Comunismo - Scintilla Rossa

Il XX° Congresso del PCUS del 1956, Punto di svolta decisivo per la restaurazione del capitalismo in Unione sovietica e per la controrivoluzione imperialista

« Older   Newer »
  Share  
Kimilsungista
view post Posted on 24/8/2013, 17:18 by: Kimilsungista
Avatar

Conducător

Group:
Member
Posts:
137
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
Mah..qui non ci sono insulti. Il fatto che ti senta chiamato in causa è un tuo problema.

No no ci sono basta che scorri in su i post e ne troverai quanti ne vuoi.
CITAZIONE
Ribadisco che essere comunisti in Italia è impossibile senza riconoscersi nel partito comunista d'Italia, nella gloriosa lotta antifascista , nella resistenza e nel pensiero di Antonio Gramsci.
D'altronde tutti i marxisti leninisti del nostro paese sono su questa linea, escluso il ciarlatone Scuderi.
E almeno da quando il movimento ml è nato nel nostro paese con il documento Viva il leninismo( federazione Pci PAdova) che quello che affermo è pacifico...

Infatti chiediti come mai qui in Italia abbiamo una ventina di partiti che si dichiarano comunisti e nessuno di questi riesce a guidare la classe operaia del nostro paese al socialismo. Chieditelo. E comunque il documento "Viva il leninismo!", se è ciò che intendi, non fu redatto dalla federazione PCI.Padova ma dal Quotidiano del popolo il 16 aprile 1960.
CITAZIONE
Percio' lo dico apertamente, il fatto che Fiero maoista sia tornato qui in mezzo a noi per sproloquiare mi rattrista e sono fortemente contrario al suo sbannamento. Non si puo' accettare, in un forum marxista leninista, come anche in un partito, organizzazione, qualcuno che diffami il Che, per me e' come se si diffamasse Marx. Per giunta costui si dichiara compagno e per questo viene riammesso, ma io non credo che per essere compagni basti chiamarsi fiero maoista, mettere un immagine comunista e sapere 4 cose sulla storia del socialismo. Ovvio che il mio non e' un discorso religioso, perche' non accetto critiche sul Che, ma io me le aspetterei da un borghese, non da un compagno, poiche' solo un borghese sarebbe capace di addurre critiche all'operato del Che, che nella pratica e' stato un vero socialista, cosi' come nella teoria, poiche' ha fatto coincidere le due cose, da buon marxista!

Io non sproloquio, quello lo fate tu e altri. Io porto fonti a sostegno delle mie tesi, voi solo insulti. Di fatto il tuo è un discorso religioso, perché non tolleri che nessuno abbia idee diverse dalle tue sul "Che". Non basta dire «Il mio non è un discorso religioso» perché il velo che rappresenta questa frase è di plastica trasparente, copre ma non nasconde. Io invece sono contrario alla posizione predominante di certi revisionisti (del tutto uguali ai fascisti) in questo forum, nonché al tuo servilismo verso il fascista carre, servilismo che io ti ho smascherato in pieno viso e tu non hai saputo far altro che rispondermi "così è se ti pare", dimostrando anche verso di lui adulazione religiosa. Non c'è che dire, ci hai fatto proprio una bella figura! È chiaro che tu, il carre e pochi altri vi siete coalizzati contro di me perché non la penso come voi e motivo a modo le mie argomentazioni. Cos'è, vi è impossibile eliminarmi del tutto? Volete fare i mafiosi e non ne siete neanche capaci! O forse sono io che sono diventato non so come una sorta di potente! E beninteso io non insulto il forum, ma solo la cricca del carre. Mi è persino difficile dire che i veri compagni sono esclusi dal mio discorso poiché essi sono stati a loro volta esclusi dal forum, nel più totale spirito "democratico" e "marxista-leninista" della cricca degli admin che non tollera critiche e anzi ama distorcere il marxismo-leninismo (non parlo del Pensiero di Mao che è meglio lasciar perdere.....) a suo piacimento inglobando in esso teorie e dottrine revisioniste solo per darsi l'aura di "grandi marxisti-leninisti", "insigni dialettici" ed "esemplari materialisti" quando questa cricca in realtà non ha capito nulla né di marxismo-leninismo, né di dialettica, né di materialismo (altrimenti mi si spieghi come diavolo si permette il carre di bannare, insultare e umiliare i compagni a suo piacimento!), e io mi auto-esulo da questo discorso (cioè non parlo certo per accreditarmi come chissà chi, come mi è stato ingiustamente e puerilmente detto). Io stesso mi chiedo perché sono stato riammesso. Se ho detto che col mio ban "ne perde più il forum che io", devo forse dedurre che ciò è vero? Credo poco agli slanci di bontà. babeuf il giusto e sbagliato è soggettivo, per me le posizioni sbagliate sono le tue, e allora?
 
Contacts  Top
51 replies since 6/8/2013, 10:54   1525 views
  Share