Comunismo - Scintilla Rossa

TUTTO FALSO! La ragazza morta in Iran è tutta una bufala

« Older   Newer »
  Share  
Tosclan
view post Posted on 25/6/2009, 13:01




Avrete sicuramente sentito della ragazza sedicenne uccisa in Iran e avrete anche sicuramente visto il video della sua morte, che hanno fatto vedere tutti i telegiornali per appesantire ancora di piu la brutta situazione che deve affrontare Ahamadinejad.

è tutto falso, e la morte è soltanto una recita che viene svelata soltanto due giorni dopo, e ridicolizza ancora una volta lo stato americano (il video viene trasmesso dai telegiornali americani alcune ore dopo. come hanno fatto ad averlo cosi velocemente???)

All’inizio del video la ragazza sembra tenere nella mano sinistra una specie di fialetta, il cui contenuto (un liquido rosso che serve per l'effettaccio speciale) si versa poi sulla faccia, con gesto visibilissimo, durante la concitazione. Quando il videofonino che sta filmando la recita inquadra la “fialetta” ben visibile nella mano, la ragazza rivolge uno sguardo interrogativo all’operatore, come a chiedere: “Ma che fai, idiota, sveli il trucco?”. La sua mano si muove su e giù due volte, in corrispondenza della comparsa sul viso delle due prime strisce di “sangue”.

image

visionando il video nella sua interezza la cosa risulta di lapalissiana evidenza.




originale anche il nome dato alla presunta vittima:

N.E.D.A. (NATIONAL ENDOWMENTS FOR DEMOCRACY ASSOCIATED) :D
 
Top
BrigataGaribaldi
view post Posted on 25/6/2009, 13:11




molto interessante..gli americani sono sempre i soliti balordi..
 
Top
- Kekke! -
view post Posted on 25/6/2009, 13:20




Anche perchè dicevano che era stata colpita al petto ma io sul petto non vedono nessun segno.
 
Top
La Thevenot
view post Posted on 25/6/2009, 13:22




Manca il link, metto quello che ho trovato:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=26795
 
Top
BrigataGaribaldi
view post Posted on 25/6/2009, 13:30




c'è scritto che le camere a gas sono una bufala..........chi cazzo è questo scemo?
 
Top
Taqwacore
view post Posted on 25/6/2009, 13:34




Se questa cosa si rivelasse vera sarebbe l'ennesima testimonianza che dietro quello che è successo in Iran c'è lo zampino degli Stati Uniti.
 
Top
La Thevenot
view post Posted on 25/6/2009, 13:34




Non cambia nulla rispetto a tutto il resto.
 
Top
Tosclan
view post Posted on 25/6/2009, 13:41




CITAZIONE
Se questa cosa si rivelasse vera sarebbe l'ennesima testimonianza che dietro quello che è successo in Iran c'è lo zampino degli Stati Uniti.

e se lo rivela? non succede praticamente nulla. ci sono decine di prove che indicano che l'11 settembre è stata una tragedia di cittadini americani messa in atto dallo stato americano e non è successo nulla. secondo te gli metterà il bastone tra le ruote la presunta morte di una ragazza iraniana?
 
Top
Commissarionovich
view post Posted on 25/6/2009, 14:07




CITAZIONE (Tosclan @ 25/6/2009, 14:01)
originale anche il nome dato alla presunta vittima:

N.E.D.A. (NATIONAL ENDOWMENTS FOR DEMOCRACY ASSOCIATED) :D

GENIO PURO

Io mi inchino di fronte a costoro
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 25/6/2009, 14:07




mmh.. però arianna editrice seppur proponga libri di area eco-libertaria è uno specchietto per le allodole, ha colegamenti con movimento zero (ammiccamento a meridiano zero), a fare verde (ex-msi) e diciamo a tutta la destra nazionalista e comunitarista, continui richiami a "piccola patria", "contro il pensiero unico", "potere popolare".
e pubblicano roba di de benoist e sono amici di fini..

Edited by Cane Sciolto - 25/6/2009, 15:13
 
Top
La Thevenot
view post Posted on 25/6/2009, 14:13




Vorrei sapere tutti questi dati cosa cambiano in quello che c'è scritto.

(fermo restando il "Che cazzo c'entra?").



Edited by La Thevenot - 25/6/2009, 15:14
 
Top
Rotfront
view post Posted on 25/6/2009, 14:14




Hanno il cervello a compartimenti stagni
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 25/6/2009, 14:14




non cambia niente riguardo all'iran, era solo un'osservazione su chi aveva scritto quella cosa.
 
Top
Rotfront
view post Posted on 25/6/2009, 14:16




CITAZIONE (Cane Sciolto @ 25/6/2009, 15:14)
non cambia niente riguardo all'iran, era solo un'osservazione su chi aveva scritto quella cosa.

No, la tua affermazione serve per squalificare. Ora è inutile aggiustare il tiro.
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 25/6/2009, 14:31




serve a squalificare l'autore dell'articolo, io la penso sempre come prima.
 
Top
48 replies since 25/6/2009, 13:01   2993 views
  Share