Comunismo - Scintilla Rossa

L' antistalinismo, fondamento dell' anticomunismo, del compagno Ubaldo Buttafava

« Older   Newer »
  Share  
Comandante Carlos
view post Posted on 21/10/2009, 15:14 by: Comandante Carlos




CITAZIONE (carre @ 20/10/2009, 23:50)
Egregio signor Carlos, le cose inerenti al marxismo ed alla storia del movimento comunista non si spiegano con le menzogne, sia pure velate dal compromesso. Siccome noialtri marxisti, voialtri non so, non abbiamo nulla da nascondere, anzi al contrario, abbiamo tutto da manifestare, se una persona vuol conoscere qualcosa del leninismo, noi spieghiamo il concetto utilizzando le parole stesse di Lenin e del suo allievo Stalin, così come sono state scritte.

Si vede quanto proselitismo avete (mi da da pensare l'uso del prurale ma vabbhe..) fatto con questo metodo.

CITAZIONE
Se le capivano gli operai ed i contadini semianalfabeti della Russia d'inizio novecento, li potrà ben capire anche un lavoratore con licenza di scuola media dell'Italia del XXI secolo.

Io mica ho detto che sono troppo complesse da capire, ho detto che il substrato culturale (insomma il sentito dire, il comunemente accettato) non permette più di avvicinare compagni in questo modo. I numeri ridicoli dei partiti che lo fanno ne è una lampante dimostrazione

CITAZIONE
Per battere in breccia tutte le menzogne che la propaganda borghese e revisionista (che sono la stessa cosa), hanno vomitato sul compagno Stalin, è sufficiente riportare i dati oggettivi, i dati storici, quelli che i media della borghesia (compresi quelli dei giornali sedicenti comunisti) non comunicano, ma che qui nel forum, per esempio, abbiamo tranquillamente esposto e dimostrato.

E chi dice il contrario? Il problema è che ciò va fatto in maniera graduale sennò la gente scappa ancora prima che riesci a parlarci (vista la pregiudiziale popolare)

CITAZIONE
Ella, egregio Signor Carlos, ex supporter di un altro Signore, il Signor Rossi,

non so nemmeno chi sia

CITAZIONE
fa sua - e non potrebbe essere altrimenti - la fandonia revisionista piccolo-borghese del Lenin buono vs lo Stalin cattivo.

Ma leggi quello che scrivo si o no?? Io non faccio mia nessuna teoria del genere. Ho semplicemente scritto che il 90% dei giovani "interessati al comunismo" la pensa così.

Capisco che vorresti pensare che io odi stalin in modo da mettermi dalla parte dei traditori ma non è così, non travisare quello che scrivo


CITAZIONE
D'altro canto è facile dimostrare a qualsiasi interessato interlocutore, che le accuse che sono state fatte dai revisionisti a Stalin, sono esattamente le stesse che furono fatte dagli opportunisti a Lenin, e dai bakuniniani a Marx.
Questo forum è pieno, grazie anche a tanti bravi compagni, non certamente grazie a lei, di semplici dimostrazioni oggettive, scientifiche, inoppugnabili dell'operato magnifico del grande compagno Stalin.

Giusto io sono un revisionista anche se non ho mai detto nulla contro stalin...bel ragionamento

CITAZIONE
Operato di cui non solo non ci vergognamo, ma che esaltiamo come grande esempio di marxismo-leninismo.

quanta retorica

CITAZIONE
E stia ben certo, egregio Signor Carlos, che non c'è assolutamente bisogno di nascondere Stalin, ma chi è interessato ad avvicinarsi al marxismo - capisco che di gente di tal fatta non ne trova tanta nei posti che ella frequenta abitualmente - è interessatissimo a conoscere chi rivendica con orgoglio l'opera immensa del compagno Giuseppe Stalin

mi indichi lei allora dove trovare queste sterminate masse che vogliono conoscere il marxismo-leninismo attraverso la narrazione delle imprese di stalin, visto che io non so dove cercare
 
Top
53 replies since 20/10/2009, 18:30   1414 views
  Share