Comunismo - Scintilla Rossa

Porcate degli USA, e dei loro alleati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 18:00

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


grazie alex delle delucidazioni
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2013, 16:35

Group:
Member
Posts:
1,478
Location:
bologna

Status:


Di nulla x fortuna ho sempre avuto una buona memoria;
questione genetica?o forse dovuta anche al fatto che ho sempre letto moltissimi libri e periodici/quotidiani! da quando avevo 6/7 anni,mah?
e pensare che nei primi anni '60 la"gente"(nella fattispecie alcuni miei parenti o conoscenti)mi diceva che a leggere troppo si poteva diventare rimbecilliti!
voi che ne pensate avevano ragione loro?
un saluto comunista
Alexfaro
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 19:07
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,573
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
mi diceva che a leggere troppo si poteva diventare rimbecilliti!
voi che ne pensate avevano ragione loro?

Dipende da che cosa si legge. Se ti dai allo studio de "I fioretti di Santa Rita", secondo me al centesimo fioretto un po' rincoglionito ci diventi ....
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 16:08

Group:
Member
Posts:
1,478
Location:
bologna

Status:


Tranquillo Carre,io sono x costituzione ateo e comunista,almeno da quando ho cominciato ad avere il cd"ben dell'intelletto"
Poi se mi dovesse capitare,in futuro di rincoglionirmi(visto che il 13/03/2013 compirò 63 anni)spero vivamente di andarmene in fretta,in modo di non soffrire troppo.
un saluto comunista
Alexfaro
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 20:04
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,573
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Tra anziani ci si capisce :D
 
Top
Yuri Gagarin
view post Posted on 2/2/2013, 11:53




65253_596454233714635_58816498_n
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 08:33

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


USA CHOC: DONNA INCINTA AGGREDITA DAI POLIZIOTTI E COLPITA CON UN TASER


NEW YORK - Immagini choc dafli Stati Uniti dove una donna incinta è stata aggerdita da due poliziotti. Lucinda White, 29 anni, incinta all'ottavo mese, aveva chiamato gli agenti erchè la sua auto parcheggiata davanti a un supermarket era stata danneggiata da un'altra macchina e il proprietario non voleva riconoscere il danno. É iniziata una discussione con i poliziotti durante la quale la giovane donna è stata buttata a terra e immobilizzata con una scarica elettrica da una pistola taser nonostante avesse gridato più volte di aspettare un bambino.
I due fidanzati sono stati accusati di resistenza a pubblico ufficiale e rilasciati su cauzione, mentre sugli agenti pende ora un'inchiesta interna, anche se i vertici della polizia sostengono che hanno agito secondo la legge.

fonte

 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:57
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,573
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
i vertici della polizia sostengono che hanno agito secondo la legge.

E hanno perfettamente ragione: "hanno agito secondo la legge" borghese.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 08:12

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Il sergente Roberts Bales, ha ammesso di aver ucciso premeditatamente 16 civili afghani


Il sergente Roberts Bales, ha ammesso di aver ucciso premeditatamente 16 civili afghani, in un gesto che e' stato definito come una delle atrocita' piu' gravi della guerra nel paese. Era l'11 marzo del 2012 quando Bales durante due raid notturni nella provincia meridionale di Kandahar compi' il massacro. La maggior parte delle vittime erano donne e bambini. E alcuni dei cadaveri furono bruciati. ''Per anni mi sono chiesto perche' l'ho fatto - ha dichiarato Bales durante il processo -, ma non c'e' nessuna buona ragione per spiegare il perche' abbia commesso un gesto simile''. Bales aveva raccontato di aver avuto un duro confronto con una donna anziana, al termine del quale aveva deciso che avrebbe ucciso chiunque avrebbe incontrato sul suo cammino.,,
ANSA
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2013, 14:52
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,573
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
ha dichiarato Bales durante il processo -, ma non c'e' nessuna buona ragione per spiegare il perche' abbia commesso un gesto simile

Io credo invece di sì: perché ha ciucciato latte e imperialismo fin dalla nascita.
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 20:15

