Comunismo - Scintilla Rossa

aiuto per una ricerca su pianura

« Older   Newer »
  Share  
marco armiero
view post Posted on 19/12/2011, 21:01




Car@ compang@,

mi chiamo marco armiero, sono un ricercatore e mi occupo di storia dell'ambiente. Attualmente sto cercando di raccontare le battaglie per la giustizia ambientale in Campania contro inceneritori e discariche.

so che il vostro partito ha avuto un ruolo importante nelle manifestazioni e specie nella mobilitazione di Pianura dovre credo abbiate una presenza forte.
mi piacerebbe potere intervistare qualcun@ di voi e sentire il vostro punto di vista.

Dal canto mio posso assicurarvi che:
1) l'anonomiato e' garantito se richiesto dall'intervistat@. si possono usare nomi fittizi o trovare altre soluzioni.
2) problema: io ovviamente non lavoro in Italia dove di storia ambientale e giustizia ambientale non interessa niente a nessuno (lavoro a barcellona con Martinez Alier, di cui ho tradotto il libro Ecologia dei poveri in italiano). quindi significa che le eventuali interviste dovrebbero essere fatte in qs modo:
a. posso chiamarvi a un telefono, ma chiamandovi da fuori sarebbe meglio un numero di telefono fisso
b. posso mandarvi le domande per email e voi rispondete per email (le domande ve le posso mandare comunque prima cosi vedete se vi va di partecipare alla ricerca)
c. possiamo sentirci su skype (potete aprire anche un account fittizio giusto per l'intervista)

mi dispiace per i problemi legati al mio essere fuori Italia, ma cosi' e'.

Spero di ricevere una vostra risposta. Ci terrei molto a potere avere il vostro punto di vista.

Saluti,
Marco
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 22:42

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


scusa quale č il nostro partito?
 
Web  Top
Psilocibe
view post Posted on 20/12/2011, 12:24




Quando vorrai (se lo vorrai) approfondire la questione rifiuti-discariche-inceneritori nel Lazio puoi contattare me.
www.noinceneritorealbano.it/
 
Top
2 replies since 19/12/2011, 21:01   626 views
  Share