Comunismo - Scintilla Rossa

Porcate degli USA, e dei loro alleati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 17:57

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Porcate degli americani
e dei loro alleati



ecco il vero volto dei civilizzatori, di coloro che esportano la democrazia in tutto il mondo
'Immagini disgustose e disumane':
solo loro possono cadere cosi in basso...




Edited by §kãtê®Gµërrërõ™ - 13/1/2012, 13:03
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 13:00

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:





 
Web  Top
Andrej
view post Posted on 13/1/2012, 13:40




Non c'era da aspettarsi qualcosa di meglio dai maestri dell'imperialismo. Che poi il fatto di orinare su dei cadaveri, se proprio vogliamo dirlo, è la cosa meno grave che i soldati americani o l'America in genere ha fatto ai paesi colonizzati.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 15:07

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (Andrej @ 13/1/2012, 13:40) 
Che poi il fatto di orinare su dei cadaveri, se proprio vogliamo dirlo, è la cosa meno grave che i soldati americani o l'America in genere ha fatto ai paesi colonizzati.

da un certo punto di vista non è la cosa peggiore ma certamente misura il "livello di civilizzazione" raggiunto da questa gente che ha la pretesa di voler far rispettare i diritti umani agli altri...
 
Web  Top
Andrej
view post Posted on 13/1/2012, 15:20




Questo è certo, anche se il livello di civilizzazione lo si è potuto misurare già con il Napalm usato in Vietnam, tanto per fare un esempio.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 15:25

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


ecco il loro più famoso campo di concentramento...

Guantanamo: il doppio affronto

Ammucchiati in un archivio rimangono dal Trionfo della Rivoluzione cubana gli assegni magri ed ignominiosi con cui gli Stati Uniti pretendono pagare l’affitto infinito, convertito in occupazione illegale, di una porzione significativa della baia e del territorio di Guantanamo.

Carente da diverso tempo di importanza militare per gli USA, la Base Navale di Guantanamo rimane come un pugnale infilato nel cuore del territorio cubano ed un affronto alla nostra sovranità.

Da esattamente 10 anni, l’enclave yankee si è trasformata nella più famosa prigione nordamericana. Centinaia di imputati sono arrivati fino lì dall’Afghanistan, dal Pakistan o da altre parti del mondo, con le mani incatenate alla vita, dalla vita alle caviglie e da queste al pavimento degli aeroplani che li trasportarono, come hanno raccontato alcuni di loro. Le tute arancioni con cui li foderarono dal loro arrivo, si trasformarono in simboli dell’ignominia.

Protetto dal terrore di una chiamata “politica antiterrorista”, gli Stati Uniti strutturarono una prigione dell’orrore. Colpi, interrogatori, musica stridente, interminabili, isolamenti solitari prolungati, temperature gelide e calore estremi, giorni di forzata insonnia, tutto questo hanno sofferto gli imputati nell’enclave.

Attraverso le gabbie o le pareti di questo campo di concentrazione moderno, di circa 115 chilometri quadrati, sono passate 779 persone di 23 paesi, ed ancora 171 rimangono sul luogo. Solo 4 di loro sono stati sottomessi ai Tribunali Militari, contraddicendo le norme del diritto internazionale. Tutti gli altri sono rimasti confinati per anni senza nessuna accusa ufficiale.

Da quando nel 2008 Barack Obama lanciò la sua candidatura presidenziale ha discusso il suo desiderio di chiudere la prigione nella Base Navale di Guantanamo dal trascorrere un anno, dopo la sua assunzione. Un periodo completo di governo sta per trascorrere ed il chiamato Presidente del “cambiamento” non ha potuto chiudere il carcere scandalo che riflette più di tutto l’essenza inumana e spietata dell’impero.

Lontano dal far smettere il terrore, Obama approvò alcuni mesi fa un documento che legalizza il diritto dei militari nordamericani a fermare senza un ordine giudiziario per periodi illimitati le persone sospettose di crimini in qualunque parte del mondo. Un apporto fondamentale del Nobel della Pace alla giustizia universale.

