....io mi farei l'effige di che guevara sul braccio destro e una falce e martello sul sinistro...mettiamo facendo le corna che uno doveva andare in mano ad un medico(che di solito tutti questi signoroni borghesi sono tutti di destra )vedendo di cotanto tatuaggio avrebbe suscitato in lui un rigetto malefico nei confronti del paziente .....però ribadisco che noi comunisti siamo giusti!!!!quelli dall'altra parte invece sono solo dei capitalisti sfruttatori repressori
 
Top
20 replies since 14/11/2010, 10:28   486 views
  Share