Comunismo - Scintilla Rossa

Infiltrato, bannatelo

« Older   Newer »
  Share  
krissss
view post Posted on 25/3/2008, 16:02




Ho scoperto che il nostro caro Perugia Skinhead in realtà è un nazi e lo ha confermato anche lui su MSN,aveva linkato questo forum http://skinhead88.forumfree.net/ e aveva come messaggio personale una scritta che inneggiava l'Olocausto e anche lui mi ha confermato di essere un nazi
 
Top
Towarish Francesco
view post Posted on 25/3/2008, 16:58




Ma sei serio?
 
Top
krissss
view post Posted on 25/3/2008, 17:19




CITAZIONE (Towarish Francesco @ 25/3/2008, 16:58)
Ma sei serio?

SI
 
Top
angelof92
view post Posted on 25/3/2008, 19:18




CITAZIONE (krissss @ 25/3/2008, 16:02)
Ho scoperto che il nostro caro Perugia Skinhead in realtà è un nazi e lo ha confermato anche lui su MSN,aveva linkato questo forum http://skinhead88.forumfree.net/ e aveva come messaggio personale una scritta che inneggiava l'Olocausto e anche lui mi ha confermato di essere un nazi

non ci credo
 
Top
CavriagoSkin
view post Posted on 25/3/2008, 19:47




che stronzata
 
Top
vale.antifa.Oi!
view post Posted on 25/3/2008, 20:02




ma non dir puttanate..nella sua foto ps aveva anche i lacci rossi :D
 
Top
krissss
view post Posted on 25/3/2008, 20:30




CITAZIONE (vale.antifa.Oi! @ 25/3/2008, 20:02)
ma non dir puttanate..nella sua foto ps aveva anche i lacci rossi :D

ma quello non è nemmeno lui,lui ha il bomber con la toppa dei civico88
 
Top
CavriagoSkin
view post Posted on 25/3/2008, 20:34




a malincuore devo confermare che marco è un fascio me l'ha appena confermato... c ha fregati per un anno intero...
 
Top
Towarish Francesco
view post Posted on 25/3/2008, 20:59




Che tristezza
 
Top
Matteo ts
view post Posted on 25/3/2008, 21:24




sarebbe curioso sapere cosa dice lui, intendo Perugiaskinhead.
 
Top
CavriagoSkin
view post Posted on 25/3/2008, 21:25




matteo perchè hai la scritta redskin???
 
Top
Matteo ts
view post Posted on 25/3/2008, 21:34




CITAZIONE (CavriagoSkin @ 25/3/2008, 21:25)
matteo perchè hai la scritta redskin???

Ma non lo so cosa diamine c'avete voi...prima i due compagni che si minacciano per offese da computer e si tirano addosso valanghe de merda...poi quell'altro che interviene come neanche un agente segreto, poi il bresciano-mi riferisco a vale-e te che vi scandalizzate per il logo dei redskins che porto in firma, poi kriss che dice che perugiaskinhead è nazi...


Ah comunque quello che porto in firma è il logo dei "The Redskins"-ma questo penso lo sai-, non vedo cosa ci sia di male.


"Neither Washington nor Moscow!"
 
Top
vale.antifa.Oi!
view post Posted on 26/3/2008, 10:28




secondo me è tutta una puttanata quella che perugia è un nazi, dai dio cane mi ha anche dato il suo contatto msn e poi ascolta i non servium! io non ci credo, è tutto uno scherzo

inoltre nel suo contatto c'è scritto :"skinantifa".
non mi sembra una cosa da nazi, sei tu krissss che ci tiri x il culo con l'aiuto di cavriago :D :P
 
Top
Signor Rossi
view post Posted on 26/3/2008, 11:25




CITAZIONE (krissss @ 25/3/2008, 16:02)
Ho scoperto che il nostro caro Perugia Skinhead in realtà è un nazi e lo ha confermato anche lui su MSN,aveva linkato questo forum http://skinhead88.forumfree.net/ e aveva come messaggio personale una scritta che inneggiava l'Olocausto e anche lui mi ha confermato di essere un nazi

Il fatto che abbia linkato quel forum non significa nulla. Pure io vado a intasare i forum fascisti con i vari DUX ME LO SUX.

Aspettiamo di vedere come si difende Perugia. In caso contrario...
 
Top
Perugia Skinhead
view post Posted on 26/3/2008, 13:55




Ho poco da dire. Credevo di potermi fidare di Kriss, ma ha degenerato come dovevo aspettarmi. Ha fatto di una cosa minuscola, un caso gigantesco.

Ammetto di non essere realmente un "compagno", e non nego di frequentare il forum da me linkato a Kriss. Non nego neanche di adorare i Civico 88, favolosi!

Tuttavia, la scritta che inneggiava all'olocausto se l'è immaginata lui, ed io non sono nazista, sono semplicemente apolitico, tanto anticomunista quanto antinazista, odio le degenerazioni e gli estremismi, sono nazionalista e mi stanno un pò sul cazzo gli immigrati... Se questo fa di me un nazi, bè allora sono un nazi!

Adiòs
 
Top
61 replies since 25/3/2008, 16:02   1546 views
  Share