Comunismo - Scintilla Rossa

TUTTO FALSO! La ragazza morta in Iran è tutta una bufala

« Older   Newer »
  Share  
Tosclan
view post Posted on 25/6/2009, 13:01 by: Tosclan




Avrete sicuramente sentito della ragazza sedicenne uccisa in Iran e avrete anche sicuramente visto il video della sua morte, che hanno fatto vedere tutti i telegiornali per appesantire ancora di piu la brutta situazione che deve affrontare Ahamadinejad.

è tutto falso, e la morte è soltanto una recita che viene svelata soltanto due giorni dopo, e ridicolizza ancora una volta lo stato americano (il video viene trasmesso dai telegiornali americani alcune ore dopo. come hanno fatto ad averlo cosi velocemente???)

All’inizio del video la ragazza sembra tenere nella mano sinistra una specie di fialetta, il cui contenuto (un liquido rosso che serve per l'effettaccio speciale) si versa poi sulla faccia, con gesto visibilissimo, durante la concitazione. Quando il videofonino che sta filmando la recita inquadra la “fialetta” ben visibile nella mano, la ragazza rivolge uno sguardo interrogativo all’operatore, come a chiedere: “Ma che fai, idiota, sveli il trucco?”. La sua mano si muove su e giù due volte, in corrispondenza della comparsa sul viso delle due prime strisce di “sangue”.

image

visionando il video nella sua interezza la cosa risulta di lapalissiana evidenza.




originale anche il nome dato alla presunta vittima:

N.E.D.A. (NATIONAL ENDOWMENTS FOR DEMOCRACY ASSOCIATED) :D
 
Top
48 replies since 25/6/2009, 13:01   2995 views
  Share