Comunismo - Scintilla Rossa

Il fascismo rialza la testa con il suo razzismo

« Older   Newer »
  Share  
babeuf
view post Posted on 17/12/2011, 16:41




http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/...lutto-26774642/

Grande la risposta di Firenze. I fascisti devono abbassare la testa, nonostante i tentativi di cammuffamento.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:17

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (babeuf @ 17/12/2011, 16:41) 
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/...lutto-26774642/

Grande la risposta di Firenze. I fascisti devono abbassare la testa, nonostante i tentativi di cammuffamento.

firenze la grande risposta contro il razzismo la deve dare con i fatti e non con le ambigue manifestazioni presiedute dai vari ipocriti di turno (Svendola, bersani ferrero, bindi, etc) che nelle sedi istituzionali nn hanno mai mosso concretamente un dito per arginare la piaga fascista in italia....
 
Web  Top
babeuf
view post Posted on 18/12/2011, 13:24




Molti di quei 20.000 hanno contestato Bersani e Renzi,,,quella e' grande giornata, su..
Invece i neuroaiatici erano 3/4 protetti dalla polizia..
Imparare a stare in mezzo alle masse, si diceva una volta.

CITAZIONE (§kãtê®Gµërrërõ™ @ 18/12/2011, 13:17) 
CITAZIONE (babeuf @ 17/12/2011, 16:41) 
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/...lutto-26774642/

Grande la risposta di Firenze. I fascisti devono abbassare la testa, nonostante i tentativi di cammuffamento.

firenze la grande risposta contro il razzismo la deve dare con i fatti e non con le ambigue manifestazioni presiedute dai vari ipocriti di turno (Svendola, bersani ferrero, bindi, etc) che nelle sedi istituzionali nn hanno mai mosso concretamente un dito per arginare la piaga fascista in italia....

 
Top
Varshavîanka
view post Posted on 18/12/2011, 13:53




non vogliofare propaganda ma obiettivamente qui casapound c'entra poco costui era solo uno squilibrato credo che l'odio x i neri ce lo avesse a prescindere dalla sua partecipazione a cp,girando sui loro siti ci si può fare un'idea non si nota l'odio verso gli extracomunitari descritto dai media anzi devo dire che ci sono più commenti razzisti in questo forum che su vivamafarka,io dico che piuttosto che combattere il razzismo/fascismo bisognerebbe combattere le condizioni che lo generano che è in primis lo sfuruttamento della manodopera straniera questo si vero razzismo perchèè ovvio che i salari da fame che guadagnano servono a mala pena al primo sostentamento e così si crea la criminalità e di conseghenza la discriminazione ed è questo il terreno fertile su cui si insediano fascisti e leghisti vari
 
Top
babeuf
view post Posted on 18/12/2011, 14:02




Sulla parte finale sono d'accordo. Il fascismo si sradica , distruggendo le condizioni economico/sociali che ne sono alla radice.
Sulla prima assolutamente no. Quel soggetto pazzoide era un intellettuale di cpi. Viva Mafarka e' piena di odio razziale. I fascisti sono la guardia bianca del capitale, specie quando si travestono da rossi.
Su questo forum..non sono d'accordo. Non credo che ci siano molti razzisti , ad eccezione di qualcuno che si e' smascherato da solo. Per il resto bisogna condurre una battaglia politica e culturale , sempre, anche qui.



CITAZIONE (Varshavîanka @ 18/12/2011, 13:53) 
non vogliofare propaganda ma obiettivamente qui casapound c'entra poco costui era solo uno squilibrato credo che l'odio x i neri ce lo avesse a prescindere dalla sua partecipazione a cp,girando sui loro siti ci si può fare un'idea non si nota l'odio verso gli extracomunitari descritto dai media anzi devo dire che ci sono più commenti razzisti in questo forum che su vivamafarka,io dico che piuttosto che combattere il razzismo/fascismo bisognerebbe combattere le condizioni che lo generano che è in primis lo sfuruttamento della manodopera straniera questo si vero razzismo perchèè ovvio che i salari da fame che guadagnano servono a mala pena al primo sostentamento e così si crea la criminalità e di conseghenza la discriminazione ed è questo il terreno fertile su cui si insediano fascisti e leghisti vari

 
Top
Psilocibe
view post Posted on 18/12/2011, 14:09




Sono d'accordo con Babeuf,se conoscete (perchè magari li avete sfortunatamente nel vostro quartiere/paese) i fascisti di CPI sapete benissimo che al di la di una facciata da "associazione di promozione culturale dedita allo sport" si nasconde,anche malamente,la loro natura razzista e violenta.
Distruggere il fascismo,chiudere ogni fogna in Italia!


http://giornale-indipendente-la-meteora.bl...ound-e-ora.html


www.youtube.com/watch?v=yxX0wZ_dfwY
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 14:13

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (babeuf @ 18/12/2011, 13:24) 
Molti di quei 20.000 hanno contestato Bersani e Renzi,,,quella e' grande giornata, su..
Invece i neuroaiatici erano 3/4 protetti dalla polizia..
Imparare a stare in mezzo alle masse, si diceva una volta.