Il doppio affronto degli Stati Uniti nella Baia illegalmente occupata di Guantanamo provoca il rifiuto praticamente unanime a livello universale. Ma Washington continua ad ignorare la denuncia dell’umanità.

articolo di Randy Alonso Falcon

preso da www.cubadebate.cu

traduzione di Ida Garberi
 
Web  Top
Andrej
view post Posted on 13/1/2012, 15:35




C'è poco da commentare. Quello di un Obama liberatore è stato un sogno da cui il mondo occidentale, purtroppo, ancora non si è svegliato.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 15:43

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


un sogno solo per gli ignoranti!!!
 
Web  Top
Andrej
view post Posted on 13/1/2012, 15:52




E lo definiresti sapiente un popolo capace di inventare o seguire trasmissioni televisive come il Grande Fratello? xD
 
Top
Iskra
view post Posted on 17/1/2012, 23:01




Cinquant'anni fa l'avrebbero fatto con i comunisti.
Questo è un'altro esempio di come sia efficace l'immagine del terrore islamofobo che gli occidentali facilmente imparano dai mezzi d'informazione, e che facilmente applicano in video come questo. Di nuovo i bianchi vanno a portare cultura e civiltà dai neri.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 23:55
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,115

Status:


Violenze sessuali ad Abu Ghraib, le foto censurate da Obama
http://www.express-news.it/assurdo/abusi-s...ppate-da-obama/
 
Top
Andrej
view post Posted on 18/1/2012, 13:43




E chissà quante altre porcate hanno fatto, di cui noi non siamo a conoscenza...
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 09:30

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Afghanistan: video choc, truppe canadesi fanno esplodere casa afghana per divertirsi + VIDEO

KABUL - Un video appena postato sul web mostra i soldati canadesi, stanziati in Afghanistan, che fanno saltare in aria l'abitazione di un contadino afghano solo per "divertirsi". Non si sa, per ora, dove e quando l'incidente ha avuto luogo. Un altro video, diffuso sulla rete all'inizio di questo mese, ha mostrato quattro militari del corpo dei Marines statunitensi urinare su tre cadaveri insanguinati in Afghanistan (ci sono diverse possibilità che i corpi fossero di tre guerriglieri talebani uccisi al termine di un'operazione). Il filmato ha già fatto il giro del mondo. Il presidente afghano Hamid Karzai manifestando la propria indignazione ha chiesto a Washington di punire i colpevoli. "Questo atto da parte dei soldati americani è semplicemente disumano e va condannato nei termini più forti possibili. Chiediamo al governo degli Stati Uniti di indagare urgentemente sul fatto ed applicare le punizioni più severe nei confronti degli autori di questo crimine", ha detto Karzai in un comunicato.
Dura condanna alla profanazione dei cadaveri musulmani e' stata espressa anche dal gruppo 'American-Islamic Relations' che si occupa per i diritti civili negli Usa. la In una lettera al Segretario alla Difesa americano, Leon Panetta, il gruppo ha esortato la punizione di coloro che sono stati coinvolti nella faccenda.




qui il video
 
Web  Top
Bob Riviera
view post Posted on 27/1/2012, 19:00




Che gli americani facciano porcate ormai è un fatto assodato. Vogliamo parlare dell'Iraq o della Libia?
CITAZIONE
Cinquant'anni fa l'avrebbero fatto con i comunisti.
Questo è un'altro esempio di come sia efficace l'immagine del terrore islamofobo che gli occidentali facilmente imparano dai mezzi d'informazione, e che facilmente applicano in video come questo. Di nuovo i bianchi vanno a portare cultura e civiltà dai neri.

quoto ogni singola parola.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 16:01

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


ecco gli americani onesti e non codardi che hanno il coraggio di manifestare la loro vera anima qui
 
Web  Top
367 replies since 12/1/2012, 17:57   7979 views
  Share