Comunismo - Scintilla Rossa

Oddio ho vistro troppi titoli con scritto Green Da

« Older   Newer »
  Share  
krissss
view post Posted on 25/4/2007, 20:05




Un pò in tutto il mondo
 
Top
Pellaz
view post Posted on 12/2/2008, 23:38




e i brigata cani da birra dove li mettete????gli atarassia grop????gerson skruigners tear me down i Merdonald's i los fastidios nn finirei piu fosse x me xD i Nabat altro grande gruppo...mi mancano all'appello purtroppo gli offensiva :( e degli erode ho solo frana la curva :'(
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 13:18

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


I Green Day sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 14:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


CITAZIONE
I Green Day sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I chi?
 
Contacts  Top
Oktyabr'skoy Revolyutsii
view post Posted on 3/7/2013, 18:28




CITAZIONE (Ruhan @ 3/7/2013, 15:40) 
CITAZIONE
I Green Day sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I chi?

I Green Day sono un gruppo americano punk-rock-pop. Il loro nome significa testualmente "giornata passata a fumare erba". Hanno molto successo tra i giovani e che io sappia contestano molto l'imperialismo americano ^_^
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


CITAZIONE
I Green Day sono un gruppo americano punk-rock-pop. Il loro nome significa testualmente "giornata passata a fumare erba". Hanno molto successo tra i giovani e che io sappia contestano molto l'imperialismo americano ^_^

La mia domanda era retorica.
Già il loro nome, tradotto, mi fa girare le balle.
 
Contacts  Top
Oktyabr'skoy Revolyutsii
view post Posted on 3/7/2013, 20:33




perché?
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


Perchè la droga che rende tanto allegro questo bel gruppetto, non è altro che uno strumento di anestesia borghese.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:57
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,115

Status:


Beh non esageriamo. In ogni caso di droghe i green day se ne faranno più di una e quella citata serve solo ad attirare gli allocchi.

"le insegne luminose attirano gli allocchi" CCCP
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 21:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


CITAZIONE
Beh non esageriamo.

Non esagero.
CITAZIONE
"le insegne luminose attirano gli allocchi" CCCP

Ottima citazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2013, 21:09
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (Ruhan @ 3/7/2013, 22:02) 
Non esagero.

Invece esageri in primis perché quella sostanza era già in uso tra popolazioni che non erano ancora cadute sotto il giogo della borghesia.
Probabilmente nella nostra società è uno strumento di anestesia della borghesia... boh.. sicuramente ci fa molti soldi, ma questo discorso lo si può fare anche per il pane.
E' probabile che spezzato il potere economico dell'attuale classe dominante le droghe scompaiano insieme al loro mercato, è probabile anche che le droghe continuino ad esistere esattamente come gli alcolici, le sigarette lo panna montata. Ciò che scomparirà sicuramente sarà il loro mercato.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


CITAZIONE
ma questo discorso lo si può fare anche per il pane.

Proprio ieri ho sentito di un ragazzo morto durante un incidente sotto effetto di mollica.
CITAZIONE
Invece esageri in primis perché quella sostanza era già in uso tra popolazioni

Tutto è relativo al contesto storico.
Inoltre, non liquiderei così facilmente il problema delle droghe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2013, 22:06
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,115

Status:


altro che facilmente... se hai letto bene ci sta di mezzo una rivoluzione
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 22:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:


Appunto perchè v'è di mezzo una rivoluzione, non vedo perchè il vecchio sudiciume utilizzato dalla classe borghese per inebetire il proletariato(di cui la droga è uno dei tanti strumenti), debba continuare ad esistere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 08:31
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,115

Status:


Perché non è solo uno strumento della borghesia ( ammesso che lo sia, avrei innumerevoli esempi per dimostrare il contrario ). Non è un'invenzione della borghesia, probabilmente è una delle tante cose utilizzate dalla borghesia per i suoi scopi, ma non è certo una sua invenzione. Esistono altri metodi considerati più "politically correct" che funzionano benissimo con il proletariato, come facebook, hollywood, la musica e lo spettacolo in generale, ebbene dovrebbe scomparire anche tutto questo? Chi lo sa... in URSS i film e la musica esistevano ancora e l'arte in generale era al servizio del proletariato. Sono pronto a scommettere che nei confini mediorientali si consumassero abbondanti quantitativi di droga esattamente come oggi anche se oggi questo fenomeno rappresenta un mercato enorme per la borghesia.

Insomma il tuo discorso non regge proprio, è come dare la colpa a Newton se oggi gli aerei si schiantano...
 
Top
71 replies since 3/4/2007, 09:21   568 views
  Share