Comunismo - Scintilla Rossa

Avanzo una proposta.

« Older   Newer »
  Share  
Le_Quack
view post Posted on 28/11/2010, 19:32




Grazie mille!
 
Top
cizikov
view post Posted on 29/11/2010, 23:39




io ho preziosi e rari documenti e articoli sull'albania di Hoxha e sulla Kampuchea che avevo reperito grazie al PMLI.
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 30/11/2010, 14:26




OTTIMO!!!oggi devo andare a un presidio sto fino alla sera tardi,però il prima possibile vorrei cercare di concludere la fase di organizzazione del materiale.Quei documenti credi che ci siano sul sito del PMLI?
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 16:06
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Io ho l'opera omnia di Hoxha, ma i testi più importanti puoi trovarli in rete a questo sito:

www.enverhoxha.info/

 
Top
Le_Quack
view post Posted on 30/11/2010, 20:26




CITAZIONE
Io ho l'opera omnia di Hoxha, ma i testi più importanti puoi trovarli in rete a questo sito:

www.enverhoxha.info/

Grazie mille sto scaricando il sito web.
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 30/11/2010, 22:22




Piccolo problema i file in italiano sono discorsi e libri DI Hoxha,non su Hoxha e sulla storia della Repubblica Popolare dell'Albania.Cizinov il materiale del PMLI invece su cosa riguarda?(Ma scusa sei sicuro che sia del PMLI ?No perché lo definiscono un imbroglione trotzkista)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabbuò su Hoxha non ci sono problemi tanto ho letto che lo stesso Washington Post ha definito esagerate le cifre di Rummel e ha contato "massimo" 5000 vittime...però se si può smentire è sempre meglio.
 
Top
cizikov
view post Posted on 1/12/2010, 20:23




no non son documenti disponibili online provengono si tratta perlpiù di fotocopie o file digitali provenienti dagli archivi storici del PMLI visto che ci furono rapporti e contatti diretti con la Kampuchea democratica, simbolica e storia a riguardo la foto del compagno Malesci, se non erro, in groppa ad un elefante durante una visita ufficiale nella Kampuchea democratica.

mi riferisco a Pol Pot per quando riguarda Hoxha il discorso è più complesso e particolare.
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 1/12/2010, 23:04




CITAZIONE
no non son documenti disponibili online provengono si tratta perlpiù di fotocopie o file digitali provenienti dagli archivi storici del PMLI visto che ci furono rapporti e contatti diretti con la Kampuchea democratica, simbolica e storia a riguardo la foto del compagno Malesci, se non erro, in groppa ad un elefante durante una visita ufficiale nella Kampuchea democratica.

mi riferisco a Pol Pot per quando riguarda Hoxha il discorso è più complesso e particolare.

Allora innanzitutto sto scannerizzando delle pagine del "Libro nero del comunismo",se a qualcuno dovesse servire qualche pagina basta che me la chiedete.
Poi se stai parlando si Simone Malesci l'ho conosciuto il 27 e ci sentiamo spesso via mail e telefono e wow sapere che è stato in Cambogia a quei tempi bé mi ha lasciato molto sorpreso!
Comunque su Pol Pot credo che ci sia abbastanza materiale,poi certo magari delle testimonianze di delegati del PMLI o non so delle corrispondenze fra loro e la Kampuchea Democratica rafforzerebbero moltissimo il nostro lavoro,quindi se in qualche modo si può ottenere qualcosa del materiale di cui parli sarebbe proprio fantastico.
 
Top
cizikov
view post Posted on 3/12/2010, 00:49




mah non son sicuro non mi ricordo se era Malesci o Granito cmq potrai tu stesso chiedere notizie a riguardo direttamente al compagno Malesci.
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 7/12/2010, 12:50




Ok ho chiesto al PMLI che materiale mi possono dare riguardante Pol Pot.
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 8/12/2010, 19:56




Il PMLI è riuscito giusto a passarmi questi due link:

Spero di trovare qualcosa nel post su Pol Pot che è nel forum.
Piuttosto il carissimo Criss mi dovrebbe inviare prima o poi del materiale su Pol Pot che io gli ho pure pagato ma dopo il pagamento non si è fatto più risentire...
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:02
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Mi puoi cortesemente spiegare questa storia del pagamento?
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 19:00
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Questo vale anche per Crisss.
 
Top
BrigataGaribaldi
view post Posted on 11/12/2010, 01:04




Quindi compagni? avete risolto?
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 12:47
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,580
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Crisss pare per il momento latitante.
 
Top
53 replies since 23/11/2010, 15:48   1719 views
  Share