Comunismo - Scintilla Rossa

Reply

Domande serie e risposte serie, da answers

« Older   Newer »
view post Posted on 27/6/2011, 18:39 Quote

sytalin31_zps22d6755b

Group:
Amministratori

Status:

pero un po di contegno in eventuali interventi evitando di far degenerare la discussione, visti gli argomenti :asd:

jpg

http://it.answers.yahoo.com/question/index...03103511AAp5iiP

jpg

http://it.answers.yahoo.com/question/index...10104822AAxhher

jpg
http://it.answers.yahoo.com/question/index...09125643AAeA52A

jpg
http://it.answers.yahoo.com/question/index...11033945AAw56lf

jpg
http://it.answers.yahoo.com/question/index...12061839AA0TkhC

Image and video hosting by TinyPic

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:58 Quote

sytalin31_zps22d6755b

Group:
Amministratori

Status:

view post Posted on 27/6/2011, 21:38 Quote

Group:
Member

Status:

Visto cosa accade a non analizzare i fatti in modo coerentemente materialista e dialettico?

"La modestia è l'ornamento del bolscevico." -- Iosif Stalin

"Ogni giorno esistono centinaia di esseri umani che, abbindolati dai mezzi di comunicazione, darebbero persino la vita per gli stessi uomini che li sfruttano da generazioni. Io dico: è giusto così. Che questi cagnolini fedeli privi di alcun senso critico, braccio inconsapevole della classe dominante siano in prima fila nella crociata contro l'evoluzione dell'uomo! Saranno i primi a lasciare la faccia della terra (siano benedette le loro anime) al momento della resa dei conti, nessuno ne sentirà la mancanza. Amen." -- Friedrich Engels

PM Email  Top
view post Posted on 27/6/2011, 21:59 Quote

sytalin31_zps22d6755b

Group:
Amministratori

Status:

analizzando i fatti in modo coerentemente materialista e dialettico cosa accadrebbe?

Platon
view post Posted on 27/6/2011, 22:08 Quote

analizzando i fatti in modo coerentemente materialista e dialettico si scoprirebbe il mistero della penetrazione profonda e della puzza di pesce nelle mutande

Franz DDR
view post Posted on 28/6/2011, 00:43 Quote

Il tipo che ha il black & Decker sono io...la tipa mi ha denunciato....

view post Posted on 28/6/2011, 06:42 Quote

compagno

Group:
Founder

Status:

Meno male! Pensavo che tu fossi quello strano tipo che mette incinta le vergini e che poi tira fuori strane storie di redenzione ecc. ecc
:P :D

occorre che le masse popolari organizzino esse stesse la loro vita, smettano di aspettare e di chiedere che lo faccia la borghesia
2yotj6q

«Un comunista - scrive Lenin - che pensasse di impadronirsi del comunismo basandosi su conclusioni bell'e pronte ottenute senza svolgere un grande, serio e difficile lavoro preparatorio, senza analizzare i fatti che è necessario considerare criticamente, sarebbe un ben povero comunista»

“Senza teoria rivoluzionaria, non vi è movimento rivoluzionario. Non si insiste mai abbastanza su questa verità in un periodo in cui l’entusiasmo per le forme più meschine dell’azione pratica s’accoppia alla propaganda alla moda dell’opportunismo”.LENIN

il lavoro dei marxisti è sempre “difficile” ed essi si distinguono dai liberali proprio perché non dichiarano impossibile il difficile. Il liberale chiama impossibile un lavoro difficile per nascondere che vi rinuncia. LENIN

"Stato = società politica + società civile, cioè egemonia corazzata di coercizione". A. Gramsci

PM Email  Top
view post Posted on 28/6/2011, 08:37 Quote

sytalin31_zps22d6755b

Group:
Amministratori

Status:

view post Posted on 28/6/2011, 11:06 Quote

compagno

Group:
Founder

Status:

In genere il padrone te lo mette nell'ano.
Ma non lo fa per amore ...

