Comunismo - Scintilla Rossa

Salvini salvaci tu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2016, 21:28

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Video



ascoltate i motivi, forse pensa che siano tutti come el Trota
 
Web  Top
DDR Neujahr
view post Posted on 20/12/2016, 23:45




"Aggressione dell'Unione Sovietica"? "Non c'é più Stalin?"

Per te ci vorrebbe una bella scarica di mitra, altro che gulag!

mi riferisco al lurido Salvini, ovviamente
 
Top
pennatagliente
view post Posted on 21/12/2016, 08:05




"La Nato è nata per difenderci dall'aggressione della Russia": peccato che l'Organizzazione Terroristica dell'Atlantico del Nord viene imposta dagli yanqui ai propri sudditi nel 1949, mentre il Patto di Varsavia viene stipulato soltanto nel 1955...
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 00:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


Vabbè, ma che vi aspettavate? Io mi incazzerei molto di più qualora a dire certe fesserie fossero storiografi di tutto rispetto accademico. E purtroppo questo accade non spesso, ma sempre.
 
Contacts  Top
DDR Neujahr
view post Posted on 22/12/2016, 00:27




CITAZIONE (Ruhan @ 22/12/2016, 00:16) 
Vabbè, ma che vi aspettavate? Io mi incazzerei molto di più qualora a dire certe fesserie fossero storiografi di tutto rispetto accademico. E purtroppo questo accade non spesso, ma sempre.

Infatti i falsificatori della storia del socialismo meritano tutti lo stesso trattamento.
Mi chiedo come facciano i fascio-capitalisti a prendere sempre scogli grossi con i numeri. Sono proprio stupidi e stronzi.
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 00:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


CITAZIONE
Infatti i falsificatori della storia del socialismo meritano tutti lo stesso trattamento.

Sì, dipende da quale trattamento. Il mettere al muro uno storico è il modo più idiota di produrre una storiografia concorrente che possa affermarsi tramite la prova e la documentazione. La storiografia di vulgata in tutti i campi(fosse solo il socialismo ad essere falsificato; v'è una falsificazione su più livelli addirittura del periodo romano per offrire una visione semplificata e anacronistica funzionale a certi temi) non ha messo al muro i propri concorrenti, ma ha prodotto documentazione falsa, ha ripetute falsità e le ha accademizzate. Metterli al muro è tutt'altro che marxiano; è niciano: banale affermazione di valori e verità tramite la potenza.
 
Contacts  Top
DDR Neujahr
view post Posted on 22/12/2016, 00:35




CITAZIONE (Ruhan @ 22/12/2016, 00:29) 
Sì, dipende da quale trattamento. Il mettere al muro uno storico è il modo più idiota di produrre una storiografia concorrente che possa affermarsi tramite la prova e la documentazione.

In realtá pensavo al lavoro forzato e alla rieducazione in campi appositi.
Uno come Salvini andrebbe messo ai lavori forzati (magari, ironia della sorte, finirebbe a spalare fango). Invece, la scarica di mitra (a Salvini) è una fantasia personale :asd:

Edit: una piccola aggiunta al mio messaggio dopo aver letto tutto. Concordo con quanto hai scritto: è vero che simili atteggiamenti possano risultare controproducenti, nonché utili alla borghesia per continuare a diffondere le proprie calunnie.
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 18:47
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


Malofeev: "Salvini sarà futuro leader italiano, è solo questione di tempo"



"La Lega è il partito più pragmatico e tradizionalista in Italia. Conosco e frequento Salvini da quando ne è segretario. Sono convinto che sarà il futuro leader italiano. Ha carisma, mantiene le promesse. È un tribuno del popolo". E' il parere di Konstantin Valerjevich Malofeev, a capo di varie organizzazioni, tra cui l’Avangard Oil&Gas con cui, secondo un’inchiesta dell’Espresso, Gianluca Savoini avrebbe tentato di negoziare una compravendita di gasolio. "Ci siamo incontrati anche dopo lo scandalo Metropol e ne abbiamo riso. Tanto rumore intorno a un incontro nella lobby di un hotel? Esagerato", dice Malofeev in un'intervista a Repubblica.

continua qui:
www.adnkronos.com/fatti/esteri/201...aOAn1harY-07vcU
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 14:20
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


Esclusivo: i soldi prima degli italiani.
Ecco gli affari segreti della Lega di Matteo Salvini


Più di 3 milioni. Usciti tra il 2016 e il 2018 dai conti del partito. Finiti nelle casse di piccole società riconducibili a uomini del Carroccio, che hanno ricevuto lauti bonifici. E, poi, una compravendita immobiliare: denaro pubblico che da una fondazione arriva a un'azienda della galassia leghista. L'inchiesta sul nuovo numero e in anteprima su Espresso+

Qui l'articolo: http://espresso.repubblica.it/inchieste/20...4F6AEhnwKow-19A
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 20:29
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


Per me questa mamma merita una medaglia!

