Comunismo - Scintilla Rossa

Ucraina, scendono in campo gli Stati Uniti

« Older   Newer »
  Share  
SkateRed
view post Posted on 6/6/2017, 16:54 by: SkateRed

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


LAURA BOLDRINI STRINGE LA MANO AD UN NEONAZISTA


La presidente della Camera ha accolto sorridendo e con tutti gli onori Andrij Parubij l'attuale presidente del Parlamento ucraino. Cosa c'è di scandaloso direste voi? Beh oltre al fatto che Parubij è il Presidente di un Parlamento c'è il piccolo dettaglio che lui non è stato solo un membro ma fu uno dei padri fondatori del Partito Nazionalsocialista Ucraino oggi meglio noto come Svoboda.
Lui è uno di quei neonazisti che la propaganda mainstream occidentale dice che non sono al potere in Ucraina grazie al colpo di stato del 2014.
Proprio durante l'Euromaidan infatti Parubij ha acquistato più fama e potere dirigendo e comandando le squadracce di picchiatori più violenti. Inoltre vogliamo ricordare il famoso episodio dell'Hotel Dnipro. Quando cecchini misteriosi (e guardacaso mai trovati) cominciarono a massacrare poliziotti e manifestanti fu lui ad intervenire personalmente per assicurarsi che i suoi amici ed alleati del Settore Destro potessero abbandonare le posizioni e svanire nel nulla senza essere fermati e perquisiti.
Ora la domanda è: può Laura Boldrini stringere la mano ad un rappresentate politico di uno dei più spietati e crudeli regimi dittatoriali che ci sono oggi nel mondo? Può seprimere sostegno ed amicizia ad un convinto ammiratore di boia e criminali nazisti come Stepan Bandera? Certo che può! Ma il prossimo 25 aprile, o la Giornata della Memoria o in qualsiasi altra occasione d'ora in poi ci risparmi il solito predicozzo sul pericolo dei populismi e sull'avanzata dell'estrema destra in Europa e si preoccupi piuttosto a lavarsi le mani. Potrebbe esserle rimasto attaccato il sangue di una delle 10000 vittime ucraine che lei e il sostegno di quelli come lei ha causato...
Itaru

www.facebook.com/fortrus%20/posts/1351674801568683

http://www.fnsi.it/verita-per-andy-rocchel...gini-proseguono
 
Web  Top
1012 replies since 17/12/2013, 20:24   22167 views
  Share