Comunismo - Scintilla Rossa

notizie curiose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2011, 16:36

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Addio al celibato degenera in orgia: Ballerina incinta e test di paternità per 8!



Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un’orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.
La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall’esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.

Un finale di serata all’insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un’ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.

La Moeller ha spiegato così l’accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».


questa è parente della minetti
 
Web  Top
Max86
view post Posted on 30/7/2011, 19:37




Probabilmente sono un vecchio di mentalità alla mia età...
che puttanaccia che schifo..
..ste puttane di merda
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 19:48
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Secondo me erano tutti iscritti al PD.
soprattutto la "ballerina"
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:14

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:



andiamo da scifo in schifo
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 22:04
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:



Tutto dipende da chi ti fa il prelievo ...
 
Top
cizikov
view post Posted on 31/7/2011, 00:12




Questa notizia è vecchia
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 08:11

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


la prima notizia è datata 27 luglio 2011 e l'altra 21 luglio 2011, ovvio possono essere già state riportate nei siti dove prelevate, ma una notizia è sempre nuova quando non ancora conosciuta :asd:
 
Web  Top
Varshavîanka
view post Posted on 31/7/2011, 12:57




agli addii al celibato a cui ho assistito il futuro sposo mette sempre la lingua nella **** della spogliarellista e mi chiedo con che coraggio poi si presenta in chiesa
 
Top
Max86
view post Posted on 31/7/2011, 14:03




CITAZIONE
andiamo da scifo in schifo

Più si va avanti piu non si capisce niente :sick:
CITAZIONE (carre @ 30/7/2011, 23:04) 
Tutto dipende da chi ti fa il prelievo ...

Magari il padrone ha assunto qualche "addetta" a ciò , per massimizzare la resa degli operai XD e se si scoprirà ci sarà un'impennata di divorzi
CITAZIONE
agli addii al celibato a cui ho assistito il futuro sposo mette sempre la lingua nella **** della spogliarellista e mi chiedo con che coraggio poi si presenta in chiesa

Così se è infetta la spogliarellista,contagierà anche la futura moglie....
una storia del genere la sentii in tv....la moglie si ritrovò sieropositiva per colpa del marito
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 14:03

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE
il futuro sposo mette sempre la lingua nella **** della spogliarellista

eh?... questa nn la sapevo!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2011, 10:12

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


questa non è fresca ma nn la sapevo... mi trasferisco a padova :asd:

Prestazioni sessuali gratis per clienti multati dai vigili


PADOVA, 11 MAG- Prestazione gratis ai clienti padovani se dovessero essere multati dai vigili . E’ il ”bollino rosa dell’amore’ istituito dalle prostitute. Così la categoria ha risposto all’ordinanza antilucciole del sindaco di Padova Flavio Zanonato. Come spiegano oggi i giornali locali, all’iniziativa ha aderito oltre l’80% delle ragazze che lavorano in strada. Il bollino rosa dell’amore sarà indossato sopra i vestiti così il cliente saprà che sarà risarcito con una prestazione gratis
 
Web  Top
Max86
view post Posted on 1/8/2011, 15:23




Mitico mi ci faccio un salto col pandino....e faccio presente ad un vigile che sto:
senza rca senza revisione e senza bollo....
mi ci faran un abbonamento le ragazze :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 15:34

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (Max86 @ 1/8/2011, 16:23) 
Mitico mi ci faccio un salto col pandino....e faccio presente ad un vigile che sto:
senza rca senza revisione e senza bollo....
mi ci faran un abbonamento le ragazze :D

e no!!! mi pare vale solo se ti fai beccare mentre vai a prostituite :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2011, 19:18
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Varshavîanka @ 31/7/2011, 13:57) 
agli addii al celibato a cui ho assistito il futuro sposo mette sempre la lingua nella **** della spogliarellista ...

Ma che cazzo di gente frequenti? :D
 
Top
1809 replies since 30/7/2011, 16:36   28028 views
  Share