Comunismo - Scintilla Rossa

Le canne ...

« Older   Newer »
  Share  
FrenkyFM
view post Posted on 2/4/2009, 21:13




CITAZIONE (Tosclan @ 2/4/2009, 22:00)
CITAZIONE
CITAZIONE (FrenkyFM @ 2/4/2009, 21:32)difatti pensavo di iniziare

ma allora sei proprio cretino

se non hai mai fumato non farlo e basta

ma infatti. io pensaov che ti scoppiavi. cmq ricordiamo che l'erba o il fumo non danneggiano il cervello gravemente ma rallentano il suo movimento e quindi anche quel del resto dle corpo

Sono effetti temporanei che se ne vanno dopo pochi giorni, non c'è dubbio che anche l'erba abbia degli effetti collaterali, ma dal mio punto di vista trascurabili,

un altra domanda, cosa si fa di solito nei centri sociali? cen'è uno "vicino" a me e pensavo di farci un giretto
 
Top
Il Quarto Stato
view post Posted on 2/4/2009, 21:20




MILANO - In fin di vita per un malore dopo aver fumato dell'hashish, poche ore prima, con i compagni di scuola. E' questa la vicenda che vede tragicamente protagonista un diciottenne di un paese in provincia di Viterbo, Federico Rosati, in gita a Milano con il suo istituto. Ieri, improvvisamente, Federico si è sentito male mentre si trovava nel centro del capoluogo lombardo, e ora è ricoverato in coma irreversibile all'ospedale. Sul banco dell'accusa, ancora una volta, uno spinello. Il giovane, infatti, aveva fumato durante il viaggio da Montefiascone, dove vive con la madre e il fratello (il padre è morto anni fa).

E i medici della clinica S.Rita, dove si trova ricoverato, se da una parte attribuiscono le cause cliniche a una malformazione arteriovenosa, dall'altra "non escludono che ci possano essere state delle concause, legate allo stress, all'agitazione, al viaggio e magari anche ad altri fattori esogeni come l'uso di alcune sostanze". La scolaresca era giunta a Milano ieri pomeriggio, aveva lasciato i bagagli in albergo e aveva subito visitato il centro della città, dal Castello Sforzesco al Duomo. Quando è stato soccorso, ieri sera intorno alle 17, mentre si trovava sotto i portici del Duomo, in un fast-food, Federico era già incosciente. Il caso ricorda un fatto analogo del maggio 2007 che destò molto scalpore e che vide vittima Dario Evola, un quindicenne morto in classe dopo aver fumato uno spinello durante l'intervallo in un istituto tecnico di Paderno Dugnano (Milano). In quell'occasione, però, l'autopsia aveva stabilito che il ragazzino non aveva patologie, mentre gli esami eseguiti ieri allo studente viterbese hanno evidenziato una malformazione arteriovenosa alla testa, la presunta causa diretta dell' emorraggia che ha portato al coma Federico.

Di certo Federico aveva in tasca 10 grammi di hashish. Il particolare è emerso dal rapporto degli agenti intervenuti all'ospedale, che hanno trovato lo stupefacente nei suoi vestiti. Alcuni dei suoi compagni di classe, sentiti subito dopo il malore, avrebbero ammesso che il giovane aveva fumato hashish con altri in un'area di sosta, durante una pausa del viaggio in pullman. La polizia non esclude che la droga sia stata acquistata prima della partenza, magari per qualche festino serale tra compagni. Intanto, i genitori, secondo quanto riferito dalla direzione sanitaria, sono orientati a donare i suoi organi non appena sarà stata accertata la morte cerebrale. Probabilmente, però, il ragazzo verrà presto trasferito in una struttura più vicina al suo paese d'origine.

IDEALI PER LOTTARE, NO DROGA PER MORIRE!
 
Top
Redskin_Roma
view post Posted on 2/4/2009, 21:23




Frenky, discorsi etico/morali a parte, sei davvero disposto a spendere una barca di soldi per una cosa che fa schifo solo per stare sballato qualche istante? Fatti una pippa piuttosto
 
Top
Vale.Antifa
view post Posted on 2/4/2009, 21:26




CITAZIONE (FrenkyFM @ 2/4/2009, 22:13)
CITAZIONE (Tosclan @ 2/4/2009, 22:00)
ma infatti. io pensaov che ti scoppiavi. cmq ricordiamo che l'erba o il fumo non danneggiano il cervello gravemente ma rallentano il suo movimento e quindi anche quel del resto dle corpo

Sono effetti temporanei che se ne vanno dopo pochi giorni, non c'è dubbio che anche l'erba abbia degli effetti collaterali, ma dal mio punto di vista trascurabili,

un altra domanda, cosa si fa di solito nei centri sociali? cen'è uno "vicino" a me e pensavo di farci un giretto

mettiti bene in testa che i centri sociali non sono amsterdam, ma luoghi di formazione politica e aggregazione dove è ANCHE permesso fumarsi una canna.

