Comunismo - Scintilla Rossa

Natale

« Older   Newer »
  Share  
fumino
view post Posted on 1/12/2009, 13:07




Voi cosa fare per natale? L'albero, il presepe, entrambi?
Andate in montagna? Scrivete le letterine a babbo natale?
Nel presepe mettete anche i pastori?
Chi frequentate a natale? come si chiamano? Quanti anni hanno? Dove abitano? Qual è il vostro numero di telefono? E il codice bancomat?
 
Top
partizan andrej
view post Posted on 1/12/2009, 18:08




 
Top
KOBA*80
view post Posted on 1/12/2009, 19:44




di solito bestemmio un pò di più del solito
 
Top
Stato Underground
view post Posted on 1/12/2009, 19:55




ci incontriamo tutti i compagni in qualche struttura occupata e brindiamo, poi andiamo a fare quello che fa Cane Sciolto.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 20:09
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (fumino @ 1/12/2009, 13:07)
Voi cosa fare per natale? L'albero, il presepe, entrambi?
Andate in montagna? Scrivete le letterine a babbo natale?
Nel presepe mettete anche i pastori?
Chi frequentate a natale? come si chiamano? Quanti anni hanno? Dove abitano? Qual è il vostro numero di telefono? E il codice bancomat?

Io chiedo a Babbo Natale (e pure alla Befana) tutti gli anni di farti scomparire dal forum, ma siccome sono sempre stato dogmatico e cattivo non mi accontentano e mi portano ogni anno cenere e carbone ...
...e ti lasciano qui :cry:
 
Top
fumino
view post Posted on 1/12/2009, 21:00




CITAZIONE (carre @ 1/12/2009, 20:09)
CITAZIONE (fumino @ 1/12/2009, 13:07)
Voi cosa fare per natale? L'albero, il presepe, entrambi?
Andate in montagna? Scrivete le letterine a babbo natale?
Nel presepe mettete anche i pastori?
Chi frequentate a natale? come si chiamano? Quanti anni hanno? Dove abitano? Qual è il vostro numero di telefono? E il codice bancomat?

Io chiedo a Babbo Natale (e pure alla Befana) tutti gli anni di farti scomparire dal forum, ma siccome sono sempre stato dogmatico e cattivo non mi accontentano e mi portano ogni anno cenere e carbone ...
...e ti lasciano qui :cry:

Ahahahah ma sono qui da maggio :lol: ho capito che t'infastidisco assai, ma tanto da procurarti amnesia e allucinazioni non pensavo :D
 
Top
partizan andrej
view post Posted on 1/12/2009, 21:08




CITAZIONE (fumino @ 1/12/2009, 21:00)
CITAZIONE (carre @ 1/12/2009, 20:09)
Io chiedo a Babbo Natale (e pure alla Befana) tutti gli anni di farti scomparire dal forum, ma siccome sono sempre stato dogmatico e cattivo non mi accontentano e mi portano ogni anno cenere e carbone ...
...e ti lasciano qui :cry:

Ahahahah ma sono qui da maggio :lol: ho capito che t'infastidisco assai, ma tanto da procurarti amnesia e allucinazioni non pensavo :D

ma povero fumino amera tabarro ma e piccolo perche tratti cosi tuo figlio carre :woot: :woot:
 
Top
Ziggy
view post Posted on 1/12/2009, 21:58




CITAZIONE
ma povero fumino amera tabarro ma e piccolo perche tratti cosi tuo figlio carre

siamo parecchi del '95 in questo forum
 
Top
Towarish Francesco
view post Posted on 1/12/2009, 23:22




quest'anno non sono proprio pronto per il natale. Non ce neanche l'odore di inverno ancora per le strade...

CITAZIONE (Ziggy @ 1/12/2009, 21:58)
siamo parecchi del '95 in questo forum

abbia dio pietà di noi
 
Top
fumino
view post Posted on 1/12/2009, 23:26




CITAZIONE (partizan andrej @ 1/12/2009, 21:08)
CITAZIONE (fumino @ 1/12/2009, 21:00)
Ahahahah ma sono qui da maggio :lol: ho capito che t'infastidisco assai, ma tanto da procurarti amnesia e allucinazioni non pensavo :D

ma povero fumino amera tabarro ma e piccolo perche tratti cosi tuo figlio carre :woot: :woot:

Ma la tua media in italiano arrivava al due?!?!? :lol:

CITAZIONE (Towarish Francesco @ 1/12/2009, 23:22)
quest'anno non sono proprio pronto per il natale. Non ce neanche l'odore di inverno ancora per le strade...

io al contrario sento l'aria di montagna (freddo ma asciutto) già da ottobre, forse a Bologna va diversamente rispetto a dove stai tu...
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:29
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Ziggy @ 1/12/2009, 21:58)
siamo parecchi del '95 in questo forum

Cazzo! Ma Cernobyl, il buco dell'ozono, l'uranio impoverito sparato dal D'Alema-Cossutta sulla Jugoslavia, non doveva provocare un po' di sterilità negli anni successivi?
 
Top
Stato Underground
view post Posted on 1/12/2009, 23:33




SCHBABBARIIIIIIIIIIIIIII FATEMI LAGOOOOOOOOOOO
 
Top
falco80
view post Posted on 1/12/2009, 23:46




CITAZIONE (carre @ 1/12/2009, 23:29)
CITAZIONE (Ziggy @ 1/12/2009, 21:58)
siamo parecchi del '95 in questo forum

Cazzo! Ma Cernobyl, il buco dell'ozono, l'uranio impoverito sparato dal D'Alema-Cossutta sulla Jugoslavia, non doveva provocare un po' di sterilità negli anni successivi?

Brrrrrrr. Quanto sei gelido !. Ma non ti ispirano tenerezza questi giovani pionieri !?. Le future avanguardie del proletariato post-revisionista :lol: ?.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 01:08
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
moderatori sezioni
Posts:
3,240

Status:


A me piace un bordello fare il presepe bello grande, ci piazzo le statuine dei legionari romani che marciano ammazzando i pastori ebrei. Se mai troverò delle statuine di dimensioni analoghe di soldati sovietici ci piazzerò anche quelli. L'anno prossimo passerò a Napoli a comprare le statuine di quarto stato che da fuoco alla mangiatoia e di Otto che in lontananza lo punta con un fucile anticarro.
 
Top
46 replies since 1/12/2009, 13:07   786 views
  Share