Comunismo - Scintilla Rossa

Il falso massacro di Timisoara, Falsi storici

« Older   Newer »
  Share  
alexfaro
view post Posted on 8/9/2012, 14:02 by: alexfaro

Group:
Member
Posts:
1,478
Location:
bologna

Status:


caro SkateRed in questi anni sono venuti alla luce(diciamo così)alcuni documenti(non so però quanto attendibili)sul coinvolgimento sia dei servizi segreti occidentali,(CIA,MI5,in primis,ma anche forse il BND tedesco,lo SDECE,o il DGSE francese)con l'avvallo del Vaticano,con quel papa Giovanni-Paolo II°,che quasi tutti i ns politici,anche di cd "sinistra"ritengono un difensore dei diritti dei cittadini,del "mondo![ma x favore!])
MA,udite!udite!anche del KGB(forse!)il quale su mandato(pare!)di quel coglione o traditore,di Mikail Gorbaciov(chiedere ai cittadini Russi,cosa pensano di lui,io l'ho fatto e le risposte variano,dal più benevolo:Gorbaciov? "il più grande coglione della fine del XX°secolo"al peggiore:Gorbaciov?"il traditore e liquidatore dell'URSS")
Come dicevo su direttiva di Gorbaciov,il quale (forse)volendo ingraziarsi i governi occidentali,diede il via ad un colpo di stato(perchè questo è stato!)x rovesciare il governo Rumeno presieduto dal compagno Ceausesco,con la seguente esecuzione,senza processo,a parte quella farsa che ci hanno fatto appena intravvedere in TV,dei coniugi Ceausesco,a proposito,questo non vi ricorda,pur con le dovute differenze,quello,molto più recente(ottobre 2011) del colonnello Gheddafi?
In quanto la Romania era allora,stando alle cronache,lo stato che più era contrario alla cd"caduta del muro di Berlino"con le prevedibili conseguenze,di guerre,sconvolgimenti in tutta l'Europa orientale(vds Jugoslavia,URSS,nel 1991,ed altri poi in seguito)ma sopratutto,alla susseguente avanzata della NATO verso est,nonostante l'accordo(forse tacito?)che fecero Gorbaciov,e il presidente USA Bush(padre)
Per tutte queste ragioni,oggi in Russia,al contrario di qui da noi in occidente,la figura di Gorbaciov,viene considerata se va bene,come un emerito imbecille,il quale se in buona fede,si è lasciato "buggerare"dai cd leaders occidentali,viceversa se in malafede,viene visto come un traditore della peggior specie,degno di essere condannato alla pena di morte x alto tradimento!
un saluto
Alexfaro

Edited by alexfaro - 8/9/2012, 15:59
 
Top
5 replies since 5/9/2012, 16:23   317 views
  Share