Mamma lascia auto al centro della strada e al ritorno si arrabbia per il traffico

Non solo ha lasciato, per circa una ventina di minuti, l’auto parcheggiata quasi al centro della carreggiata per andare a prendere la figlia a scuola. Al ritorno si è anche lamentata perché non riusciva ad uscire in retromarcia perché la circolazione era letteralmente paralizzata proprio a causa del suo gesto scellerato.

Continua qui: https://www.vocedinapoli.it/2019/09/16/cao...er-il-traffico/
 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 13:45
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


Il giallo della donna sul palco a Pontida:
“Simulatrice che inventava minacce”
Il controverso passato di Maricetta Tirrito, esibita da Salvini



Prima la scoperta che Greta, «la splendida bambina», come l’ha chiamata Matteo Salvini, non viene dal paesino dell’Emilia ma è lombarda. Ora, la seconda puntata di quello che promette di essere un rebus a puntate: una delle protagoniste della manifestazione di domenica, Maricetta Tirrito, immortalata dai flash a fianco della mamma di Greta, sarebbe una simulatrice. Anzi, senza il condizionale a leggere un articolo di Repubblica del 2001 che raccontava come la signora fosse stata condannata in primo grado a Palermo per essersi inventata una inesistente sequenza di aggressioni, minacce e molestie telefoniche. Eppure quel curriculum accidentato e quel passato scivoloso sono passati inosservati, e così la donna dalla biografia che pare un cratere, compreso il riconoscimento di una parziale incapacità di intendere e di volere, è finita nelle foto con Salvini.
Il caso drammatico di Greta è vero, ma tutto il contorno prende le tonalità indefinibili di un fotomontaggio. E cosi le polemiche già affilate, perché il leader della Lega ha esposto ai gorghi della politica degli infanti, diventano ancora più fragorose.
È Selvaggia Lucarelli ad alzare il sipario sulla vicenda: «Questa signora sostiene di essere fondatrice e sostenitrice insieme a Sara, la mamma di Greta, di una rete molto ampia sul territorio, il movimento spontaneo #Bambinistrappati e che lei e Sara rappresentano le mamme di Bibbiano e altre mille mamme vittime dei servizi sociali». «Bene – va giù pesante la Lucarelli -. Maricetta Tirrito, ex militante della Rete di Leoluca Orlando, anni fa fu condannata per simulazione di reato perché finse di essere stata vittima di una lunga serie di aggressioni (si procurò tagli e ferite accusando tre persone innocenti)».
Insomma, una storia già al limite, con i bambini tirati di qua e di là dai leader di partito e poi esibiti a Pontida, rischia di far perdere ogni credibilità a chi l’ha scritta e maneggiata e pure a chi combatte una sacrosanta battaglia di civiltà contro gli eccessi e le storture del sistema giudiziario. «Addirittura – prosegue implacabile Lucarelli – secondo Repubblica ammise di essersi inventata tutto per ottenere la scorta ed emulare i capi del movimento nel quale militava».
Siamo nei bassifondi della mischia di Palazzo e ci si chiede, se le informazioni sono esatte, come questa signora abbia avuto tanta visibilità e credito. «Una falsa maltrattata – è la durissima sintesi della giornalista – che rappresenta sul palco di Pontida le accusate di falsi maltrattamenti». E la popolare opinionista aggiunge in coda un altro episodio sconcertante: Maricetta Tirrito si «presentò davanti al tribunale di Macerata con un trolley insanguinato» per sottolineare a suo modo l’importanza del processo al presunto assassino di Pamela Mastropietro.
Da Macerata a Bibbiano il passo, a quanto sembra, è stato breve

https://pennatagliente.wordpress.com/2019/...tari-comunisti/
 
Top
view post Posted on 1/10/2019, 16:40
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


salvini_greta
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 08:31
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


 
Top
12 replies since 20/12/2016, 21:27   318 views
  Share