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Stati Uniti e i crimini “selettivi” contro l’umanità


I due pesi e le due misure sono da sempre parte della visione della politica estera di Washington. Oggi, senza prove, accusano di crimini contro l’umanità Damasco. Ma vediamo un breve Curriculum Vitae delle prodezze a stelle e strisce..
Barack Obama dall’alto del suo Premio Nobel per la Pace, giudica Damasco e Bashar al-Assad come criminali di guerra senza avere ancora alcuna prova a riguardo. Con un discorso toccante sia lui che Kerry si sono detti offesi e colpiti dalla violenza in Siria, come se i 100.000 morti in precedenza non contassero assolutamente nulla. Gran Bretagna e Stati Uniti si pongono sostanzialmente al di sopra di tutte le altre nazioni, ritenendosi le uniche in grado di giudicare, guidare, incanalare e anche punire i “Paesi inferiori”. Lo dimostra il modo diverso con cui si rapportano ai vari crimini, se a commetterli sono amici o alleati sono indulgenti e comprensivi, se a commetterli sono paesi che non fanno i loro interessi diventano “stati canaglia” (vedi Ronald Reagan che nel 1983 parlò dell’Urss come dell’Impero del male). La visione manichea americana che ha bisogno di dividere il mondo tra “buoni” e “cattivi” si sposta inevitabilmente nella politica estera. Ma osservando da un punto di vista oggettivo la storia, senza cioè identificare i paesi anglosassoni come “buoni”, si arriva a ben altre conclusioni, di fronte alle quali Bashar al-Assad, Saddam e Gheddafi sembrano dei giovani fanciulli alle prime armi. Lunedì il segretario di Stato John Kerry aveva detto chiaramente: “Lasciatemi essere chiaro: L’indiscriminato assassinio di di civili, di donne e bambini con armi chimiche è una bestialità morale“. L’oscenità di questi attacchi non dovrebbe in realtà sorprendere il tenero Kerry perchè proprio lui servì come veterano decorato ai tempi in cui gli Stati Uniti combatterono una terribile guerra di sterminio in Vietnam. Dal 1962 al 1971 i militari americani spararono 20 milioni di galloni di diserbanti e defolianti su Vietnam, Laos e Cambogia per distruggere le fonti di cibo e copertura dei guerriglieri. Il bilancio finale fu di 500.000 bambini nati con difetti alla nascita e oltre 400.000 morti, ben di più dei presunti 1300 morti a causa di un attacco chimico che non si trovano prove per addebitare al centro per cento a Damasco. Ma anche nel 2003 vennero effettuati vari bombardamenti con fosforo bianco e uranio impoverito, inutile dire che a Falluja i cittadini continuano anche a distanza di anni a soffrire di vere crisi sanitarie con gravissimi danni genetici. Per non parlare di quanto fatto a Hiroshima e Nagasaki nell’agosto del 1945, in Corea pochi anni dopo, e in Africa nel corso della Guerra Fredda. Insomma mentre invocano “linee rosse” e limiti da non superare, Gran Bretagna, Usa e rispettivi alleati possono in sostanza fare un pò quello che vogliono essendosi autoimposti con il potere del denaro e della forza come i “buoni” del mondo.
fonte
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2013, 14:54

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Afghanistan, raid droni Usa nell'est: 5 morti

KABUL - Almeno cinque afgani sono stati uccisi in raid aerei della coalizione sotto comando Usa contro le presunte postazioni dei militanti nella provincia nord-orientale di Kunar.
Lo riferisce Press TV. Gli attacchi sono avvenuti nel distretto di Dara Chapa, che si trova nella parte occidentale della provincia di Kunar, hanno precisato i funzionari locali aggiungendo che tutte le vittime erano militanti talebani, che si stavano preparando per colpire le forze afghane. Questo mentre i talebani non hanno ancora commentato la notizia.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2013, 13:22

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Gli americani solo dopo 40 anni si sono accorti che la giuria non era regolamentare...

