Comunismo - Scintilla Rossa

La seconda internazionale prende Trotsky sotto la sua ala protettrice, di N. Krupskaja

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2012, 19:49

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


La seconda internazionale prende Trotsky sotto la sua ala protettrice


N. Krupskaja *

I trotzkisti e zinovievisti non si preoccupano del futuro delle masse. Tutto quello che interessava a costoro era come avrebbero potuto conquistare il potere, anche con l’aiuto della polizia segreta di Stato tedesca, i nemici più feroci della dittatura del proletariato, desiderosi di ripristinare lo stato della società borghese e dello sfruttamento capitalistico delle masse di lavoratori nel paese dei Soviet.

Non è un caso che Trotsky, che non ha mai colto il carattere essenziale della dittatura del proletariato, non hanno mai capito il ruolo svolto dalle masse nella costruzione del socialismo, Trotsky, il quale credeva che il socialismo può essere costruito emanando decreti e imponendolo con ordini superiori, Trotzky ha scelto la strada di organizzare atti terroristici contro Stalin, Voroshilov, e altri membri del Politburo che stanno sostenendo e capeggiando le masse nella costruzione il socialismo.

Non è un caso che il blocco senza scrupoli che gravita intorno Kamenev e Zinoviev si sono alleati con Trotsky, e passo dopo passo, vanno verso l’abisso ,verso l’insondabile tradimento della causa di Lenin, della causa delle masse lavoratrici, la causa del socialismo.

Trotsky, Zinoviev, Kamenev, e tutta la loro banda di assassini, hanno lavorato fianco a fianco con il fascismo tedesco e realizzato un’alleanza con la Polizia segreta di Stato tedesca. Da qui e’ sorta ‘unanimità che vede tutto il paese richiedere “Quei cani rabbiosi dovrebbero essere eliminati!” Volevano a seminare confusione tra le masse. Volevano assassinare il compagno Stalin, il cuore e il cervello della Rivoluzione.Ma hanno fallito. Questa banda di miserabili furfanti è stata eliminata. Le masse si vanno stringendo sempre più forte che mai attorno a tutto il CC, giurando la loro fedeltà a Stalin

Né è casuale che la Seconda Internazionale si comporta come se fosse impazzita, correndo a proteggere la criminale banda di Trotsky e Zinoviev, cercando ricattare annullando il Fronte Popolare. Da Brouckere, Citrine, compagni, chiedo il perdono per tutti i crimini commessi da questi nemici della classe operaia dell’Unione Sovietica, contro il suo partito e i suoi leader.

Il grido d’indignazione sollevato dall’anti-sovietismo del mondo borghese, la voce della Seconda Internazionale è salito forte in alto. La Terza Internazionale è nata dalla lotta contro la Seconda Internazionale. Con l’aiuto di rinnegato Kautsky e i suoi compari, la Seconda Internazionale è ha costruito una montagna di calunnie contro la dittatura del proletariato contro il potere sovietico. La Seconda Internazionale con il suo riformismo,conciliatorismo e opportunismo,si sforza di ridurre e sconfiggere l’ordine capitalista, solo gettare fumo negli occhi delle masse lavoratrici. Pertanto, si fa difensora dell’agente della polizia segreta di stato tedesco, Trotsky. Ma il tentativo questo tentativo è risultato un fallimento. La nostra terra sovietica è diventata una terra forte e potente, che si rafforza sempre, più tenedo alta la bandiera del comunismo. Va avanti a passo deciso sulla strada indicata da Marx, Engels e Lenin. Né i trotskisti né i sostenitori di Zinoviev, né la Seconda Internazionale, potranno nascondere tutto ciò e nemmeno continuare a nasconderli tacendoli e continuando a gettare calunniose argomentazioni allo scopo di gettare fumo negli occhi delle masse. La situazione di tensione sulla scena internazionale e la minaccia del pericolo di guerra aumenta la attenzione dei lavoratori, aumentando e rafforzando i Fronte Popolari delle masse lavoratrici del mondo.

fonte

si può consultare anche:

https://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=44819031
https://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=43929379
 
Web  Top
0 replies since 25/5/2012, 19:45   127 views
  Share