Comunismo - Scintilla Rossa

Oddio ho vistro troppi titoli con scritto Green Da

« Older   Newer »
  Share  
krissss
view post Posted on 23/4/2007, 18:27




Ma ce ne sono tanti altri ancora

Banda del Rione
Brigata Alcolica
Klasse Kriminale
Offensiva :D :D :D
 
Top
Hio
view post Posted on 23/4/2007, 19:40




offensiva... questo nome non mi è nuovo
 
Top
krissss
view post Posted on 23/4/2007, 19:51




Li ho visti una volta dal vivo...il bassista però è una mezza sega...il resto ottimi...anche se il battereista è un mezzo alcolizzato...
 
Top
Hio
view post Posted on 23/4/2007, 21:36




huhuh

Crumiro

in silenzio sto tranquillo, che mi frega che mi importa, sto al mio posto senza testa: sei un crumiro!/ c'è uno sciopero che mi cambia, indifferente ai problemi, con il culo al sicuro: sei un crumiro!/ crumiro senti come ride il tuo padrone, crumiro senti come sfotte il tuo padrone/"viltà, tradimento, crumiraggio riformista!"

 
Top
krissss
view post Posted on 23/4/2007, 21:39




Dai si scherza il bassista è un folle...però è bravo...il batterista perè è realmente un alcolizato
 
Top
Hio
view post Posted on 24/4/2007, 08:03




Lotta per la casa

hai assistito a un ennesimo sfratto, un senso di rabbia ti pervade dentro; giovani e famiglie proletarie in mezzo ad una strada non sanno come fare/ occupa le case!/ lotta x la casa, occupa gli stabili, resisti agli sfratti autorganizzati, diritto di vita e dignità sociale tutte cose che lo stato non può dare/ avanti compagni prendiamoci le città nessuna repressione ci fermerà.

 
Top
krissss
view post Posted on 24/4/2007, 13:01




Fabbrica

sveglia presto la mattina per andare in officina. torno a casa quando è sera giusto per fare la cena./ oi è giunta l'ora di fermare lo sfruttamento salariale, oi è giunta l'ora di spezzare il potere padronale/ otto ore prigioniero tra il rumore delle macchine, ma per 4 soldi in busta io non chino la mia testa/ l'olio sporca la mia tuta non è mia questa vita? manco il tempo per pisciare potrei bloccare la produzione
 
Top
Hio
view post Posted on 24/4/2007, 13:11




grande questo pezzo!!! ma sono tutti e tre degli offensiva :D?
 
Top
krissss
view post Posted on 24/4/2007, 15:53




Si vede che tu gli Offensiva non li conosci propio...si sono tutti e 3 degli Offensiva
 
Top
Hio
view post Posted on 24/4/2007, 19:25




ma è stupendo questo gruppo!
 
Top
krissss
view post Posted on 25/4/2007, 12:07




CITAZIONE (Hio @ 24/4/2007, 20:25)
ma è stupendo questo gruppo!

Sono d'accordo :)
Sfonderanno molto presto le scene internazionali
 
Top
Hio
view post Posted on 25/4/2007, 17:21




tu hai tutto il cd?
 
Top
krissss
view post Posted on 25/4/2007, 18:55




Si,il primo....però ben presto forse ne dovranno fare uno nuovo...forse con un altra band brasiliana....se lo vuoi te lo passo
 
Top
El Tabarro
view post Posted on 25/4/2007, 19:48




anche se il battereista è un mezzo alcolizzato...
il batterista perè è realmente un alcolizato
Un brav uomo, insomma.
 
Top
Hio
view post Posted on 25/4/2007, 20:04




CITAZIONE
Si,il primo....però ben presto forse ne dovranno fare uno nuovo...forse con un altra band brasiliana....se lo vuoi te lo passo

addirittura! ma allora li conoscono fino in Brasile?
 
Top
71 replies since 3/4/2007, 09:21   568 views
  Share