Herman Wallace, è morto appena scarcerato


Solo 72 ore di ‘libertà’ per Herman Wallace. Tanto è sopravvissuto l’ex militante delle Pantere Nere scarcerato dopo 40 anni di isolamento in un carcere della Louisiana e liberato martedì sera. Wallace è morto la notte scorsa, a causa di complicazioni dovute al tumore al fegato che gli era stato diagnosticato alcuni mesi fa e non gli era stato curato efficacemente data la sua condizione carceraria. Almeno, se questo può essere di consolazione, l’ex Black Panther non è morto in cella ma in casa sua, accudito da parenti e amici.

Alcuni giorni fa, il giudice Brian Jackson aveva stabilito che la sentenza di condanna emessa nei suoi confronti parecchi decenni fa era incostituzionale, perché al suo processo della giuria non faceva parte alcuna donna, e pertanto aveva ordinato la sua liberazione e la ripetizione del procedimento giudiziario.
Il caso di Wallace e di altri due suoi compagni, condannati a pene tombali - 50 anni - per un omicidio, è divenuto noto come quello dei «tre del carcere Angola», dal nome della prigione in Louisiana dove sono stati detenuti e dove - quando vennero accusati dell’accoltellamento e dell'omicidio di una guardia bianca del penitenziario, che hanno sempre negato - stavano scontando una condanna per rapina.

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 18:36

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Obama: "Sono veramente bravo a uccidere la gente"

!
Washington - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama avrebbe detto ai suoi aiutanti durante la sua seconda campagna presidenziale del 2012 che "e' "veramente bravo a uccidere la gente".
E' quanto rivela in un nuovo libro "Double Down: Game Change 2012", scritto da due giornalisti politici, Mark Halperin e John Heilemann. Secondo il libro, il premio Nobel per la pace (!) ha formulato queste osservazioni mentre discuteva sul controverso programma che prevede l’uso di droni per colpire sospetti terroristi in diversi paesi musulmani. La Casa Bianca non ha ancora commentato la notizia.

Halperin e Heilemann avevano pubblicato “Game Change” nel 2010, dedicato alla prima campagna presidenziale di Barack Obama del 2008. Il libro e' stato dichiarato best-seller n°1 dal New York Times. Ed ecco che nel 2013 gli autori del primo libro hanno deciso di ripetersi mettendo in cantiere “Double Down: Game Change 2012″, cronaca romanzata della vittoria di Obama contro Mitt Romey.

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2013, 15:35

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Uomo posta su facebook una foto con la figlia poi le spara


E' accaduto negli Stati Uniti: Merrick McKoy ha prima litigato con la moglie, poi si è fatto una foto con la figlia di 19 mesi, infine le ha sparato in testa.
Orrore in Colorado, negli Stati Uniti, dove Merrick McKoy – un giovane padre di 22 anni – dopo aver litigato con la moglie si è prima scattato una foto con la figlia di appena 19 mesi, poi l'ha postata su facebook, infine ha ucciso la bambina sparandole alla testa. Per finire ha rivolto verso sé l'arma e ha aperto il fuoco. Ora è ricoverato in gravissime condizioni. L'uomo prima di compiere il folle gesto ha scritto un delirante post su facebook: “Ti avevo detto che non potevo vivere senza di te. Pensavi che io scherzassi. E invece faccio sul serio. Ora io e nostra figlia Mia saremo bene lontani da questa Put… Non giudicarmi per questo gesto, non avevo scelta”. Stando a quanto spiegano i giornali americani, la moglie dell'uomo dopo la lite era uscita a chiamare la polizia dalla casa di un vicino, denunciando che il marito si era barricato in casa con le armi e la bambina. Gli agenti sono intervenuti immediatamente ma quando sono entrati in casa hanno trovato Merrick e Mia riversi a terra con ferite d'arma da fuoco. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza nell’ospedale ma solo l’uomo si è salvato, anche se versa in fin di vita.

continua qui
 
Web  Top
367 replies since 12/1/2012, 17:57   7979 views
  Share