Comunismo - Scintilla Rossa

Il manifesto

« Older   Newer »
  Share  
mao tse tung
view post Posted on 14/1/2009, 14:12




sapete come e' andata a finire? avevo letto che aveva bisogno di una marea di soldi entro fine anno...
 
Top
antisionista
view post Posted on 14/1/2009, 15:29




spero che falliscano quei trotzchisti
 
Top
Erich Honecker
view post Posted on 14/1/2009, 15:43




Sembra che la situazione sia rimasta quella ma esce ancora in edicola.Comunque per me è un giornale intelletualoide della sinistra borghese e apertamene trozkista e sarei felice se fallisse.
 
Top
NTW...16v
view post Posted on 14/1/2009, 16:04




CITAZIONE (antisionista @ 14/1/2009, 15:29)
spero che falliscano quei trotzchisti

Ed ecco qui la solita solfa sui Trotkyisti (si scrive così)
In Italia c'è già un gran movimento a base Trotkyista ed è il partito comunista dei lavoratori, che è ben più strutturato dei vari partitelli Marxisti-leninisti e circoletti vari...
e come partito rispettabile qual'è non si è mai appoggiato su questa testata, nè il pcl nè tantomeno il famigerato semipartito di Sinistra Critica
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:16
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,576
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (NTW...16v @ 14/1/2009, 16:04)
Trotkyisti (si scrive così)

Ora che sappiamo come si scrive, possiamo finalmente dire correttamente:
Trotkyisti di merda ;) :P
 
Top
_@L!0_
view post Posted on 14/1/2009, 17:42




CITAZIONE (carre @ 14/1/2009, 17:16)
CITAZIONE (NTW...16v @ 14/1/2009, 16:04)
Trotkyisti (si scrive così)

Ora che sappiamo come si scrive, possiamo finalmente dire correttamente:
Trotkyisti di merda ;) :P

xD
 
Top
BrigataGaribaldi
view post Posted on 14/1/2009, 17:54




Ma che trotzkista e borghese,ma andiamo...è un giornale libero e comunista.
Poi neanche a me piace sempre,a volte dicono delle cazzate che non condivido. E' un po che non lo prendo tra l'atlro...
Però è sicuramente uno dei giornali migliori che ci siano in circolazione, seppur tra mille difficoltà..
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:00
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,576
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Io che pure sono stato col Manifesto dei suoi primordi, nonché col PdUP, oggi quando mi capita tra le mani il Manifesto mi viene un crampo all'altezza del cardias e devo smettere di leggerlo.
Oltre trent'anni fa ho anche contribuito economicamente (ed altro) alla sua esistenza; ne sono stato pure abbonato per molti anni.
Oggi a vedere quella parola "comunista" in testata, così ignobilmente infangata, mi viene, come detto, il voltastomaco.
Se sparissero non farebbero un soldo di danno. Ma siccome sono ancora per un po' funzionali allo Stato borghese vedrete tutti che continueranno nella loro bella opera.
 
Top
Josif Vissarionovic Dzugasvili
view post Posted on 14/1/2009, 18:35




CITAZIONE (carre @ 14/1/2009, 18:00)
Io che pure sono stato col Manifesto dei suoi primordi, nonché col PdUP, oggi quando mi capita tra le mani il Manifesto mi viene un crampo all'altezza del cardias e devo smettere di leggerlo.
Oltre trent'anni fa ho anche contribuito economicamente (ed altro) alla sua esistenza; ne sono stato pure abbonato per molti anni.
Oggi a vedere quella parola "comunista" in testata, così ignobilmente infangata, mi viene, come detto, il voltastomaco.
Se sparissero non farebbero un soldo di danno. Ma siccome sono ancora per un po' funzionali allo Stato borghese vedrete tutti che continueranno nella loro bella opera.

Carre per quanto l'idea loro faccia schifo (revisionismo) è utile per fare controinformazione a livello editoriale
 
Top
Lepontico
view post Posted on 14/1/2009, 19:40




è il giornale di sinistra più diffuso, quello che ha (o aveva) più potenzialità per raggiungere un ampio pubblico, è l'unico che tratta certi argomenti
 
Top
Il Quarto Stato
view post Posted on 14/1/2009, 19:50




CITAZIONE
Io che pure sono stato col Manifesto dei suoi primordi, nonché col PdUP, oggi quando mi capita tra le mani il Manifesto mi viene un crampo all'altezza del cardias e devo smettere di leggerlo.
Oltre trent'anni fa ho anche contribuito economicamente (ed altro) alla sua esistenza; ne sono stato pure abbonato per molti anni.
Oggi a vedere quella parola "comunista" in testata, così ignobilmente infangata, mi viene, come detto, il voltastomaco.
Se sparissero non farebbero un soldo di danno. Ma siccome sono ancora per un po' funzionali allo Stato borghese vedrete tutti che continueranno nella loro bella opera.

Concordo.
 
Top
antisionista
view post Posted on 14/1/2009, 20:19




inoltre è un giornale da zecche
 
Top
Valko Cervenkov
view post Posted on 14/1/2009, 20:20




CITAZIONE (antisionista @ 14/1/2009, 15:29)
spero che falliscano quei trotzchisti

giusto
 
Top
BrigataGaribaldi
view post Posted on 15/1/2009, 00:50




perchè scusate?
spegniamo anche le ultime fiammelle (se volete anche ininfluenti,scarse,brutte etc etc) di informazione libera e di sinistra nei media nazionali?
boh,io penso sia uno spirito auto-distruttore..
 
Top
Lepontico
view post Posted on 15/1/2009, 11:23




infatti, se ci fosse almeno un'alternativa valida su cui puntare....ma questa non c'è
 
Top
17 replies since 14/1/2009, 14:12   316 views
  Share