Comunismo - Scintilla Rossa

Intervista a Claudio Moffa

« Older   Newer »
  Share  
amaryllide
view post Posted on 13/10/2010, 00:41 by: amaryllide

Group:
Member
Posts:
853

Status:


CITAZIONE (carre @ 13/10/2010, 01:05)
Allora facciamo chiarezza prima di andare a dormire.
Quando Moffa parla del numero 6 milioni, intende dire che è una sorta di numero che si ripete quasi per magia ad ogni occasione in cui vi siano morti ebrei.
E porta anche una consistente documentazione che andrebbe almeno letta prima di valutarla come una "cazzata".

quando ci sono milioni di documenti che testimoniano la Shoah, ne dovresti portare altri milioni, per parlare di consistente documentazione, o dimostrare che la maggior parte di quei milioni di documenti sono falsi. Esempio: ci sono migliaia di sopravvissuti ai campi che hanno descritto i lager, il signor Moffa si attacca all'unico falsario (quello spagnolo) per permettersi di liquidare tutta la memorialistica dei lager, dicendo "eh, se mente lui, possono mentire tutti, quindi le memorie non provano niente". Idem con le fotografie...
con la scusa che si possono falsificare, il signor Moffa pensa di poter cancellare milioni di prove. Personalmente gli farei provare sulla sua pelle il suo metodo a un posto di blocco della polizia
"patente e libretto, per favore"
"eccoli"
"mh, sul libretto c'è scritto proprietario Claudio Moffa, e sulla patente pure, ma sa, c'è gente che falsifica i documenti. Come faccio a credere che le sia davvero il signor Claudio Moffa, e non un impostore?"
"ho anche la carta d'identità"
"embè? Se ha falsificato i documenti per farsi passare per il vero signor Moffa, è ovvio che si sarà fatto dei falsi di tutti i suoi documenti, la CdI non prova niente...ci segua in questura, lei è sospettato di furtodi auto.."

CITAZIONE
Uno stato solamente "ebraico", per i suddetti motivi, non può interessare ovviamente, anzi è stato. e sarà sempre avversato da ogni marxista.

quindi Stalin, che votò per la risoluzione che sanciva la nascita di Israele, era un antimarxista. QUesta è una contraddizione principale o secondaria, compagno ?

CITAZIONE
Vorrei anche umilmente far notare che la "sinistra" che ha "dominato" in Israele non ha nulla a che vedere col marxismo. A meno che non si voglia ricadere nel vetusto "cretinismo parlamentare" per cui basta stare al governo, o prendere un po' di voti alle elezioni e definirsi di sinistra

non si definivano solo, il peso dello stato nell'economia israeliana è stato preminente fino a 20 anni fa, e i kibbutz erano una chiara imitazione dei modelli agricoli sovietici...

CITAZIONE
Però ci sono stati secoli interi di convivenza pacifica, nel passato.

un passato in cui gli ebrei erano il 5% della popolazione....
CITAZIONE
E se nella storia c'è stato qualcuno degli attuali contendenti che ha discriminato l'altro, questo è stata la classe dirigente di Israele.

il muro del pianto fino al 1967 (quando Israele conquistò l'intera Gerusalemme), era un pisciatoio pubblico, tanto gli ebrei venivano trattati bene. E dopo il '67 furono cacciati da tutto il mondo arabo.
CITAZIONE
Inoltre non si capisce come mai, secondo quale concetto marxista - ma noialtri non dovremmo essere per l'autodeterminazione dei popoli? - se pure i palestinesi fossero più numerosi degli ebrei, dovrebbero essere i primi a lasciare il posto alla minoranza dei secondi.

infatti non dovrebbe essere così, dovrebbero vivere ognuno nel proprio stato e basta. Questa è autodeterminazione. Mettere insieme due popoli che allo stato attuale si scannerebbero il giorno dopo la nascita dello stato non è essere a favore dell'autodeterminazione, è essere a favore della distruzione della minoranza da parte della maggioranza...
 
Top
33 replies since 11/10/2010, 18:26   704 views
  Share