Seconda cosa : come fai a dire quelle cose sulle canne se non hai mai provato?
Gli "effetti temporanei" se è per questo se ne vanno dopo un paio d'ore, ma quello di cui bisogna preoccuparsi sono le migliaia di cellule cerebrali che vanno a puttane e te ne accorgi se fumi, perchè spesso ti senti rimbambito anche senza aver fumato niente.

Comunque mi fa sorridere il fatto che uno che vuole fare il duro con l'immagine di stalin sia cosi interessato a qualcosa che sicuramente il baffo avrebbe detestato (e per una volta lo difendo!)
 
Top
FrenkyFM
view post Posted on 2/4/2009, 21:30




in realtà la discussione era a fine di informazione, sinceramente non sono mai stato in un centro sociale, quindi non so come funziona

non ho mai collegato le canne col centro sociale,

ho letto in giro parecchie pagine sugli effetti, e volevo provare

Meglio provare , che parlare per "sentito dire", no? (poi se mi piace continuo)
 
Top
Tosclan
view post Posted on 2/4/2009, 21:49




mai stato in un centro sociale?

molte cose è meglio che le conosci per sentito dire. cmq mi sembri uno di quei classici fascistelli quindicenni che cercano scuse per farsi di coca e pasticche. non so discorsi da compagni questi
 
Top
Anti-idealista
view post Posted on 2/4/2009, 21:51




minchia è vero... stai scadendo proprio in basso
 
Top
FrenkyFM
view post Posted on 2/4/2009, 21:55




CITAZIONE (Tosclan @ 2/4/2009, 22:49)
mai stato in un centro sociale?

molte cose è meglio che le conosci per sentito dire. cmq mi sembri uno di quei classici fascistelli quindicenni che cercano scuse per farsi di coca e pasticche. non so discorsi da compagni questi

da dove deriva tutta questa rabbia repressa? :lol:
 
Top
_@L!0_
view post Posted on 2/4/2009, 22:02




Io me le faccio. Ma nei momenti di svago. Non certo quando faccio attività, politiche o meno che siano.
 
Top
- Kekke! -
view post Posted on 2/4/2009, 22:04




CITAZIONE (FrenkyFM @ 2/4/2009, 22:55)
CITAZIONE (Tosclan @ 2/4/2009, 22:49)
mai stato in un centro sociale?

molte cose è meglio che le conosci per sentito dire. cmq mi sembri uno di quei classici fascistelli quindicenni che cercano scuse per farsi di coca e pasticche. non so discorsi da compagni questi

da dove deriva tutta questa rabbia repressa? :lol:

Sinceramente non ci trovo nulla da ridere in discorsi squallidi come questo.
 
Top
FrenkyFM
view post Posted on 2/4/2009, 22:08




Ve la siete presa malissimo :unsure:
 
Top
Tosclan
view post Posted on 3/4/2009, 07:13




via frenky non è la fine del mondo. hanno solo dato fastidio alcuen tue parole espresse secondo me involontariamente (lo spero).

sul fatto di farne uso o meno tocca decidere a te. io e altri ne facciamo, la maggior parte da quanto ho capito non ne fa
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 3/4/2009, 09:30




Ribelle a tempo perso..

CITAZIONE

IDEALI PER LOTTARE, NO DROGA PER MORIRE!

 
Top
FrenkyFM
view post Posted on 3/4/2009, 09:32




CITAZIONE (Cane Sciolto @ 3/4/2009, 10:30)
Ribelle a tempo perso..

CITAZIONE

IDEALI PER LOTTARE, NO DROGA PER MORIRE!

che significa?
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 3/4/2009, 09:43




Mah.. non ne ho idea.
vatti a fare le canne, tranquillo, che magari rischi di diventare intelligente.
 
Top
41 replies since 2/4/2009, 19:48   448 views
  Share