Comunismo - Scintilla Rossa

provocazione

« Older   Newer »
  Share  
introlò
view post Posted on 17/6/2009, 14:26




image

Edited by mao tse tung - 18/6/2009, 09:52
 
Top
Uomo d'Acciaio
view post Posted on 17/6/2009, 14:35




Spostate in umorismo xd
 
Top
Compagno Skinhead 1943
view post Posted on 17/6/2009, 14:36




Fieri non rinneghiamo
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 17/6/2009, 14:37




dai grillino di merda, non stare a rompere il cazzo.
mai nessun compromesso con un fascista.
 
Top
josef stalin93
view post Posted on 17/6/2009, 14:38




ma chi è sto qua?
 
Top
introlò
view post Posted on 17/6/2009, 14:48




poveri idioti...proprio come volevasi dimostrare...compagni borghesi.
 
Top
Commissarionovich
view post Posted on 17/6/2009, 14:55




CITAZIONE (introlò @ 17/6/2009, 15:26)
scusate ma c'è qualche operaio vero in questo covo di finti comunisti borghesi??ho passato un po di tempo a leggere qualcosa su questo forum e siete,voi pseudo compagni di scuola e fascistelli idioti,la conferma che il vostro paese è fermo!!!!!!!!!fermo ed immobile!!!!!!!!!tante belle parole,compagni,borghesi,lotta,comunismo,varie idolatrie alla povera e martoriata russia che di comunista non ha mai avuto un cazzo se non l'incompreso padre fondatore..voglio dire mi aspettavo idee nuove non l'inneggiare al passato senza neanche minimamente comprendere che ciò di cui parlate è roba d'altri tempi fortunatamente.gente siamo nel 2009 non nel '900.liberarsi dal passato è l'unico vero collante per una nuova fresca ideologia,come a destra anche a sinistra.non sentitevi offesi,ma stimolati!!la società ha bisogno di voi!!!ma non di chiacchiere rivolte al passato!!!basta bertinotti-ferrero pd e merde varie!!ma non lo capite che loro aspirano solo alla buona e fruttosa poltrona!!non fatevi fregare andate avanti e siate costruttivi sempre!!!anche qualcuno di destra può essere una persona di valore e fonte d'ispirazione,prendete ad esempio Paolo Borsellino,un eroe della nostra storia moderna che insieme a Giovanni FAlcone (il primo votava publicamente MSI - Falcone dovreste saperlo...I Hope!!) hanno lottato e dato la vita insieme per lo steso ideale!!!!!!!ragazzi basta bandiere,usate il cervello!!slegatevi dal fardello del passato,dove la politica era il fine (come purtroppo ancora tristemente oggi..)e non il mezzo per arrivare ad una società civile di diritti e di DOVERI!!!di vera libertà!!!un giorno sarete voi la nuova classe dirigente...pensateci e se volete offendetemi,non c'è problema,ma prendete coscenza di voi,ma veramente.
grazie di aver letto queste due righe.

Bene, ora puoi iniziare a succhiarcelo
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 17/6/2009, 14:59




amico, un consiglio, vai a cagare :)
 
Top
Commissarionovich
view post Posted on 17/6/2009, 15:00




CITAZIONE (introlò @ 17/6/2009, 15:26)
un giorno sarete voi la nuova classe dirigente.

 
Top
Tosclan
view post Posted on 17/6/2009, 15:33




apparta che la sua prima frase non è del tutto fuori luogo. l'unico che fa un lavoro duro da quel poco che ho capito sono io. poi ho sentito di progettisti, figli di geometri o architetti e gente che va ancora a scuola

cmq è da bannare
 
Top
introlò
view post Posted on 17/6/2009, 15:39




CITAZIONE (Commissarionovich @ 17/6/2009, 16:00)
CITAZIONE (introlò @ 17/6/2009, 15:26)
un giorno sarete voi la nuova classe dirigente.

...guarda che io parlavo di una cosa seria,non siete stati capaci nessuno di cogliere un po di più....solo insulti...ma giustamente siete troppo pieni di voi per comprendere o per essere almeno un poco costruttivi,e soprattutto per dichiararvi COMUNISTI.uno vi fa una critica,che poi era più una provocazione,e voi vi unite a gregge di pecore nell'insultare il vostro interlocutore...si avete una grande idea voi di cosa significhi la parola "comunismo" ..apparte la valanga di insulti che arriverà c'è nessuno oltre sto muro di berlino che vi siete eretti che prova a dare aria al cervello?????



CITAZIONE (Tosclan @ 17/6/2009, 16:33)
apparta che la sua prima frase non è del tutto fuori luogo. l'unico che fa un lavoro duro da quel poco che ho capito sono io. poi ho sentito di progettisti, figli di geometri o architetti e gente che va ancora a scuola

cmq è da bannare

...sono da bannare perchè non mi accodo alle pecorelle???ma dai?!!....almeno sei stato costruttivo ed esplicativo.grazie asd
 
Top
cizikov
view post Posted on 17/6/2009, 15:39




CITAZIONE
la conferma che il vostro paese è fermo!!

tu di che paese sei?
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 17/6/2009, 15:39




introlò tu di aria al cervello ne ahi presa troppa.
Tosclan, cosa stai dicendo? che sei solo tu quello che si fa il culo?
 
Top
cizikov
view post Posted on 17/6/2009, 15:42




CITAZIONE
un giorno sarete voi la nuova classe dirigente

paura eh? :paura:
 
Top
Tosclan
view post Posted on 17/6/2009, 15:46




CITAZIONE
Tosclan, cosa stai dicendo? che sei solo tu quello che si fa il culo?

non ho detto che sono solo io a farmi il culo. Ho solo espresso la verita dei fatti conosciuti da me, che sono quelli che ho espresso prima. c'è qualcun'altro che gira per i cantieri o per le fabbriche?
 
Top
93 replies since 17/6/2009, 14:26   1771 views
  Share