Comunismo - Scintilla Rossa

vaccinazioni: il più ingannevole strumento dell’imperialismo

« Older   Newer »
  Share  
Shashka Dzhugashvili
view post Posted on 21/4/2020, 14:59 by: Shashka Dzhugashvili




QUOTE (Khleb @ 4/21/2020, 02:52 AM) 
Perchè è la sezione preposta a questo tipo di elucubrazioni.

Ho capito. Del resto il mondo è alla rovescia e degli emeriti cialtroni su un forum si permettono di considerare liquami le considerazioni ben documentate di un professionista e di un compagno che lotta per la salute dei suoi compatrioti. Probabilmente non le avete neanche lette, visto che così facendo non fate che riconfermare uno dei suoi assunti; anche se la vostra stupidità mi porta a credere che anche leggerle sarebbe inutile.
Oltretutto anche al qui presente un po' di sforzo è costato, visto che si tratta di decine di migliaia di battute. Quindi complimenti per la cafonaggine dimostrata e non preoccupatevi, mi occupo subito di cancellarlo del tutto visto che questo articolo non è chiaramente degno di nessuna fra le sezioni della vostra latrina maleodorante. Buon divertimento, scarafaggi.

QUOTE (carre @ 4/21/2020, 12:28 PM) 
Vi furono un tempo dei «marxisti», nel nostro Paese, i quali asserivano che le ferrovie rimasteci dopo la Rivoluzione d'Ottobre erano ferrovie borghesi, che sarebbe stato sconveniente per noi marxisti utilizzarle, che avrebbero dovuto essere divelte e che occorreva costruire delle ferrovie nuove, «proletarie». Per questo essi furono soprannominati «trogloditi».

(Stalin - da Il marxismo e la linguistica)

"ahah, guarda quei trogloditi che negano i benefici dell'asbesto, del ddt, della benzina col piombo!"
Carissimo imbecille, proprio non sai riconoscere la differenza? Non vedi neanche l'ironia di postare questa citazione quando quelli che secondo te sono i "progrediti" hanno appena abolito a te e a tanti altri il treno, l'aereo, l'automobile e la bicicletta?
 
Top
8 replies since 20/4/2020, 20:21   220 views
  Share