Comunismo - Scintilla Rossa

Infiltrato, bannatelo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 14:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Perugia Skinhead @ 26/3/2008, 13:55)
Ho poco da dire. Credevo di potermi fidare di Kriss, ma ha degenerato come dovevo aspettarmi. Ha fatto di una cosa minuscola, un caso gigantesco.

Ammetto di non essere realmente un "compagno", e non nego di frequentare il forum da me linkato a Kriss. Non nego neanche di adorare i Civico 88, favolosi!

Tuttavia, la scritta che inneggiava all'olocausto se l'è immaginata lui, ed io non sono nazista, sono semplicemente apolitico, tanto anticomunista quanto antinazista, odio le degenerazioni e gli estremismi, sono nazionalista e mi stanno un pò sul cazzo gli immigrati... Se questo fa di me un nazi, bè allora sono un nazi!

Adiòs

:stalin2ma0.gif:
 
Top
cizikov
view post Posted on 26/3/2008, 15:00




ma andate a cagare
 
Top
BrigataGaribaldi
view post Posted on 26/3/2008, 15:01




Devo dire che non me lo sarei mai aspettato.
Però la vicinanza tra Perugia e Otto mi ha sempre insospettito. io aspetto solo l'outing del crucco.
 
Top
El Tabarro
view post Posted on 26/3/2008, 18:39




L'ho sempre detto che era un neonazista, ma chissà perché molti si divertivano a dare contro ad El Tabarro.
Avete ragione, non datemi mai retta.
In fin dei conti, fidatevi di chi vi pare: prima o poi la realtà si svela.
In ogni caso è indicativo il fatto che ogni qualvolta questo neonazista (o se non altro ultranazionalista anti-immigrati e comunque anticomunista) mi attaccasse, molti altri facessero a gara a difenderlo a priori, a spada tratta... sempre contro il "fascista" El Tabarro; non è così?
Finalmente ora le carte in tavola ci sono tutte, il giocatore si è rivelato per quello che è veramente: un bugiardo, un ingannatore, un vile, un vigliacco ed un impostore. Un baro.

Vergogna, cento volte vergogna!
 
Top
Perugia Skinhead
view post Posted on 26/3/2008, 18:48




CITAZIONE (El Tabarro @ 26/3/2008, 18:39)
L'ho sempre detto che era un neonazista, ma chissà perché molti si divertivano a dare contro ad El Tabarro.
Avete ragione, non datemi mai retta.
In fin dei conti, fidatevi di chi vi pare: prima o poi la realtà si svela.
In ogni caso è indicativo il fatto che ogni qualvolta questo neonazista (o se non altro ultranazionalista anti-immigrati e comunque anticomunista) mi attaccasse, molti altri facessero a gara a difenderlo a priori, a spada tratta... sempre contro il "fascista" El Tabarro; non è così?
Finalmente ora le carte in tavola ci sono tutte, il giocatore si è rivelato per quello che è veramente: un bugiardo, un ingannatore, un vile, un vigliacco ed un impostore. Un baro.

Vergogna, cento volte vergogna!

El tabarro, lo dico da anticomunista: da come scrivi sul comunismo, la pensi come me, quindi se tu sei comunista lo sono anche io. Siccome sono sicuro di non esserlo, posso dirti per certo che chi ti dà dell' "anticomunista" ha perfettamente ragione.
 
Top
El Tabarro
view post Posted on 26/3/2008, 18:56




Eh, sì certo... Anticomunista di ferro, hai ragione...

Compagni state attenti è pericoloso. Vi ha mentito per tutto questo tempo; e lo ha fatto spudoratamente.

Io non voglio assolutamente specularci da questa questione, ma vi ripeto: attenzione, la prudenza non è mai troppa.

All'occhio!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


Perugia,almeno cambiati l'avatar e la firma.Se ora sappaimo chi sei almeno mostrati per quel che sei.

 
Top
El Tabarro
view post Posted on 26/3/2008, 19:26




Forse ha due personalità ed è afflitto da una conflittualità mentale.
 
Top
Perugia Skinhead
view post Posted on 26/3/2008, 19:44




Forse il vero malato sei tu.
 
Top
0place
view post Posted on 26/3/2008, 19:51




tra 'r perugia mentitore
e 'r tabarro quale è
io me prenno a tutte l'ore
sempre e solo lo skinè
 
Top
El Tabarro
view post Posted on 26/3/2008, 19:52




Hai ragione, compagno!
La mia malattia è quella di non saper tacere!

SPOILER (click to view)
Quand'è che togli Stalin?
 
Top
Perugia Skinhead
view post Posted on 26/3/2008, 19:53




Quando tu togli i 3 grandi maestri!

0place... sei un grande! :D
 
Top
0place
view post Posted on 26/3/2008, 19:55




c'arta considerazzione
de te stesso che c'hai
morte vorte è mejio stasse zitti
che dì certe cose ch'arivorteno lo stommaco
 
Top
El Tabarro
view post Posted on 26/3/2008, 19:59




Che strano... lo stalinista 0place e il nazifascista neodichiarato a braccetto contro l'"anticomunista" El Tabarro.

Invito tutti i compagni del forum a riflettere bene su questa mia associazione!

Non è poi così strano che stalinisti e neonazisti facciano comunella.
 
Top
61 replies since 25/3/2008, 16:02   1546 views
  Share