Comunismo - Scintilla Rossa

Per chi tifate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2012, 11:22
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Location:
milano ignorante

Status:


carre la tua dialettica marxista non può di certo sottacere l'insita inferiorità calcistica, politica e culturale daaaa roma.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 11:23

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


definire un capitalista come moratti comandante nel senso di "comandante rivoluzionario" non è da vero comunista... al massimo moratti, da capitano d'industria fascista quale è, può comandare soltanto la controrivoluzione...
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:49
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 4/4/2012, 12:22) 
carre la tua dialettica marxista non può di certo sottacere l'insita inferiorità calcistica, politica e culturale daaaa roma.

La dialettica insegna a distinguere i fenomeni differenti.
L'inferiorità calcistica è una cosa, quella politica un'altra, e quella culturale un'altra ancora.
Nello stesso tempo tutte e tre sono connesse fra di loro.
E poi hai dimenticato completamente il fatto caratterizzante in questo periodo storico: l'importanza economica.
E' ovvio che i risultati calcistici parlano a favore dell'Inter rispetto alla Roma, ma essi sono anche dovuti ad un diverso peso economico e "politico" delle due società.
Non mi dilungo invece sulla presunta inferiorità "culturale", in quanto il nome stesso della prima (e unica, essendo quella burina la terza squadra di Milano!) società della Capitale, il nome di ROMA, la pone ecumenicamente al di sopra di ogni altra associazione sportiva dell'orbe terracqueo.
 
Top
Vo Nguyen Giap
view post Posted on 31/7/2013, 21:07




Tifoso genoano da 22 anni. Tra tante sofferenze, e poche gioie, continuo a tener vivo l'amore pur non andando più allo stadio per ragioni economiche.
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 16:55
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Indovina per chi tifa Rizzo?

rizzo_torinista
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 21:15
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,849

Status:


come Benicio (cit.)
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 19:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,113

Status:


QUOTE (carre @ 27/10/2019, 16:55) 
Indovina per chi tifa Rizzo?

rizzo_torinista

La squadra dei savoia
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 20:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
291

Status:


io non seguo molto il calcio,però ogni tanto guardo dei video di squadre di serie b o c come il Vicenza,il Venezia..sopprattutto della mia zona,però ammiro molto l'Hellas Verona che è stato pure in serie A .Quindi forza Hellas Verona e poi mi piacevano i colori gialloblu e lo scudetto dal lato estetico.
 
Top
307 replies since 29/8/2008, 22:21   4214 views
  Share