Comunismo - Scintilla Rossa

EDOARDO BUSO PRODUCTION 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2019, 18:32
Avatar

vietcong

Group:
Member
Posts:
646
Location:
stato canaglia

Status:


Ci hai dato sotto col glitch!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2019, 12:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
291

Status:


ciao vecio ,forse intendi il riverbero che si sente che penso sia dato da problemi della mia scheda audio ...cmq grazie dell'ascolto
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 12:50
Avatar

vietcong

Group:
Member
Posts:
646
Location:
stato canaglia

Status:


CITAZIONE (Colonello Busachov @ 28/9/2019, 13:29) 
ciao vecio ,forse intendi il riverbero che si sente che penso sia dato da problemi della mia scheda audio ...cmq grazie dell'ascolto

:D po esse
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2019, 18:17
Avatar

vietcong

Group:
Member
Posts:
646
Location:
stato canaglia

Status:


Mi hai incuriosito, come nascono questi pezzi? A cosa/chi ti ispiri?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2019, 11:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
291

Status:


ciao Vecio,nascono e basta non c'è molto da dire...utilizzo dei sequencer e dei loop online e poi suono la tastiera con un programma scaricato ...e registro il tutto con audacity ,prima cerco i loop poi faccio gli accordi poi la melodia e poi metto una base ritmica in loop ed effetti speciali in loop piu' l' utilizzo di drum machine e sintetizzatori fruibili online...e poi mixo tutto !!! ma non c'è una reale ispirazione a qualcosa...piu che altro mi viene in mente un soggetto ,ovvero un titolo e penso come dovrebbe essere costruita una musica per parlare di buco dell'ozono o di paperino ...ma di piu non saprei dire :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 11:57
Avatar

vietcong

Group:
Member
Posts:
646
Location:
stato canaglia

Status:


Bhe hai detto abbastanza, è interessante sapere il lavoro che c'è dietro certa musica elettronica, anche per contestualizzarla meglio, visto che mi pareva ci fosse un concept dietro. Non sono un esperto a livello tecnico, ma mi interesso da sempre anche a questo tipo di musica sperimentale, in particolare alla drone e quindi Basinski e compagnia. Grazie per le info ;)

ps non cambiare scheda audio!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2019, 19:06
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (Colonello Busachov @ 30/9/2019, 11:04) 
ciao Vecio,nascono e basta non c'è molto da dire...utilizzo dei sequencer e dei loop online e poi suono la tastiera con un programma scaricato ...e registro il tutto con audacity ,prima cerco i loop poi faccio gli accordi poi la melodia e poi metto una base ritmica in loop ed effetti speciali in loop piu' l' utilizzo di drum machine e sintetizzatori fruibili online...e poi mixo tutto !!! ma non c'è una reale ispirazione a qualcosa...piu che altro mi viene in mente un soggetto ,ovvero un titolo e penso come dovrebbe essere costruita una musica per parlare di buco dell'ozono o di paperino ...ma di piu non saprei dire :)

Eppure ricordo che sul finire del 2014 facevi ampio uso di scale arabe e percussioni, ti sarai pure ispirato a qualcosa in particolare
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 15:36
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
moderatori sezioni
Posts:
3,240

Status:


Grande Buso, che piacere riascoltarti!
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 00:03
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,577
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


E mò so'geloso io.
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 12:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Grazie a tutti per l'ascolto ,un abbraccione a Kala e anche a Carre !!! :D
 
Top
20 replies since 27/9/2019, 17:39   277 views
  Share