Comunismo - Scintilla Rossa

Il trotskismo, il cancro del comunismo

« Older   Newer »
barbarossa1
view post Posted on 18/6/2014, 00:25 by: barbarossa1

Georges Soria: il trotskismo a servizio di Franco, 1938.

"Per il Generalissimo: - io comunico personalmente la seguente: in esecuzione l'ordine che mi hai dato, tra le altre cose, sono andato a Barcellona per intervistare i dirigenti del Poum Ho dato loro tutte le informazioni e suggerimenti. ... "

(Documento rinvenuto presso l'Ambasciata peruviana a Madrid, dove c'era un'organizzazione di spionaggio.)

"The Witness: Tutto il materiale spionaggio scoperto da un altro gruppo, che si compone dii agenti segreti del POUM, è stato trasmesso a Perpignan da me ...."

"The Witness: L'indignazione contro Prieto ed i capi delle divisioni Modesto e Walter era stato preparato dal gruppo di agenti segreti del POUM che è diretto dal centro di spionaggio del generale Franco a Perpignan .... "

(Quanto sopra è un estratto dall' esame incrociato di Joaquin Roca Amich.)

Georges Soria: Trotskyism in the Service of Franco, 1938.

“To the Generalissimo: – I communicate personally the following: In executing the order you gave me, amongst other things, I went to Barcelona to interview the leaders of the P.O.U.M. I gave them all your information and suggestions. …”

(Document found at the Peruvian Embassy in Madrid where there was a spying organisation.)

“The Witness: All the espionage material discovered
by the other group,
which is made up of the secret agents of the P.O.U.M., was transmitted to Perpignan by me….”

“The Witness: The outrage against Prieto and the heads of the Modesto and Walter divisions had been prepared by the group of secret agents of the P.O.U.M. which is directed by General Franco’s espionage centre at Perpignan….”

(The above is an extract from the cross-examination of Joaquin Roca Amich.)
http://marxismoleninismos.wordpress.com/20...f-franco/][/URL]

4 replies since 4/8/2012, 18:08   1985 views