Comunismo - Scintilla Rossa

Intervista a Claudio Moffa

« Older   Newer »
  Share  
amaryllide
view post Posted on 12/10/2010, 23:39 by: amaryllide

Group:
Member
Posts:
853

Status:


CITAZIONE (carre @ 13/10/2010, 00:25)
CITAZIONE
di che documento parla?

Informati. Il fatto che tu non conosca il documento non significa che sia una cazzata

Punto primo: Moffa l'hai postato te, ergo sarebbe tuo interesse spiegare perchè la fuffa negazionista non sarebbe merda fascista, come è, ma roba di sinistra.
Punto secondo: la cazzata non è il documento, è la "logica" per la quale quel documento renderebbe false le cifre dei morti ebrei...non c'è nessuna correlazione logica. Usando la stessa logica assurda, perchè non neghiamo l'invasione dell'URSS da parte della Germania nel 1941 in base all'argomento che già nella prima guerra mondiale la Germania aveva combattuto su due fronti, e perso, e quindi i generali tedeschi non potevano essere così cretini da fare lo stesso errore vent'anni dopo, e contro un'URSS molto più potente dello stato zarista.
CITAZIONE
CITAZIONE
il che significherebbe la distruzione di Israele come stato ebraico, visto che palestinesi+ profughi sarebbero molti di più degli ebrei, in uno stato bietnico...

Uno stato "ebraico" interessa solo alla borghesia imperialista.

veramente interesserebbe anche ai proletari ebrei, come dimostra il fatto che per oltre 30 anni della storia di Israele la sinistra ha dominato...
CITAZIONE
Noialtri marxisti valutiamo ben altre contraddizioni.

se Moffa è marxista, io sono Gesù Cristo. Comunque dello stato ebraico parlavo in riferimento al fatto che quelli come Moffa pensano di fare fesso qualcuno non dicendo apertamente che vogliono buttare gli ebrei a mare, ma passando attraverso l'apparentemente inoffensiva tesi dello stato binazionale. Sanno benissimo che uno stato binazionale con gli arabi in netta maggioranza diventerebbe ben presto uno stato judenrein, come è Gaza già adesso.
 
Top
33 replies since 11/10/2010, 18:26   704 views
  Share