Comunismo - Scintilla Rossa

notizie curiose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2019, 18:16
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,572
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Scusate la mia vetustà, ma a scuola ci si dovrebbe andare vestiti per benino, come peraltro nelle scuole sovietiche soleva farsi.
Le mascherate lasciamole agli "altri" ed ai giorni carnascialeschi.
Io, per esempio, odio certi conformismi ed odio le cravatte, ma al lavoro, contrariamente a quasi tutti gli altri, compresi i miei "superiori" (anzi proprio per questo), vado perfettamente sbarbato e con la cravatta. Poi a casa mia, con gli amici o nel tempo libero mi scacio quanto mi pare. Ora infatti, mentre scrivo, sto in canottiera ed in pantaloncini da calcio.
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 18:56
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


Il comunismo non significa cristallizzarsi (o addirittura fossilizzarsi), anzi a mio avviso è il contrario. Sicuramente in una scuola bolscevica, cioè concepita secondo i principi marxisti leninisti, è pure bella la divisa ma in questo regime non ha senso e queste cose mi sembrano esperimenti del regime per inquadrare i ragazzi (sicuramente non in direzione marxista leninista)!
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 19:15
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,572
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


E chi ha parlato di divisa. Qui si tratta di rispetto per se stessi e per l'apprendimento.
Per quanto poi una divisa uguale per tutti, tenderebbe comunque ad eliminare le differenze tra chi si può permettere l'abito "firmato" e chi quello "cinese".
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 20:08
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


La divisa l'ho aggiunta io in riferimento a una possible scuola bolscevica!
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 15:02
Avatar

vietcong

Group:
Member
Posts:
646
Location:
stato canaglia

Status:


dalle mie parti..

Litiga con la fidanzata sul bus e con una testata spacca un vetro - romatoday.it

Ha litigato con la fidanzata e con una testata ha spaccato un vetro del bus su cui viaggiavano. E' successo nel pomeriggio di venerdi 18 ottobre intorno alle 17, sulla linea 146, in transito su via Mattia Battistini.
Quando il ragazzo, un 17enne al culmine del litigio ha dato una testata al vetro rompendolo, l'autista ha chiamato i carabinieri. All'arrivo dei militari della stazione Roma Montespaccato il giovane si è scagliato anche contro di loro.
Soccorso dal 118 è stato trasportato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli per essere medicato. Ora dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2019, 16:01
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


CITAZIONE (vecio_ @ 19/10/2019, 16:02) 
dalle mie parti..

Litiga con la fidanzata sul bus e con una testata spacca un vetro - romatoday.it

Ha litigato con la fidanzata e con una testata ha spaccato un vetro del bus su cui viaggiavano. E' successo nel pomeriggio di venerdi 18 ottobre intorno alle 17, sulla linea 146, in transito su via Mattia Battistini.
Quando il ragazzo, un 17enne al culmine del litigio ha dato una testata al vetro rompendolo, l'autista ha chiamato i carabinieri. All'arrivo dei militari della stazione Roma Montespaccato il giovane si è scagliato anche contro di loro.
Soccorso dal 118 è stato trasportato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli per essere medicato. Ora dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale.

E io su Facebook, per aver dedicato alla mia ragazza alcune parti di una canzone, sono stato praticamente linciato, da quelle che potrebbero essere mia madre però!

"Piccola, tutto quello di cui abbiamo bisogno è la fiducia, nessuno lo sa tranne noi
Io e te, tu ed io
Morirei per te
Lo farei per te
Mi ammazzerei per te"
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 16:01
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,572
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Potevi dare una testata allo schermo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 16:37
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


CITAZIONE (carre @ 19/10/2019, 17:01) 
Potevi dare una testata allo schermo.

Mia mamma poi mi fa pagare i danni!

Principio d’incendio sul locomotore del treno speciale della Lega per la manifestazione a Roma

A bordo consiglieri e assessori comunali

articolo e foto: https://genovaquotidiana.com/2019/10/19/a-...aB1Db4BaUXF9ZzE
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 16:59
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,572
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
Mia mamma poi mi fa pagare i danni!

E' ora di non dipendere più economicamente dai genitori.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 17:33
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


CITAZIONE (carre @ 19/10/2019, 17:59) 
CITAZIONE
Mia mamma poi mi fa pagare i danni!

E' ora di non dipendere più economicamente dai genitori.

Fammi finire gli studi!
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 20:38
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,849

Status:


vedo che il patetico populismo gentista contro halloween si sta diffondendo in ogni dove, da destra a sinistra, è pieno di over 40 che ad ogni halloween ci tengono un sacco a far sapere agli altri che non gliene fotte un cazzo di halloween :D

 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 10:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
158

Status:


CITAZIONE
W le feste europee!!!

png
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 17:19
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


Magari il problema fosse solo halloween.

Si veste da autovelox per la festa di Halloween, la foto fa il giro del web: «È un genio»

autovelox_umano_01221052



https://www.ilmattino.it/societa/persone/h...870DDu8ewQIViOs
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 20:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
158

Status:


Spero per lui che che non sia finita così…

gif
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 20:38
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
1,061
Location:
Isola delle canaglie!

Status:


Lite col fidanzato, spacca l'auto, ma è di un altro: le costa 4.500 euro



di Marco Aldighieri

ESTE (PADOVA) - In preda alla furia cieca, dopo avere litigato con il suo compagno, ha staccato il tergicristallo della macchina: ma ha danneggiato l’auto di un altro uomo. L’errore può fare sorridere, ma a lei, 45 anni residente a Este, è costata l’iscrizione nel registro degli indagati. E adesso, per risarcire l’automobilista sbagliato e non quel “cattivone” del suo fidanzato, dovrà sborsare la bellezza di 4.500 euro così come prevede il decreto penale di condanna. .i.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova...vcm2gvdl4pF8yLw
 
Top
1810 replies since 30/7/2011, 16:36   28087 views
  Share