Comunismo - Scintilla Rossa

Intervista a Dugin,filosofo russo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2022, 21:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,104

Status:


EDIT: Dei deliri di questo stronzo non ce ne frega un cazzo. -- S.K.

Edited by Sandor_Krasna - 4/4/2022, 03:45
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 08:48

Group:
Member
Posts:
603

Status:


Secondo me quando si postano certe nefandezze bisognerebbe quantomeno impegnarsi a criticarle marxisticamente, altrimenti dovrebbero essere postate direttamente nella sezione appropriata: Canalisation d'égout
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 10:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,104

Status:


QUOTE (k7ygd @ 4/4/2022, 09:48) 
Secondo me quando si postano certe nefandezze bisognerebbe quantomeno impegnarsi a criticarle marxisticamente, altrimenti dovrebbero essere postate direttamente nella sezione appropriata: Canalisation d'égout

Era un' intervista non un monologo, se l' ho postata non è perchè sono un duginiano ma perchè c' erano informazioni diciamo utili per capire le cause della guerra, in particolare geopolitiche,che sia stata cancellata non mi interessa più di tanto ma se qui possiamo postare solo autori marxisti non si comprende la realtà al 100%
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 10:10

Group:
Member
Posts:
603

Status:


Capito, ad ogni modo non ho fatto in tempo a vedere il post prima della censura.

QUOTE
se qui possiamo postare solo autori marxisti non si comprende la realtà al 100%

Concordo, per combattere il nemico bisogna conoscerlo.
Dugin sara anche uno stronzo ma e' comunque l'ideologo della borghesia russa contemporanea.
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 13:27
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


CITAZIONE (k7ygd @ 4/4/2022, 09:48) 
Secondo me quando si postano certe nefandezze bisognerebbe quantomeno impegnarsi a criticarle marxisticamente, altrimenti dovrebbero essere postate direttamente nella sezione appropriata: Canalisation d'égout

Accontentato :P
 
Top
4 replies since 3/4/2022, 21:20   176 views
  Share