CITAZIONE (§kãtê®Gµërrërõ™ @ 18/12/2011, 13:17) 
firenze la grande risposta contro il razzismo la deve dare con i fatti e non con le ambigue manifestazioni presiedute dai vari ipocriti di turno (Svendola, bersani ferrero, bindi, etc) che nelle sedi istituzionali nn hanno mai mosso concretamente un dito per arginare la piaga fascista in italia....

puoi avere anche ragione, chi sa a qualcosa forse servono, ma sono oltre 60 anni che si fanno manifestazioni del genere di facciata e non hanno portato mai da nessuna parte, anzi il fascismo ha rialzato la china, come dice il titolo del topic stesso... non pensi che bisogna seguire altre strade?
 
Web  Top
babeuf
view post Posted on 18/12/2011, 14:28




Non sono proprio d'accordo Skate. Prima del 68 i fascisti erano ancora pericolasamente presenti nell'universita' italiana (omicidio di P.Rossi), poi grazie a manifestazioni di massa non ci hanno piu' messo piede.
Il problema e' che negli ultimi anni abbiamo sottovalutato troppe cose. Ne abbiamo fatte troppo poche di manifestazioni di massa..
 
Top
Varshavîanka
view post Posted on 18/12/2011, 14:29




è ovvio che ci siano pure i fanatici estremisti però devo dire che la maggior parte di loro rifiuta la connotazione razzista-nazista affibbiata da noi,certo io volevo solo sottolineare quest'aspetto non difendere cp o il fascismo nella sua totalità
 
Top
MDCCXCIII
view post Posted on 18/12/2011, 14:37




CITAZIONE (babeuf @ 18/12/2011, 13:24) 
Invece i neuroaiatici erano 3/4 protetti dalla polizia..

Ancora? Sei ossessionato, devi farti curare tu alla neuro.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 14:43

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE
Prima del 68 i fascisti erano ancora pericolasamente presenti nell'universita' italiana (omicidio di P.Rossi), poi grazie a manifestazioni di massa non ci hanno piu' messo piede.

sono d'accordo ma allora i compagni nelle piazze inneggiavano contro l'imperialismo americano, contro il capitalismo e contro la chiesa.. chi sta oggi nelle università, cioè gli eredi di berlinguer, vogliono essere protetti sotto l'ombrello della nato, inginocchiarsi di fronte al papa e servire il capitalismo... mi dici cosa è cambiato?
 
Web  Top
babeuf
view post Posted on 18/12/2011, 14:50




Ci mancherebbe altro.

CITAZIONE (Varshavîanka @ 18/12/2011, 14:29) 
,certo io volevo solo sottolineare quest'aspetto non difendere cp o il fascismo nella sua totalità

Non mi sembra proprio che ce ne siano molti nell'universita' di eredi di Berlinguer...o che vogliono inginocchiarsi al Papa :D
Non sostituire Amarrilyde nel pessimismo..ci sono molti compagni su posizioni istintivamente antiimperialistiche ed anticlericali. Si tratta di fare un lavoro di educazione politica.

CITAZIONE (§kãtê®Gµërrërõ™ @ 18/12/2011, 14:43) 
CITAZIONE
Prima del 68 i fascisti erano ancora pericolasamente presenti nell'universita' italiana (omicidio di P.Rossi), poi grazie a manifestazioni di massa non ci hanno piu' messo piede.

sono d'accordo ma allora i compagni nelle piazze inneggiavano contro l'imperialismo americano, contro il capitalismo e contro la chiesa.. chi sta oggi nelle università, cioè gli eredi di berlinguer, vogliono essere protetti sotto l'ombrello della nato, inginocchiarsi di fronte al papa e servire il capitalismo... mi dici cosa è cambiato?

 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 15:01

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


io sto parlando di formazioni politiche, tipo PD SeL e altre, che organizzano questo tipo di manifestazioni e poi si dichiarano apertamente essere cattolici, filoamericani e procapitalismo...
 
Web  Top
725 replies since 14/12/2011, 19:14   16401 views
  Share