Comunismo - Scintilla Rossa

incontreremo gli alieni entro il 2031

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 10:54

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE
secondo alcuni gli alieni siamo noi comunisti venuti da altri mondi per impossessarci del pianeta terra.. in effetti io credo che gli alieni sono comunisti... se sono capaci di giungere sino alla terra da altri mondi significa hanno raggiunto certamente un certo livello nella loro evoluzione e una specie cosi evoluta inevitabilmente deve essere organizzata in "società comunista", questo perché il comunismo rappresenta di per se l'evoluzione delle specie stessa... quindi noi marxisti leninisti dobbiamo essere contenti del loro arrivo...

Scienziati Russi: incontreremo gli alieni entro il 2031



Gli scienziati Russi si aspettano che l'umanità incontri civilizzazioni aliene nei prossimi due decenni, come predetto da un importante astronomo Russo. "La genesi della vita è inevitabile come la formazione di atomi... La vita esiste sui pianeti e lo scopriremo entro 20 anni." Andrei Finkelstein, direttore dell'Istituto di Astronomia Applicata presso l'Accademia Russa delle Scienze, è stato citato così dalle agenzie di stampa interfax. Parlando al forum internazionale dedicato alla ricerca della vita extraterrestre, Finkelstein ha detto che il 10% dei pianeti conosciuti attorno ai soli nella galassia assomiglia alla Terra.

Se vi si può trovare l'acqua, allora lo stesso vale per la vita, ha detto, aggiungendo che gli alieni assomiglierebbero molto probabilmente agli umani, con due braccia, due gambe e una testa. "Possono avere diverso colore di pelle, ma anche noi lo abbiamo", ha detto. L'Istituto di Finkelstein guida un programma lanciato negli anni '60 nel periodo della gara allo spazio durante la Guerra Fredda, con lo scopo di inviare segnali radio nello spazio esterno. "Per tutto il tempo in cui abbiamo cercato civilizzazioni extraterrestri, abbiamo principalmente atteso messaggi dallo spazio e non viceversa", ha detto.


Astronomo cinese prevede che gli Ufo si sveleranno nel 2011



Gli alieni si manifesteranno in modo chiaro in Cina tra il 2011 e il 2012. Sentivate la mancanza di una previsione temporale sull'invasione aliena? Wang Sichao, astronomo e studioso cinese entra a gamba tesa sulle recenti speculazioni UFO, che hanno preso vigore in Cina dopo che alcuni oggetti volanti non identificati sono stati individuati nelle diverse regioni cinesi di Zhejiang, Hunan, Chongqing e Xinjiang, come segnalato dal China Daily. Infine come dimenticare l'UFO avvistato nella capitale della provincia dello Zhejiang che ha chiuso prontamente il traffico aereo sulla zona est della Cina per un'ora all'inizio di luglio.
Alcuni rapporti dei media locali hanno addirittura ipotizzato che lo strano oggetto potrebbe essere un aereo privato, a causa del crescente numero di aeromobili noleggiati nella zona, con l'aumento del tenore di vita degli abitanti e la nascita di "nuovi ricchi"
Wang ha esortato gli scienziati a progettare e creare telescopi più avanzati per osservare gli oggetti volanti non identificati che - continua lo scienziato- spesso si presentano solo per pochi secondi.

__________

 
Web  Top
MDCCXCIII
view post Posted on 20/7/2011, 11:01




Ti stai busizzando?
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 11:09

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


per carità mai, mi suicidio :asd:
 
Web  Top
Varshavianka
view post Posted on 20/7/2011, 14:26




che figo!!!nn vedo lora gli esseri umani hanno veramente stancato
 
Top
Staliznev
view post Posted on 20/7/2011, 14:54




Gli alieni ci sono già, sono tra noi, laprova di questo è Buso. Ben presto ci sarà la lotta finale tra Rettiliani e alieni, penitenziagitevi!!!! :lol:
 
Top
4 replies since 20/7/2011, 10:54   251 views
  Share