Comunismo - Scintilla Rossa

Un comunismo unito, No pasaràn

« Older   Newer »
  Share  
Platon
view post Posted on 11/6/2011, 11:16




CITAZIONE (§kãtër®êd™ @ 11/6/2011, 12:10) 
CITAZIONE
più studio il marxismo leninismo, che noi abbiamo più affinità di pensiero con forza nuova che con i trotskisti e revisionisti e che questi sono più marxisti leninisti di loro.

:blink:

Ti stupisci? anche io mi sono stupito, ma parlando con un rifondaiuolo e cn un forzanovista ho proprio notato questo. Ovviamente ciò è per dire che i revisionisti sono da tutt'altra parte, non che i forzanovisti ci somigliano.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 14:42
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
i forzanovisti ci somigliano

Che faccio, devo mettere pure quasta tra le frasi storiche?
 
Top
Platon
view post Posted on 11/6/2011, 15:39




La frase completa è non che i forzanovisti ci somigliano. Non ne vedo la storicità se presa completa, ho pure detto esplicitamente che il mio paragone serve a dire che i revisionisti sono lontani da noi anni luce che con i forzanovisti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 19:05
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Se avessi letto "La contraddizione in seno al popolo" di Mao, forse non avresti scritto certe cose.

https://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=33738074
 
Top
Platon
view post Posted on 11/6/2011, 20:08




Illuminante. Grazie
 
Top
Franz DDR
view post Posted on 12/6/2011, 00:22




Guardate che quello che ha detto platon ha un suo perchè, in effetti nel neofascismo c'è gente che è per la socializzazione, per chavez, per ahmadinejad, per gheddafi, per milosevic, per la corea del nord....mentre trockisti e revisionisti sono tutti vendola e obama.......
comunque noi si va diritti sulla strada di Lenin, Stalin e Mao!!!
 
Top
Giulianov89
view post Posted on 12/6/2011, 01:30




io mi son rotto il cazzo di leggewre gente che confonde il marxismo co il fascismo, anchio ne vedo parecchi online di sti elementi, e francamente per me si devono far curare o sei compagno o sei ratto, le vie di mezzo sono aborti di natura!

se ci sono fasci che ci "somigliano2 è perchè ci copiano, come hanno sempre fatto, il complesso d'inferiorità nei nostri confronti è ancora fortissimo e quindi se ne devono uscire con minchiate quali nazionalbolscevismo, terzoposizioni, quartoposizionismo (che poi che minchia è?) per attirare i compagni disgustati dalle zecche in sti movimento OSCURI

francamente questi ibridi di frankestiniana memoria mi fanno rimpiangere i trozkisti.. e io con le teste dei trozkisti ci giocherei a golf!
INFILTRATI NEL MOVIMENTO OPERAIO, ECCO COSA SONO!
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 08:33

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (Giulianov89 @ 12/6/2011, 02:30) 
io mi son rotto il cazzo di leggewre gente che confonde il marxismo co il fascismo, anchio ne vedo parecchi online di sti elementi, e francamente per me si devono far curare o sei compagno o sei ratto, le vie di mezzo sono aborti di natura!

se ci sono fasci che ci "somigliano2 è perchè ci copiano, come hanno sempre fatto, il complesso d'inferiorità nei nostri confronti è ancora fortissimo e quindi se ne devono uscire con minchiate quali nazionalbolscevismo, terzoposizioni, quartoposizionismo (che poi che minchia è?) per attirare i compagni disgustati dalle zecche in sti movimento OSCURI

francamente questi ibridi di frankestiniana memoria mi fanno rimpiangere i trozkisti.. e io con le teste dei trozkisti ci giocherei a golf!
INFILTRATI NEL MOVIMENTO OPERAIO, ECCO COSA SONO!

:sisi: quoto in pieno...

tra le miglia di posizioni da dover assumere nei confronti dei problemi della società ovvio che qualcuna può coincidere con quella dei nemici... può accadere con tutti anche, per esempio, con la chiesa ma ciò non penso significa siamo religiosi...
inoltre, anche se le posizioni sono simili i motivi di tale scelte e gli obiettivi sono distanti anni luce...
 
Web  Top
MDCCXCIII
view post Posted on 12/6/2011, 12:05




Questa storia degli infiltrati è ridicola. Chi si infiltra? Per conto di chi? Per fare cosa? Ma soprattutto: dove?
Vi ricordo che mentre questi si infiltravano i capi del comunismo diventavano Ferrero e Diliberto.
 
Top
IosifAlexander
view post Posted on 12/6/2011, 13:03




Un sano nazional-bolscevismo non è assolutamente negativo.La terza posizione è chiaramente fascista,mentre sulla quarta avrei molto da ridire.Chi non conosce l'eurasiatismo e Dugin non dovrebbe sparlarne sopra. :porcodio:
 
Top
Dersu Uzala
view post Posted on 12/6/2011, 13:33




CITAZIONE (IosifAlexander @ 12/6/2011, 14:03) 
Un sano nazional-bolscevismo non è assolutamente negativo.La terza posizione è chiaramente fascista,mentre sulla quarta avrei molto da ridire.Chi non conosce l'eurasiatismo e Dugin non dovrebbe sparlarne sopra. :porcodio:

bhe io so che dugin stima evola guenon e hitler , come me lo spieghi? :D
 
Top
IosifAlexander
view post Posted on 12/6/2011, 15:04




Solitamente scherza,ma lui è il padre del neo-eurasiatismo.Questa teoria non comprende affatto il nazismo o il fascismo,infatti,tende a superarli approdando nella quarta teoria.Intanto vi consiglio un suo articolo riguardo al nazional-bolscevismo. http://xoomer.virgilio.it/controvoce/doc-soltantobol.htm
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 16:19
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Il superamento del marxismo è l'agognata pietra filosofale di tutti gli anticomunisti.
 
Top
IosifAlexander
view post Posted on 12/6/2011, 17:00




Non vedo nessun superamento del marxismo.L'unico superamento che può interessarci è quello del comunismo,ma il marxismo non viene assolutamente toccato,anzi,viene rielaborato secondo i nostri parametri attuali.
 
Top
Klim Voroshilov
view post Posted on 12/6/2011, 17:03




CITAZIONE
L'unico superamento che può interessarci è quello del comunismo

Che cosa intendi di preciso?
 
Top
47 replies since 9/6/2011, 20:42   1208 views
  Share