Comunismo - Scintilla Rossa

Quel tarocco di Paolo Borsellino: vergogna!

« Older   Newer »
  Share  
carre
view post Posted on 21/3/2010, 17:20 by: carre
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,569
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Soviet*Honour @ 21/3/2010, 16:25)
Guarda che sei tu che giri attorno al discorso (come al solito).
Hai sostenuto che Stalin non avesse mai nominato "eroi" nè dalla borghesia, nè dal feudalesimo. Il manifesto, e il discorso, di cui parla Loki, testimoniano il contrario, ma tu continui a battere sul chiodo, anche davanti ai fatti.... Sei clamoroso.

Mi avresti piuttosto rotto il cazzo con le tue marchiane imprecisioni le quali, guarda caso, sono sempre rivolte a deformare in maniera maldestra e sostanziale i miei discorsi.
Ecco quanto ho scritto:
CITAZIONE
Compagni evitiamo però di assumere per nostri, gli eroi della borghesia

Di quali eroi stavo parlando? Di quelli della borghesia o di quelli dell'Antico Testamento, brutto cretino?
Poi ho anche ribadito:
CITAZIONE
Mi piacerebbe sapere il nome di quali eroi borghesi abbia fatto Stalin.

Mi è stato risposto il nome di Nevsky!
E tu stai ancora a rompere il cazzo? Ma vaffanculo!

Ovviamente sai solamente dare del "paranoico", invece di dire "non ho capito un cazzo, scusa!". Chi è allora il paranoico?
Sai solo accusare gli altri di girare "intorno al discorso", quando invece io do delle risposte precisamente concrete (condivisibili o meno), mentre tu giri intorno ai coglioni dell'interlocutore fino a stritolarle con le tue sciocchezze e le tue falsità (come dimostrato sopra). E di clamoroso c'è soltanto il rompimento di cazzo che riesci a provocare col livore impotente dei tuoi interventi strampalati pieni di fandonie.
CITAZIONE
Ciò non toglie, ovviamente, che a molti di questi elementi, anche interni allo stato, la mafia faccia comodo, ma questi non sono "servitori dello stato", bensì nemici.

Tu non hai la benché minima idea della concezione marxista dello Stato.
Studiati questo e non rompere i coglioni!
https://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=25591353

E' chiaro che la mafia, come ogni altra forma della borghesia imperialista, sta ora, ora con un'altra fazione della borghesia imperialista stessa, ma questo rafforza il fatto che la mafia - ribadisco la mafia, non solamante il metodo mafioso, come credono alcune anime belle - è intrinseca al sistema di potere economico-finanziario della borghesia imperialista del tuo tanto decantato XXI secolo.

Sono contento di averti beccato in "Canalisation d'egout".

Edited by carre - 21/3/2010, 19:41
 
Top
37 replies since 21/3/2010, 11:27   1207 views
  Share