Comunismo - Scintilla Rossa

L' antistalinismo, fondamento dell' anticomunismo, del compagno Ubaldo Buttafava

« Older   Newer »
  Share  
lucaking
view post Posted on 20/10/2009, 21:50 by: lucaking




CITAZIONE (carre @ 20/10/2009, 20:29)
CITAZIONE (lucaking @ 20/10/2009, 20:16)
Infatti quando si parla di errori del comunismo bisognerebbe precisare che sono errori dello stalinismo. :sisi:

Dovresti esplicitare questo concetto sennò, restando una frase vacua, andrebbe cortesemente eliminata.

Era inteso oggettivamente,non soggettivamente,non era quindi una mia opinione.
Intendevo dire,mi sono spiegato male,che l'anticomunismo è sempre stato subordinato ad uno stalinismo nel quale la gente vede errori/orrori.
Io,personalmente,non voglio esprimere pareri/giudizi.
Chiedo a voi,agli esperti,di linkarmi gentilmente,se avete voglia,articoli e documenti al riguardo. :sisi:
mettere per esplicito quello che ho detto non è semplice,ma si piò facilmente trasformare in:
Le basi dell'anticomunismo nascono dallo stalinismo.
Ribadisco quindi che quello che ho detto non era una mia opinione,mi sono spiegato male.



CITAZIONE (Comandante Carlos @ 20/10/2009, 21:55)
Se voi pensate di convincerlo del contrario dicendo viva stalin terrore dei fascisti e dei falsi comunisti o dandoli da leggere le opere scelte del baffo siete fuori strada. Il lavoro va fatto giorno per giorno parlandoci e facendoli leggere articoli (Losurdo e canfora sono una sorta di panacea in questo senso)

Vi aspetta un bel lavoro allora! :D
 
Top
53 replies since 20/10/2009, 18:30   1414 views
  Share