Comunismo - Scintilla Rossa

Domande serie e risposte serie, da answers

« Older   Newer »
  Share  
Staliznev
view post Posted on 1/7/2011, 12:09




CITAZIONE (§kãtër®êd™ @ 1/7/2011, 12:53) 
guardalo bene in faccia e vedi se questo ti sembra è un micio borghese, ha pure i baffi... i pesciolini rossi sono trotzkisti, falsi comunisti.... si camuffano di rosso nuotano senza nessuna utilità aspettando il cibo... poi che ci posso fare se il micio cn la pazienza da certosino e immobile ha aspettato per ore al bordo ad attendere che i pesciolini gli passassero sotto tiro?...

I pesci rossi sono l'avanguardia proletaria. Lavorano per tutti e sono sfruttati e imprigionati nelle vasche. Tutti i gatti hanno i baffi, ma non tutti i baffi sono baffoni! Quelli dei gatti sono baffetti, come quelli di d'Alema :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:23

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (Staliznev @ 1/7/2011, 13:09) 
CITAZIONE (§kãtër®êd™ @ 1/7/2011, 12:53) 
guardalo bene in faccia e vedi se questo ti sembra è un micio borghese, ha pure i baffi... i pesciolini rossi sono trotzkisti, falsi comunisti.... si camuffano di rosso nuotano senza nessuna utilità aspettando il cibo... poi che ci posso fare se il micio cn la pazienza da certosino e immobile ha aspettato per ore al bordo ad attendere che i pesciolini gli passassero sotto tiro?...

I pesci rossi sono l'avanguardia proletaria. Lavorano per tutti e sono sfruttati e imprigionati nelle vasche. Tutti i gatti hanno i baffi, ma non tutti i baffi sono baffoni! Quelli dei gatti sono baffetti, come quelli di d'Alema :lol:

tu allora potresti essere colapesce, solo che con la tua forza ti è impossibile reggere certi pesi...
 
Web  Top
Staliznev
view post Posted on 4/7/2011, 12:41




CITAZIONE (§kãtër®êd™ @ 4/7/2011, 11:23) 
CITAZIONE (Staliznev @ 1/7/2011, 13:09) 
I pesci rossi sono l'avanguardia proletaria. Lavorano per tutti e sono sfruttati e imprigionati nelle vasche. Tutti i gatti hanno i baffi, ma non tutti i baffi sono baffoni! Quelli dei gatti sono baffetti, come quelli di d'Alema :lol:

tu allora potresti essere colapesce, solo che con la tua forza ti è impossibile reggere certi pesi...

:unsure: ?
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 13:05

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


se nn sai chi è colapesce nn sei siciliano
 
Web  Top
Staliznev
view post Posted on 4/7/2011, 13:15




So chi è colapesce ma non c'entra niente coi pesci :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 13:21

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


è un uomo trasformato in pesce, avanguardia rivoluzionaria come te, che si sacrifica alla causa.... un pesce cm te insomma
 
Web  Top
Staliznev
view post Posted on 4/7/2011, 13:58




CITAZIONE (§kãtër®êd™ @ 4/7/2011, 14:21) 
è un uomo trasformato in pesce, avanguardia rivoluzionaria come te, che si sacrifica alla causa.... un pesce cm te insomma

Veramente no :P colapesce era un uomo che sapeva nuotare molto bene, ma non era un pesce. Forse nella variante che conosci tu era mezzo pesce. E io non sono un pesce :D ma i pesci sono i più rivoluzionari tra gli animali
 
Top
Staliznev
view post Posted on 4/7/2011, 14:32




MDCCXCIII ti piacciono i bastoncini di pesce? :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:24

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (Staliznev @ 4/7/2011, 15:32) 
MDCCXCIII ti piacciono i bastoncini di pesce? :lol:

a te piacciono i bastoncini?
 
Web  Top
Staliznev
view post Posted on 4/7/2011, 20:33




CITAZIONE (§kãtër®êd™ @ 4/7/2011, 21:24) 
CITAZIONE (Staliznev @ 4/7/2011, 15:32) 
MDCCXCIII ti piacciono i bastoncini di pesce? :lol:

a te piacciono i bastoncini?

No, non sono un pesce gay :asd:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 21:08

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


non ci credo che non hai mai mangiato bastoncini


 
Web  Top
Staliznev
view post Posted on 4/7/2011, 21:09




Non ho detto che non li ho mangiati, ho detto che non mi piacciono :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 21:12

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


e se nn ti piacciono perché li hai mangiati scusa?

comunque perché non riduci la foto nella tua firma visto ti allarghi troppo cn i tuoi post?
 
Web  Top
Staliznev
view post Posted on 4/7/2011, 21:29




Chi vuole vedere la mia firma la scorre. Non diminuirò le immagini, mi piacciono medio-grandi. Il problema sarà quando non avrò più spazio per le citazioni, mi piacciono tutte quelle che fin'ora ho e sono quelle che voglio tenere a mente sempre.


Prima o poi mangi qualcosa che non ti piace, solo così scopri che non ti piace.

E poi son semplici da fare e quindi quando non ci sono i miei sono la cosa più comune da trovare in casa
 
Top
96 replies since 27/6/2011, 18:39   3543 views
  Share