occorre che le masse popolari organizzino esse stesse la loro vita, smettano di aspettare e di chiedere che lo faccia la borghesia
2yotj6q

«Un comunista - scrive Lenin - che pensasse di impadronirsi del comunismo basandosi su conclusioni bell'e pronte ottenute senza svolgere un grande, serio e difficile lavoro preparatorio, senza analizzare i fatti che è necessario considerare criticamente, sarebbe un ben povero comunista»

“Senza teoria rivoluzionaria, non vi è movimento rivoluzionario. Non si insiste mai abbastanza su questa verità in un periodo in cui l’entusiasmo per le forme più meschine dell’azione pratica s’accoppia alla propaganda alla moda dell’opportunismo”.LENIN

il lavoro dei marxisti è sempre “difficile” ed essi si distinguono dai liberali proprio perché non dichiarano impossibile il difficile. Il liberale chiama impossibile un lavoro difficile per nascondere che vi rinuncia. LENIN

"Stato = società politica + società civile, cioè egemonia corazzata di coercizione". A. Gramsci

PM Email  Top
view post Posted on 28/6/2011, 13:02 Quote

sytalin31_zps22d6755b

Group:
Amministratori

Status:

CITAZIONE (carre @ 28/6/2011, 12:06) 
In genere il padrone te lo mette nell'ano.
Ma non lo fa per amore ...

ma in molti lo prendono nell'ano dai padroni e lo considerano amore

Franz DDR
view post Posted on 28/6/2011, 15:46 Quote

CITAZIONE
Meno male! Pensavo che tu fossi quello strano tipo che mette incinta le vergini e che poi tira fuori strane storie di redenzione ecc. ecc

A 14 anni passai dei problemi sicchè mi arrivarono tipo due chiamate per dire: MI HAI MESSO INCINTA e io "No scusi ha sbagliato numero".

PM  Top
Le_Quack
view post Posted on 29/6/2011, 09:09 Quote

Di sicuro sono più intelligenti queste domande di quelle tipo "Oddio kkkristo grazie gesù,i popppoli ri(b)ellixissimi del Medio oriente xi stanno ribbbbbbellando ai kattivwwwiximi folli dittratori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"et similia.
CITAZIONE
A 14 anni passai dei problemi sicchè mi arrivarono tipo due chiamate per dire: MI HAI MESSO INCINTA e io "No scusi ha sbagliato numero".

Se dai il tuo vero numero a una tipa con cui sei "sul filo del rasoio",significa o che vuoi passare la tua vita a crescere tanti bebè per poi farti prete o che sei un poser del cazzo.(a meno che il numero non fa riferimento a una SpoofCard o a una carta prepagata internazionale telekazz o di compagnie estere,allora sei un grande)

Franz DDR
view post Posted on 29/6/2011, 12:04 Quote

CITAZIONE
Se dai il tuo vero numero a una tipa con cui sei "sul filo del rasoio",significa o che vuoi passare la tua vita a crescere tanti bebè per poi farti prete o che sei un poser del cazzo.(a meno che il numero non fa riferimento a una SpoofCard o a una carta prepagata internazionale telekazz o di compagnie estere,allora sei un grande)

L'avevo rimorchiata la notte di san lorenzo sulla spiaggia mentre ero imbottito di vodka...vedi te se avevo tempo per pensare a precauzioni e robe cosi,poi mi chiamò dopo due mesi e il numero glielo aveva dato un mio amico -.- io sciallamente dissi "Hai sbagliato numero, qua è comunita rrumena di kalabria".

PM  Top
Platon
view post Posted on 29/6/2011, 12:08 Quote

Un giorno rischierai di trovarti con la schiena a terra, in una pozza di sangue, in un vicolo buio, con un ragazzo di 25 anni che ti punta una pistola nella bocca dicendoti " Io sono tuo figlio!"
:lol:

PM  Top
95 replies since 27/6/2011, 18:39

Reply