Comunismo - Scintilla Rossa

No TAV

« Older   Newer »
  Share  
SkateRed
view post Posted on 18/12/2014, 18:55 by: SkateRed

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


3 anni e 6 mesi, cade l’accusa di terrorismo per Chiara,Claudio,Mattia,Niccolò


Cade definitivamente l’accusa di terrorismo e con esso tutto l’impianto accusatorio formulato dai pm con l’elmetto Padalino e Rinaudo. Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò sono stati condannati a 3 anni e 6 mesi per danneggiamento aggravato, porto d’arma da guerra e violenza a pubblico ufficiale. C’è anche una multa di 5000 euro a testa e un risarcimento, del quale non si conosce la cifra, a Ltf mentre sono stati negati quelli richiesti dall’avvocatura dello stato e dal Sap.

Non si può esultare per una sentenza del genere, con i 4 notav dietro alle sbarre, ma quantomeno per una volta la sentenza non ha dato credito alla vendicativa e persecutoria linea di condotta della procura di Torino, che è bene ricordarlo, nasce nelle viscere dei fantasmi tanto cari all’ex procuratore Giancarlo Caselli, coordinatore della crociata contro i notav.

Il ridimensionamento delle accuse è un fatto positivo, perché sgretola il castello imbastito dai pm, già smontato dalla Cassazione, ma riapplicato nel caso di Lucio, Francesco e Graziano.

Dopo oltre un anno di dura detenzione, giustificata dal capo d’accusa oggi crollato,li vogliamo tutti liberi!

Confermiamo l’appuntamento di oggi dalle 17.30 a Bussoleno

http://www.notav.info/post/3-anni-e-7-mesi...omattianiccolo/
 
Web  Top
221 replies since 27/2/2012, 11:31   4043 views
  Share